Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Priano23
Nel secondo post c'è scritto che la durata della batteria è di 19 ore, in 3 ore sono sceso da 100% a 50% quasi senza fare uso del dispositivo ( ho guardato un video su youtube e usato pochissimo whatsapp) com'è possibile?!
Inviato dal mio Ace Plus
ROM: CM 10.2 by dirty developers
GUarda quali processi sono in esecuzione: usa Greeinfy (free su android market) per congelare i "rompiscatole" come Facebook, che girano in background e che non servono a nulla, a meno che non usi la chat di Facebook. Inoltre: attento che se hai i dati "on" e la modalità 3G, quando hai poca copertura consumi un disastro di batteria.
Non ignorare che potresti avere la batteria mal calibrata (ci sono molte discussioni su come fare a calibrarla, googla un po') o anche sputtanata (ti auguro di no!).
Good luck!
-
Bè in ogni caso i primi accorgimenti sono quelli di smanettare con la luminosità o di chiudere le applicazioni, impostare qualche governor della CPU, calibrare la batteria, al massimo uno può impostare i dati 2g se non si usano applicazioni che richiedono uso intensivo della rete mobile come whatsapp. Ma di più uno non può fare, diventa una scocciatura :-/
-
ciao, la ROM è perfetta, dopo mesi di utilizzo veramente tutto perfetto, ho notato solo ora però che gravitybox non va.. qualcuno di voi lo usa? cosa può essere? a me si chiude appena tento di aprirlo. grazie
-
Gravitybox e la quasi totalità dei moduli per il framework Xposed non sono al 100% compatibili se non con rom stock o poco modificate. Non solo non funzionano del tutto ma possono anche dare un bel pò di grane.
-
mi potreste dare perpiacere il link per scaricare questa magnifica rom con il 95% fixed per i video ?
-
@imre mega è abbastanza sballato in questi giorni, qualcuno potrebbe riuploaddare la rom da qualche altra parte?
ho anche una domanda, meglio questa o la speedmod?
Grazie Luca :D
-
Pure io volevo scaricare la rom, ma i link non vanno! :(
-
Quote:
tax90
Pure io volevo scaricare la rom, ma i link non vanno! :(
Veramente funzionano benissimo...
-
Quote:
skele
Veramente funzionano benissimo...
A me il browser dice: impossibile visualizzare la pagina web! Sono quelli nella 4^ discussione del forum vero? (CM 10.1.3 build 0.1 e CM 10.2 build 0.3)
-
Quote:
tax90
A me il browser dice: impossibile visualizzare la pagina web! Sono quelli nella 4^ discussione del forum vero? (CM 10.1.3 build 0.1 e CM 10.2 build 0.3)
Si la discussione è quella, ti consiglio di usare un PC per scaricare i file e passarli dopo sul cellulare con un cavetto usb