In realtà sono dal PC :/
Visualizzazione stampabile
Ah ok ho scoperto adesso il perché: il sito di file sharing dove è stata uploadata la ROM è stato oscurato via DNS in Italia. Io non me ne ero accorto perchè uso i DNS google che non sono soggetti ai blocchi di determinati siti. La soluzione è quindi cambiare DNS (ti consiglio di usare quelli di google)
Io purtroppo ho dovuto disinstallarla dopo qualche ora di utilizzo :-( si bloccava continuamente e andava in crash la appari dei messaggi e chrome... un vero peccato... secondo voi ho sbagliato qualcosa?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Si ho fatto così! Come da guida...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Scusate, lo sviluppo continua o è cessato?
Vorrei veder risolto quel 5%.
Grazie.
Ragazzi per quanto ne so lo sviluppo non e finito ma per risolvere tutti i bug ci vuole il tempo
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Secondo me per essere perfetta questa Rom, dovrebbero migliorare la durata della batteria, immagino ci sia da lavorare nel kernel.
Sistemare quel piccolo bug del bluetooth e del batterystats.bin che a me nelle impostazioni mi dice che non è disponibile.
Se fosse per me il flash della fotocamera potrebbe essere l'ultimo dei problemi dato che nessuna Rom per il nostro device basata su Jelly Bean o Kit Kat è stato fixato. Se serve il flash si può fare lo sforzo di usare la torcia :)
Ragazzi voi sapete come mettere l'animazione di spegnimento dello schermo come sulle build vecchie di ciano (quella dell'Xperia per capirci meglio).
é una stupidata ma era favolosa.
Grazie in anticipo.