Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cami96
Grazie mi hai davvero salvato ! :) Te lo meriti tutto questo thanks rotfl
Grazie a te Cami96.
Quote:
Originariamente inviato da Luppolo;
Lallotatto prima di tutto grazie e complimenti per la rom. Un gran bel lavoro!
Avrei dei bug da segnalare, ma nn so se li fa solo a me, cmq:
1. non riesco a salvare un contatto digitando il numero dal tastierino numerico.
2.quando scorro la rubrica i campi diventano neri e non riesco a leggere i nomi.
3. la barra di notifica a volte cambia in quella di android (poco male perchè basta riattivarla) però non mi vede le notifiche tipo di fine aggiornamento app (e insomma vengono visualizzate nella barra di android nascosta e restano lì fin quando non le vado a cancellare)
4. il calendario della barra di notifica non si sincronizza con quello di android.
Pensi sia un flash andato male?
Cmq bel lavoro!
Grazie dei complimenti Luppolo :) Per quanto riguarda i bug si,alcuni non sono un caso isolato purtroppo, ma altri non si possono definire così. Direi piuttosto che sono una sorta di errori di alcune app: per esempio il fatto dei contatti che diventano neri è causato dal dialer e non dalla Rom(comunque al termine dello scorrimento tornano normali),così come il fatto del salvataggio nel tastierino. Per quanto riguarda la barra di notifica a me non è mai capitato ed il calendario si sincronizza perfettamente(vedrò di condurre altre indagini). Resta il fatto che il 99% di questi "bug" li ho già identificati e sono prossimo alla loro risoluzione nella prossima build.
-
Non ti preoccupare, ti notifico solo i problemi che ho anche per capire se è il caso che faccio un nuovo flash anche se ho seguito la procedura alla lettera usando anche il TWRP. Già che ci sono di dico che ho anche un piccolo problemino con gli sms: mi dà l'anteprima ma poi nn li trovo da nessuna parte anche se cliccko su rispondi, cioè spariscono in una nuvoletta di fumo azzurra :)
Edit: oggi mi piace particolarmente la parola "anche" roftl bp1 rotfl
-
Quote:
Luppolo
Non ti preoccupare, ti notifico solo i problemi che ho anche per capire se è il caso che faccio un nuovo flash anche se ho seguito la procedura alla lettera usando anche il TWRP. Già che ci sono di dico che ho anche un piccolo problemino con gli sms: mi dà l'anteprima ma poi nn li trovo da nessuna parte anche se cliccko su rispondi, cioè spariscono in una nuvoletta di fumo azzurra :)
Edit: oggi mi piace particolarmente la parola "anche" roftl bp1 rotfl
Ahha.... :) Comunque nessun problema all'uscita della nuova versione sarà tutto risolto.
-
Auguri di buon anno a tutti gli Androidiani!!! :)
-
Mi da problemi anche Google play... secondo me é un flash andato male :-(
P.s.: auguri di buon anno anche a te!
IoS7 - LalloTatto's Project
-
Quote:
Luppolo
Mi da problemi anche Google play... secondo me é un flash andato male :-(
P.s.: auguri di buon anno anche a te!
IoS7 - LalloTatto's Project
Credo proprio di si,in quanto il Google Play va una meraviglia.
-
Ok fatto la procedura nuovamente. Google play va, spero anche il resto. Il calendario nella barra di notifica continua a non sincronizzarsi.…
Ios7 for AcePlus - LalloTatto's Project
EDIT: Google Play torna a dare problemi.
-
Dopo aver installato la rom con successo. Vorrei ricambjarla ma non riesco più quando provo mi da aborted
-
Quote:
Luppolo
Ok fatto la procedura nuovamente. Google play va, spero anche il resto. Il calendario nella barra di notifica continua a non sincronizzarsi.…
Ios7 for AcePlus - LalloTatto's Project
EDIT: Google Play torna a dare problemi.
Veramente strano.... continuo a dire che va,perchè lo uso ogni giorno.
-
Non riesco a scaricare app dal Play Store. Mi da errore [RPC:S-3]
Inviato dal mio GT-S7500 con iOS 7 usando Androidiani App