Visualizzazione stampabile
-
Lallo oltre la Twrp non esiste un altro metodo per flashare questa rom,perchè sinceramente ho seguito alla lettera la tua guida...spuntato le caselle dei wipe in questione,fatto restore,poi vado su install seleziono [Lallo Tatto] 1.0 e mi dice failed..Perchè?Non riesco a capirci una mazza scusando l'aggettivo!!!Potresti aiutarmi?Il bello è che facendo i wipe in teoria mi dovrei ritrovare il cell pulito invece me lo ritrovo esattamente intatto come prima!!!Qualcosa non va....o sbaglio qualcosa io.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
1)Scompattare l'archivio scaricato della Rom(Ovvero scompattare per ottenere il file tar da flashare con odin giusto?)
2)Copiare la cartella TWRP nella root del telefono(Che intendi con copiare la cartella TWRP nella root del telefono?Copiare nella microSd?
3)Riavviare il cellulare in Recovery(Tasti: Vol.Su+Vol.Giù+Home simultaneamente)(Questo lo so fare :-) )
-Eseguire un wipe data/ wipe cache/wipe dalvik cache dal menù(spuntate le caselle del wipe)
-Cliccare su "Restore" e dal menù delle cartelle selezionare il contenuto lallolatto blabla..Ma dopo il restore bisogna selezionare install e seleziono Lallotatto 1.0 e mi da la voce failed...perchè?
-
Leggi il messaggio privato Ozrak
-
Puoi spiegare meglio i passaggi lallo? Tipo che intenti per root del telefono? Un po di dettagli...inoltre da sempre failed l istalazione??
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndTab
Puoi spiegare meglio i passaggi lallo? Tipo che intenti per root del telefono? Un po di dettagli...inoltre da sempre failed l istalazione??
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Root= Directory iniziale però se hai dato i permessi di root al file manager, per farti capire è dove ci sono le cartelle Android, Music ecc che compare appena aprite il file manager
-
Grazie della tua tempestiva spiegazione smartandroidtech! per evitare altri problemi la affiancherò nel passaggio.
-
Scompattata la cartella come hai detto tu Lallo.Nulla.Il cell mi è andato in bootloop.Per fortuna ho flashato la cwm per Sgap e ripescato i miei vecchi backup ed ora tutto ok.Forse perchè non saro' esperto in materia Lallo ma forse un "flashamento" diverso dal Twrp andrebbe meglio.Il classico file zip che si clicca con le classiche cwm recovery.Ci son altri utenti che non ci son riusciti.P.s:Grazie di avermi citato nei ringraziamenti nel post ios 7 :)
-
Nob si può far niente allora per CWM?
Inviato dal mio GT-S500
-
Tramite cwm come le precedenti versioni andrebbe meglio.Non tutti sanno fare sta procedura.
-
Quote:
lallotatto
Grazie della tua tempestiva spiegazione smartandroidtech! per evitare altri problemi la affiancherò nel passaggio.
Se ti può servire ho fatto anche una guida che contiene tutti i metodi di installazione con le varie recovery e con odin. Se vuoi puoi usare quella(non è in rilievo, non so perchè xD)
-
Quote:
Ozrak
Tramite cwm come le precedenti versioni andrebbe meglio.Non tutti sanno fare sta procedura.
Quoto!! Voglio rimanere fedele alla cara e vecchia CWM se possibile rotfl