in serata faccio il push su github del kernel con le modifiche che abbiamo apportato, se finisce in tempo domani posto il link.
Galaxy Note II:
ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock
Galaxy Ace Plus:
ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
Galaxy Note II:
Galaxy Ace Plus:
Come procede lo sviluppo della CM e del kernel ragazzi?![]()
Durata della batteria di 14 ore utilizzando il telefono come?
Galaxy Note II:
Galaxy Ace Plus:
siamo a buon punto con lo svillupo per il kernel lo sto ottimizando con l'aiuto del team e vedrete non rimmarete delusi quando proverete la rom
sergi penso che imre intendesse co n uso medio poi una volta rilasciata la rom aspeteremmo i vodtri feedback e aggiremmo di conseguenza![]()
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
aggiornati i changelog e inserito il link al github del team.....stay tuned
@sergi: ho testato la rom per una sola giornata, connessione esclusivamente in 2g, salvo casi in cui mi serviva banda per caricare delle pagine sul browser. Ho messaggiato con Whatsapp per tutto il giorno (circa140-150 messaggi), 3-4 telefonate brevi e qualche test di connessione GPS. Luminosità impostata al 60% (schermo leggibile anche sotto il sole). Quindi direi un uso medio del telefono, per me un po' oltre ma uso poco il telefono in genere.
Ultima modifica di imre; 26-11-13 alle 14:52