CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 75 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 749
Discussione:

[ROM][DirtyDev] CM10.1 - CM10.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Allora... Innanzi tutto buona sera a voi Volevo farvi presente che non siamo spariti, ma stiamo lavorando So che ci si sente poco da queste parti, ma siamo tutti molto impegnati. Questo post è per dire che anche nei periodi di completo silenzio noi lavoriamo costantemente nel nostro poco tempo libero dagli impegni quotidiani, tanto per portarvi il mio attuale compito consiste in minimi ritocchini al kernel per ottimizzare l'ottimizzabile e migliorare dove possibile le prestazioni, in più mi sto occupando di un impiego ostico, che magari ad alcuni (se non a tutti) di voi interesserà: rendere la fotocamera full working (anche in conllaborazione con Daniel). Con full working intendo camcorder/flash/autofocus e quant'altro. Fin'ora ho ottenuto solo degli "Impossibile collegarsi alla fotocamera" ma non demordo; ci sarà ben qualcosa che la faccia funzionare. Detto questo non disperate. Saremo più saltuari negli aggiornamenti, ma cerchiamo di fare il lavoro al meglio.
    Buona serata e buona permanenza sul forum.
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

2. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato loxdegio per il post:

danilodp1 (23-05-14),Ghost_01 (16-05-14),magico18 (22-05-14),pierm (15-05-14),saodroid (16-05-14),skele (15-05-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di pierm

Smartphone
    S plus +tab2.1 3G

Ringraziamenti
    1,185
    Ringraziato 639 volte in 457 Posts
    Predefinito

Ciao loxdegio imre e gli altri del team, vi ringrazio del vostro intervento e del grande lavoro che svolgete sempre open source.
    voglio solo farvi presente che oggi dopo vari tentativi sono ritornato alla Alchemy, per il seguente motivo:
    - ultimamente la cm 10.2 presentava dei blocchi con riavvii direttamente in recovery, praticamente si generava un loop continuo.
    In alcuni casi il loop era presente al momento del riavvio nella schermata cm 10.2
    La soluzione era soltanto rientrare in recovery e installare direttamente la cm10.2, non si perdevano i dati, serviva solo per ripristinare qualche funzionamento di base.
    Aspetto una vostra imminente release per ritornare alla CM10.2, dove ha detta di qualcuno e' veramente una grande rom.
    Un saluto

S+ i9001 DarkCM + gapps Team ADC
    TWRP_2.6.3.0_ariesve - Governor On demand 245-1401 I/O row - Band/DDKP0
    Samsung Tab 2.10+3G slimbean

mi trovi anche qui twitter dcroma
    Il thanks! e' gratis e La Wiki di dell serve a tutti, impariamo a leggerla

Senior Droid L'avatar di Ghost_01

Smartphone
    Huawei p10 lit

Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Allora... Innanzi tutto buona sera a voi Volevo farvi presente che non siamo spariti, ma stiamo lavorando So che ci si sente poco da queste parti, ma siamo tutti molto impegnati. Questo post è per dire che anche nei periodi di completo silenzio noi lavoriamo costantemente nel nostro poco tempo libero dagli impegni quotidiani, tanto per portarvi il mio attuale compito consiste in minimi ritocchini al kernel per ottimizzare l'ottimizzabile e migliorare dove possibile le prestazioni, in più mi sto occupando di un impiego ostico, che magari ad alcuni (se non a tutti) di voi interesserà: rendere la fotocamera full working (anche in conllaborazione con Daniel). Con full working intendo camcorder/flash/autofocus e quant'altro. Fin'ora ho ottenuto solo degli "Impossibile collegarsi alla fotocamera" ma non demordo; ci sarà ben qualcosa che la faccia funzionare. Detto questo non disperate. Saremo più saltuari negli aggiornamenti, ma cerchiamo di fare il lavoro al meglio.
    Buona serata e buona permanenza sul forum.
    Non vedo l'ora Grazie mille e buon lavoro .

Androidiano

Smartphone
    Moto G 2015

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao, volevo provare la CM10.2 del dirty team, che mi sembra di capire ha solo il classico bug del camcorder e poco altro. Giusto?
    Riassumo i passi:
    ho scaricato la rom dal link nella discussione gemella a questa su xda (cm-10.2-20131216-DirtyDev-trebon.zip) dal post 3
    ho scaricato le gapps ultraslim sempre dalla stessa discussione (Dirty-gapps-ultraslim-20130301.zip) dal post 3
    dal quarto post di questa discussione ho scaricato il flash toggler (Floating Flash Toggler v2.2)

Riavvio il cel in recovery mode, faccio i 3 wipe classici e quello emmc, poi installo la rom, poi la gapps. Infine installo il flash toggler come un'app normale.

Correggetemi se sbaglio
    Grazie

Androidiano L'avatar di skele

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saodroid Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo provare la CM10.2 del dirty team, che mi sembra di capire ha solo il classico bug del camcorder e poco altro. Giusto?
    Riassumo i passi:
    ho scaricato la rom dal link nella discussione gemella a questa su xda (cm-10.2-20131216-DirtyDev-trebon.zip) dal post 3
    ho scaricato le gapps ultraslim sempre dalla stessa discussione (Dirty-gapps-ultraslim-20130301.zip) dal post 3
    dal quarto post di questa discussione ho scaricato il flash toggler (Floating Flash Toggler v2.2)

Riavvio il cel in recovery mode, faccio i 3 wipe classici e quello emmc, poi installo la rom, poi la gapps. Infine installo il flash toggler come un'app normale.

Correggetemi se sbaglio
    Grazie
    Si il procedimento è giusto. Ricordati solo che dopo avere flashato la ROM devi avviarla poi successivamente flashi le gapps (senza fare wipes)
    Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

8. Il seguente Utente ha ringraziato skele per il post:

saodroid (22-05-14)

Senior Droid L'avatar di SergiX44

Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Sto usando da qualche giorno la vostra rom e devo farvi i complimenti perché è veramente fluidissima! Avete intenzione di portare avanti il progetto?
    Oggi mi e capitata una cosa un po strana: stavo ascoltando la musica quando cominciai ad accorgermi che il cellulare stava diventando bello caldo, quindi dopo poco lo ho spento levato la batteria e ho aspettato che di raffreddasse un po prima di riaccenderlo e dopo e tornato tutto normale.
    E successo anche a voi qualcosa di simile? O_o

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

Androidiano L'avatar di skele

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 56 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thriller76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Anche se non mi "avete mai letto", sono da un po' utente del forum, ma trovo che la funzione "CERCA" funzioni alla grande... fino ad adesso sono riuscito a risolvermi tutti i problemini che mi sono creato..

A parte l'ot, trovo che questa rom sia molto ben fatta, veloce e stabile, peccato per il market castrato, ma Sense ha un appeal ineguagliabile.

Personalmente non ho avuto problemi, anche se dopo 2 giorni sono passato alla SuperD, per poi ripassare a Cyano e ora voglio provare la WG, d'altronde non è questo il bello di Android(essere offline nonostante il cellulare... :P )

Alla prossima, ciaoo a tutti.
    Si è già capitato. Lo fa con quasi tutte le ROM sopra android 4.0
    Smartphones:
    LG G2
    -Rom Stock (ancora per poco)
    Samsung Galaxy Next
    -Rom Stock

Tablet:
    Devo Evodroid W10
    -Universal Uberoid v3.0

PC:
    -Assemblato i7-3770k @4ghz, nvidia gtx 660 ti, ssd 128GB samsung, hdd Seagate 2TB (storage)

Se vi sono stato d'aiuto premete il tasto Thanks

Senior Droid L'avatar di lallotatto

Smartphone
    iPhone 6

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SergiX44 Visualizza il messaggio
    Sto usando da qualche giorno la vostra rom e devo farvi i complimenti perché è veramente fluidissima! Avete intenzione di portare avanti il progetto?
    Oggi mi e capitata una cosa un po strana: stavo ascoltando la musica quando cominciai ad accorgermi che il cellulare stava diventando bello caldo, quindi dopo poco lo ho spento levato la batteria e ho aspettato che di raffreddasse un po prima di riaccenderlo e dopo e tornato tutto normale.
    E successo anche a voi qualcosa di simile? O_o

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Già capitato....a suo tempo condussi anche delle "indagini" con Grillovirante(post addietro) ma il problema sembra effettivamente girare intorno al sistema Android. Comunque a me è da parecchio che non lo fa più(ho cambiato governor e scheduler e forse il cellulare si è "abituato" ).
    "Quando il mio CORPO sarà polvere il mio nome sarà LEGGENDA"!

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziare non costa nulla :-)

Samsung Galaxy S6;
    Samsung Galaxy Ace Plus: IOS 7 [LalloTatto];
    Samsung Galaxy Next;
    Asus Transformer Pad TF300T.

12. Il seguente Utente ha ringraziato lallotatto per il post:

mastrupeppi (28-05-14)

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Il problema é legato ad un processo che va il loop. Dovrebbe risolversi aggiornando le gapps.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

ragazzi ho installato ieri questa rom sul cellulare di un amico. Devo dire che è veramente fluida e fatta bene, complimenti. Oggi mi segnalava però che aveva problemi con il wifi che andava in standby nonostante le impostazioni. E' un problema che è stato già riscontrato? Ho messo la versione 10.2
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Pagina 70 di 75 primaprima ... 20606869707172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio