Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Provata. La telecamera stock non funziona e il flash della fotocamera nemmeno (tipico delle Cyano 10+). Non mi pare funzioni neanche il bluetooth. Per me però il problema più importante è l'impossibilità di aprire impostazioni->sicurezza (mi serve per attivare l'installazione di applicazioni da fonti sconosciute). Per adesso torno alla Alchemy in attesa di fix o nuove build. Per il resto (almeno quello che ho provato) funziona tutto bene.
Grazie a tutto il team che sta lavorando duro per risolvere tutti i problemi della Cyano sull'Ace Plus.
-Wi-Fi attivo
-Gapps installate.
La ricarica usb non funziona, poichè anche se dice di essere in carica non carica.
La camera fa video verdi e il flash non funziona mentre la modalità panorama funziona.
EDIT: Su antutu la rom ha ottenuto 5400 e passa punti
EDIT2: La rom presenta ancora alcuni glitch come per esempio quando si tiene premuto il tasto Home per entrare nelle app recenti, per un momento non è visibile il nome dell'applicazione ma solo dei quadratini bianchi, dopo 1-2 secondi comparirà il nome dell'applicazione come le cyano 10.2+
La radio fm si avvia ma anche con le cuffie inserite dice di dover inserire degli headset, risultando inutilizzabile.
EDIT3: Crash dell'app impostazioni andando in Impostazioni-Schermata di blocco-Schermata di sicurezza.
Logcat effettuato con Catlog filtrando gli errori.
https://www.dropbox.com/s/05jjlceowt...ose.txt%20.txt
PS: Catlog riscontra un errore che si ripete di continuò che è inevitabilmente presente anche nel logcat qui sopra. L'errore in questione è quello riguardante il keystore.
Inoltre nella tastiera non funziona lo swipe per scrivere nonostante sia visibile il fascio di luce blu che segue il dito. Sostanzialmente non scrive nulla e non viene visualizzato ciò che viene digitato(con lo swipe) e neanche la correzione automatica rileva il testo.
Ultima modifica di smartandroidtech; 06-12-13 alle 19:04
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
ragazzi sono sicuro, anzi siamo sicuri che ci farete un bellissimo regalo![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Ragazzi sto scrivendo tutti i crash ecc nel post precedente, preferite che aggiorni quello o che continui a fare post nuovi ?
Vi serve che carichi i logcat anche della radio FM e dell'impostazione sicurezza, insomma dei bug di cui già siete a conoscenza ?
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Ok adesso li faccio e li carico, preferite che aggiorni il post vecchio o ne creo uno nuovo ogn volta ?(stando attento a non fare doppi post oviamente)
Radio FM Logcat: https://www.dropbox.com/s/cmektvb9n5...20rilevate.txt Insostanza l'app anche con le cuffie inserite dice di inserirle ed è inutilizzabile poichè non si può interagire con l'app se non chiudendola manualmente.
Impostazioni-Sicurezza Force close Logcat: https://www.dropbox.com/s/c60vruhc8q...ForceClose.txt
Inoltre l'errore "E/keystore(21437): listen: Bad file number" si ripete di continuo senza fermarsi in qualunque caso.
Perchè i dpi sono settati a 150 ? Non dovrebbe essere una cyano stock ? :?
Ultima modifica di smartandroidtech; 06-12-13 alle 20:01
È supportato l'USB-otg? Non ho il cavetto, eventualmente lo comprerei. Grazie.
l'errore keystore è il motivo per cui non va il menù sicurezza, i dpi li ho settati io a 150 per rendere le app che prevedono la comparsa della tastiera più comode, non credo rendano la rom meno stock.
le uniche cose "non stock" della CM10.1.3 sono la bootanimation ed alcune nuove suonerie provenienti dalla CM11
l'usb-otg dovrebbe essere attivo, almeno nel kernel è stato attivato ed usb-otg checker dice che è attivo. Personalmente non ho modo di testare perchè non ho il cavo e se non sbaglio anche gli altri membri del team ne sono sprovvisti.