si pierm la procedura è sempre la stessa :)
Visualizzazione stampabile
Provata. La telecamera stock non funziona e il flash della fotocamera nemmeno (tipico delle Cyano 10+). Non mi pare funzioni neanche il bluetooth. Per me però il problema più importante è l'impossibilità di aprire impostazioni->sicurezza (mi serve per attivare l'installazione di applicazioni da fonti sconosciute). Per adesso torno alla Alchemy in attesa di fix o nuove build. Per il resto (almeno quello che ho provato) funziona tutto bene.
Grazie a tutto il team che sta lavorando duro per risolvere tutti i problemi della Cyano sull'Ace Plus.
-Wi-Fi attivo
-Gapps installate.
La ricarica usb non funziona, poichè anche se dice di essere in carica non carica.
La camera fa video verdi e il flash non funziona mentre la modalità panorama funziona.
EDIT: Su antutu la rom ha ottenuto 5400 e passa punti
EDIT2: La rom presenta ancora alcuni glitch come per esempio quando si tiene premuto il tasto Home per entrare nelle app recenti, per un momento non è visibile il nome dell'applicazione ma solo dei quadratini bianchi, dopo 1-2 secondi comparirà il nome dell'applicazione come le cyano 10.2+
La radio fm si avvia ma anche con le cuffie inserite dice di dover inserire degli headset, risultando inutilizzabile.
EDIT3: Crash dell'app impostazioni andando in Impostazioni-Schermata di blocco-Schermata di sicurezza.
Logcat effettuato con Catlog filtrando gli errori.
https://www.dropbox.com/s/05jjlceowt...ose.txt%20.txt
PS: Catlog riscontra un errore che si ripete di continuò che è inevitabilmente presente anche nel logcat qui sopra. L'errore in questione è quello riguardante il keystore.
Inoltre nella tastiera non funziona lo swipe per scrivere nonostante sia visibile il fascio di luce blu che segue il dito. Sostanzialmente non scrive nulla e non viene visualizzato ciò che viene digitato(con lo swipe) e neanche la correzione automatica rileva il testo.
ragazzi sono sicuro, anzi siamo sicuri che ci farete un bellissimo regalo :D
Ragazzi sto scrivendo tutti i crash ecc nel post precedente, preferite che aggiorni quello o che continui a fare post nuovi ?
Vi serve che carichi i logcat anche della radio FM e dell'impostazione sicurezza, insomma dei bug di cui già siete a conoscenza ?
Ok adesso li faccio e li carico, preferite che aggiorni il post vecchio o ne creo uno nuovo ogn volta ?(stando attento a non fare doppi post oviamente)
Radio FM Logcat: https://www.dropbox.com/s/cmektvb9n5...20rilevate.txt Insostanza l'app anche con le cuffie inserite dice di inserirle ed è inutilizzabile poichè non si può interagire con l'app se non chiudendola manualmente.
Impostazioni-Sicurezza Force close Logcat: https://www.dropbox.com/s/c60vruhc8q...ForceClose.txt
Inoltre l'errore "E/keystore(21437): listen: Bad file number" si ripete di continuo senza fermarsi in qualunque caso.
Perchè i dpi sono settati a 150 ? Non dovrebbe essere una cyano stock ? :?
È supportato l'USB-otg? Non ho il cavetto, eventualmente lo comprerei. Grazie.
l'errore keystore è il motivo per cui non va il menù sicurezza, i dpi li ho settati io a 150 per rendere le app che prevedono la comparsa della tastiera più comode, non credo rendano la rom meno stock. ;)
le uniche cose "non stock" della CM10.1.3 sono la bootanimation ed alcune nuove suonerie provenienti dalla CM11
l'usb-otg dovrebbe essere attivo, almeno nel kernel è stato attivato ed usb-otg checker dice che è attivo. Personalmente non ho modo di testare perchè non ho il cavo e se non sbaglio anche gli altri membri del team ne sono sprovvisti.