raga non so se è una mia impressione ma quando si passa dalla connessione wifi a quella dei dati mobili, il telefono sembra rallentare e avere qualche lag..capita anche a voi?
raga non so se è una mia impressione ma quando si passa dalla connessione wifi a quella dei dati mobili, il telefono sembra rallentare e avere qualche lag..capita anche a voi?
Quando decideranno di fare una ROM fatta completamente da loro, potranno farlo. In questo momento stanno soltanto cercando di sviluppare delle ROM esistenti e portarle sul nostro dispositivo. Per esempio se ad una cyanogenmod cominci ad aggiungere delle tue personalizzazioni e app esterne a quelle cyanogenmod integrate a quel punto non si tratterebbe più di una vera cyanogenmod![]()
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Ghost_01 (29-12-13)
PC:
Google Nexus 5:
Ghost_01 (30-12-13)
ciao, ho installato la vostra rom e devo dire che va molto bene=) non mi aspettavo così bene=)è la prima cm che installo, prma avevo la alchemy e poi sono ritornato alla stock, ora ho un ultima domanda, nella impostazioni nella sezione informazioni c'è la parte di controllo aggiornamenti, come funziona? se esiste un aggiornamento lo vedo da là oppure devo sempre controllare questa pagina?grazie =)
Non credo funzioni l'aggiornamento via ota. Comunque se funzionasse basterebbe guardare gli aggiornamenti su impostazioni->informazioni->systemupdate
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
PC:
Google Nexus 5:
Già,magari in un prossimo futuro se verranno implementati sarà una gran cosa![]()
"Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
Samsung Galaxy Next;
Asus Transformer Pad TF300T.
Help! Il cellulare non accede alla rubrica della SIM!
Ho provato anche ad importare da SIM ma dice che non c'è alcun contatto.
P.S. prima avevo la alchemy e non ho avuto problemi.
P.P.S. Segnalo altri due problemi (bug?).
È impossibile disinstallare le app o cancellarne i dati. Quando ci provo lo schermo diventa nero e si riavvia il launcher e l'applicazione rimane lì.
L'altro problema l'ho riscontrato con il calendario: è impossibile aggiungere un evento. Nè fa aggiungere un account nè fa visualizzare i calendari da usare e sincronizzare (il caricamento gira all'infinito).
Ultima modifica di samsungniano; 31-12-13 alle 09:34