Gia,hai ragione grillo. Io comunque faccio un fix permission al mese. Vuol dire che ne incrementerò il numero![]()
"Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!
Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)
Samsung Galaxy S6;
Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
Samsung Galaxy Next;
Asus Transformer Pad TF300T.
Ho un problema. Quando flasho e faccio il boot mi rimane fermo nella schermata "SAMSUNG", che faccio?
Riavvia in recovery, esegui i wipe e poi nuovamente il flash. Effettua il primo avvio, riavvia in recovery e installa le gapps senza effettuare nessun wipe
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Ok, riproverò :\
Ciao a tutti, ho letto tutte le pagine del thread, ho capito i bug della ROM e mi interessa tantissimo, vorrei flasharla nel Ace plus della mia ragazza, ci sono però delle cose che non ho capito bene, non sono nemmeno sicuro se debba scrivere qui o in un'altro thread, ma vi prego di perdonarmi, questo device e le sue sezioni sono completamente nuove per me:
1)Sono sulla stock 2.3.6 brand 3, posso flashare direttamente da li dopo aver fatto i 3 wipe e il format emmc?
2)quali sono i bug rimasti, solo flash nella camera e videocamera?
3) Non ho trovato una guida con passaggi precisi, c'è qualcosa di diverso dal solito flash che devo sapere?
grazie a tutti in anticipo
EDIT: a proposito, il link a flash toggler in prima pagina sotto la ROM e le Gapps è down
Ultima modifica di andreabode; 14-03-14 alle 16:08
Odi profanum vulgus, et arceo
andreabode (16-03-14)
Grazie per l'aiuto va benissimo, telefono risorto, solo bluetooth perciò resto tutto perfetto
Odi profanum vulgus, et arceo