Visualizzazione stampabile
-
Forse ho capito qual è il mio problema.Io uso una rom Alchemy Ux,ora ho notato che quando collego il cavetto usb allo Sgap l'unica memoria che mi legge e quella esterna(ma non interna)quindi per poter andare nel root del cell ho delle difficoltà.Ho fatto il tentativo di spostare il backup nella cartella clockwork della microSd e mi da la voce:"Memoria piena",secondo me ho ace plus strapieno.Cosa mi conviene fare?Cambiare rom?Mettere una rom samsung affinchè mi venga letta la memoria interna del cell?Aiutatemi.Ora il problema l'ho capito,alchemy ux non mi permette di accedere alla sezione della memoria interna e quindi non posso fare il passaggio richiesto nella guida!UN consiglio.Grazie.
-
Ozrak io sinceramente ti consiglio di salvare tutti i tuoi dati più importanti su PC e poi,sempre da PC, eliminare tutto il contenuto della sd più quello della memoria interna. Poi vai in recovery ed esegui un wipe data e dalvik cache e vedrai che il tuo Ace Plusvalenza si sarà finalmente svuotato. Poi magari provi a flashare un altra rom per poi flashare quella Ios 7.
Inviato dal mio Ace Plus con IOS 7 [LalloTatto] 1.02
-
Aggiornato ieri sera e devo dire che è nettamente migliorata rispetto alla prima versione. Il launcher mi sembra anche più fluido. Anzi tutto sembra più fluido. Grande Lallo! Continua così! :D. Buon Natale a tutti
-
Lallo, ho ancora una domanda xD
Perchè quando mi chiamano esce la classica skin di Android per rispondere invece che quella di iOS come mi usciva prima? :)
Grazie ancora
-
Risposta semplice: Perchè nella precedente Build c'era un altro tipo di Dialer che però scadeva dopo una settimana(non era più possibile usarlo e ritornava tutto in stile Android) in questa Build ho dovuto sostituirlo ma in un prossimo aggiornamento troverò una soluzione(al 101% riavrai la bella interfaccia IOS nel dialer) Auguri :)
-
Ozrak l'hai installata? Ragazzi,c'è qualcun altro che ha provato la nuova versione?
-
Si installata...meravigliosa...e l'ho fatto con la twrp.Il problema era che il pc non mi leggeva la memoria interna.
-
Bene,che piacere :) Quando vuoi lascia un thanks :D
-
Devi inserire espier messages,espier notification,espier dialer,hi music..tutte versioni pro ovviamente ;)..in alernativa per gli sms hi sms pro...la tastiera sarebbe meglio ios 7 keyboard...quella che hai messo non ha niente a che vedere..ios7keyboard ha i suoi difetti pero e' molto piu simile..ci sono altre app per la tastiera di gran lunga migliori ma vanno bene per android 4:)
valerio
-
Appena installata la rom, molto carina ma ho riscontarto i seguenti problemi: la tastiera nei messaggi è quela android anche se al prino riavvio era quella apple, inoltre nelle conversazioni vedo solo i messaggi inviati e non quelli ricevuti anche se quando mi arrivano appare la cartella che mi chiede se voglio rispondere o no, e come ultima cosa quando vado in impostazioni sulla voce posizione e sicurezza il telefono emette una vibrazio e dopo poco altre due veloci e mi dice che il processo com.android.settings ei è arrestato improvvisamente. Qualche consiglio ?