Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallotatto
Grillo comunque per quel problema del surriscaldamento posso affermare che non è il 3G. Ho osservato tutto per 2 settimane quasi e ho delle ultime osservazioni:
1)Il cellulare si surriscalda in maniera preoccupante durante la fase di carica con il cellulare acceso: ho aperto la cover posteriore e verificato che la batteria scottava parecchio....
2)durante questi periodi di surriscaldamento la CPU mi sale a 1800 Mhz(la massima frequenza da me impostata) e non decide di scendere anche chiudendo tutte le app. Incomincio a pensare che la causa di questo problema possa essere proprio l'UI di Sistema.....
Che la batteria scaldi in carica è normalissimo, dovrebbe toccare temperature pari a 60-65°. Il fatto che tu tenga la frequenza a 1800mhz può essere il problema. I chip non sono tutti uguali e comunque sia deteriorano nel tempo se fatti lavorare fuori specifica. Prova ad usare il telefono con frequenze stock e poi confronta le due situazioni
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Scusa Imre....errore mio...la frequenza è 1008,quella Stock :D
-
Se hai voglia/tempo mandami in pvt le app che hai installato ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Ciao a tutti, finalmente mi sarei deciso ad installare la CM (mi ha incuriosito anche la speedmod kitkat ma la camera non funziona ancora) ma non so se installare la 10.1 o la 10.2....quale mi consigliate? perchè non ho ben capito le differenze....e per quanto riguarda i bug mi pare di aver capito che l'unica cosa è che la camera funziona ma con app esterna giusto?
-
Direi la 10.2, semplicemente perché è perfezionata rispetto alla 10.1 e più parca sulla batteria. COmunque ti sbagli sulla KitKat (se parli della SpeedMOD): anche su quella funziona la camera (quella originale). Per il momento la differenza (percettibile) più rilevante che ho visto sulle due è che nella KitKat il microfono funziona solo per le telefonate (niente shazam, niente dettatura testi, etc etc.), ma la KitKat appare essere più risparmiosa di batteria. Una scelta difficile. Ma tra 10.2 e 10.2 il dubbio non si pone, a mio avviso: 10.2 tutta la vita!
-
grazie 1000...grazie per il chiarimento sulla kitkat ma magari aspetto ancora un pochino prima di installarla visto che il problemino del microfono mi darebbe un po' di fastidio....ultima domanda: il mio sgap ha ancora il firmware brand tim ma la CM la posso installare comunque giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dami96
grazie 1000...grazie per il chiarimento sulla kitkat ma magari aspetto ancora un pochino prima di installarla visto che il problemino del microfono mi darebbe un po' di fastidio....ultima domanda: il mio sgap ha ancora il firmware brand tim ma la CM la posso installare comunque giusto?
Si: basta seguire le guide disponibili per il rooting, l'installazione della CWM (ultimamente suggeriscono che sia meglio la TWRP) e poi il normale flash. Le guide le trovi in evidenza: non domandare qui come si fa perchè non è il posto giusto. Così come il posto giusto per esprimere un "grazie mille" è il pulsante thanks ;)
-
Perfetto, comunque intendevo che il brand è tim ma la CMW l'ho già installata....grazie ancora :cool:
-
scusate ancora ma sono leggermente nel panico....ho provato ad installare la rom da cwm, dopo gli opportuni wipe, ma dopo essere andato in "chose zip from sd card" e scelto il pacchetto zip, sembra che l'installazione parta ma dopo mi ha dato l'errore "status 7" "installation aborted"......cosa vuol dire?!?!?