Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Krucios
ragazzi ho installato ieri questa rom sul cellulare di un amico. Devo dire che è veramente fluida e fatta bene, complimenti. Oggi mi segnalava però che aveva problemi con il wifi che andava in standby nonostante le impostazioni. E' un problema che è stato già riscontrato? Ho messo la versione 10.2
disabilità ottimizzazione wifi dalle impostazioni del wifi è non ti succederà più :)
-
Quote:
Giugiu19
disabilità ottimizzazione wifi dalle impostazioni del wifi è non ti succederà più :)
Effettivamente non c'ho pensato. Appena sono con lui proverò immediatamente :D grazie!
-
Il link delle gapps della CM 10.2 non funziona :'(
-
Quote:
Priano23
Il link delle gapps della CM 10.2 non funziona :'https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-ace-plus-modding/349999-rom-dirtydev-cm10-1-cm10-2-a-post5782474.html#post5782474\" rel=\"nofollow\">
Il link delle gapps della CM 10.2 non funziona :'(
o ancora meglio vai suI topic di XDA che le trovi
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
-
Siccome non riesco a fare funzionare il tethering, o meglio funziona, ma mi vanno giù 4 euro al colpo, nella stock và senza problemi. C'è qualche file all'interno della rom che si potrebbe settare per correggere tale problema? Se al limite riesco a farlo funzionare poi ve lo passo che lo implementate direttamente nella rom.
Una domanda di curiosità: nel "cm-10.2-20131216-DirtyDev-trebon.zip" è già implementato il DirtyKernel build 9?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
xenord
Siccome non riesco a fare funzionare il tethering, o meglio funziona, ma mi vanno giù 4 euro al colpo, nella stock và senza problemi. C'è qualche file all'interno della rom che si potrebbe settare per correggere tale problema? Se al limite riesco a farlo funzionare poi ve lo passo che lo implementate direttamente nella rom.
Una domanda di curiosità: nel "cm-10.2-20131216-DirtyDev-trebon.zip" è già implementato il DirtyKernel build 9?
Grazie in anticipo :)
Devi correggere gli APN se no con quelli di default non si sa a cosa ti connetti XD
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
-
Sisi dalle impostazioni avevo messo tutto in ordine gli APN settando tutto quanto come previsto dal mio gestore!
Ma non và!
-
Nel secondo post c'è scritto che la durata della batteria è di 19 ore, in 3 ore sono sceso da 100% a 50% quasi senza fare uso del dispositivo ( ho guardato un video su youtube e usato pochissimo whatsapp) com'è possibile?!
Inviato dal mio Ace Plus
ROM: CM 10.2 by dirty developers
-
Quote:
Priano23
Nel secondo post c'è scritto che la durata della batteria è di 19 ore, in 3 ore sono sceso da 100% a 50% quasi senza fare uso del dispositivo ( ho guardato un video su youtube e usato pochissimo whatsapp) com'è possibile?!
Inviato dal mio Ace Plus
ROM: CM 10.2 by dirty developers
è impossibile a meno che tu non abbia il gps costantemente attivo