Non so come ma ho provato di tutto e sto da oggi pomeriggio è questa è stata l'unica soluzione che ha funzionato subito lol
Visualizzazione stampabile
Infatti la soluzione è semplice solo che gli utenti un po' meno esperti si sono trovati, ovviamente, in difficoltà poiché questa per loro è una cosa "nuova". Non capisco perchè Lallo non abbia rilasciato la ROM in formato "zip flashabile", o perchè non abbia creato una guida chiara e semplice da seguire per tutte le fasce di utenza. Spero le serva da esperienza, e che non si ripeta ;)
Scusate ma mica potreste fare una mini guida completa per i meno esperti? Grazie mille!
Luppolo la miglior cosa non è una guida...ma uno zip flashabile come le vecchie precedenti versioni di Rom e non un backup della Rom.Io le ho provate in tutte le salse.Penso che file zip flashabile sia fattibile e migliore per tutti.
lallotatto grazie di cuore!!!!! tutti che hanno galaxy ace sII sII e cazzate varie... nessuno ci h mai pensato a ste cose per ace plus! ho visto il video e se mi va mi sparo!!!!!!! =D speriamo in bene è st-u-p-e-n-d-a- GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE =D =D =D
Grazie mille;
P.s: DomyFit ti ringrazio per aver chiarito meglio la situazione,la inserirò in uno dei post principali per evitare altri problemi :) Comunque volevo avvisare che appeno ho un po' di tempo pubblico il video all'istallazione. Credo che tutti questi problemi siano relativi anche al cellulare Ace Plus(forse ogni cellulare ha un numero identificativo diverso)ma con questa procedura si aggiusta tutto
Di nulla è stato un piacere :D
lallo contattami in pvt che ti do una mano a fare il flashable
Lallo libera la memoria dei privati
lallo mi mandi un pvt ti dovrei parlare urgentemente ! grazie
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
OK,scusate
Lallo quando esce un backup per cwm?Ci stai lavorando?
Si,ci sto lavorando ma penso di terminarlo verso il fine settimana per via degli impegni.
Ok grazie Lallo.
Ciao, a me il servizio di posizione e sicurezza non funziona, qua che suggerimento?
Inviato dal mio GT-S7500 IOS7
Quote:
Originariamente inviato da andreathebest10
Qualche*
Inviato dal mio GT-S7500 IOS7
Si,è fatto "apposta"; praticamente lo ho disabilitato per impedire al lockscreen originale di Android di ricomparire al posto di quello IOS. Comunque vai tranquillo,non ci sono impostazioni sensibili o importanti li,è tutto ok. Se vuoi modificare i setting del lockscreen IOS invece devi andare nell'app Espier Hub--->Plugin for Launcher---->Lookscreeen.
Lallo.Domani 7Dicembre uscirà il backup cwm ios 7.Attendo trepidante.:)
Si,entro sabato(domani) credo proprio di riuscire a caricarlo
Ok grazie infinite Lallo.Lo aspetto...
Lallo quando carichi sto backup cwm? :bd::bd: rotflrotfl
Ero interessato a questa rom, ma proprio non ci riesco, ho fatto tutti i passaggi ma su restore non spunta nulla anche seguendo la spiegazione di DomyFit.. comunque prima dite di pubblicare il video a breve e non lo pubblicate, poi lallo ha detto che avrebbe finito sabato e siamo a lunedì senza nemmeno un avviso.
Lallo ci sono novità?
Ragazzi,non voglio dire cose non vere: sono quasi tutto il giorno fuori casa e non ho un pc disponibile per flashare la CWM,e come se non bastasse non riesco a trovare il cavetto usb. Appena riesco a ritagliarmi un po' di tempo vi faccio sapere.(naturalmente non preoccupatevi,non passerà certo un mese ;) )
Ciao,
Vorrei sapere perchè a me oltre alla lockscreen di iOS 7 mi compare anche l'originale e non riesco a disabilitarla. Comunque ROM FANTASTICA! :D
Un'altra cosa, se io volessi rimettere android 2.3.6 Gingerbread come devo fare?
Grazie in anticipo
Inanzi tutto grazie!
1) Allora per quanto riguarda la lockscreen potrebbe essere un piccolo problemino(a me su 5 volte mi si è presentato una sola volta) e si può risolvere in modo molto semplice e veloce: vai nell'app Espier Hub--->Plugin for Laucher--->Espier Locker: adesso clicca sul segno di spunta per disattivare il lock IOS e poi vai su disabilita lockscreen di sistema e clicca su "Nessuno".Adesso torna nella scheda delle impostazioni del lock IOS e rimetti la spunta per riabilitarlo. Problema risolto,al massimo se proprio dovesse ripresentarsi riesegui la procedura.
2)Per ritornare al normale 2.3.6 basta eseguire un nuovo flash di una qualsiasi Rom(anche la stock) eseguendo i soliti wipe(data,cache,dalvik).
Lallo hai trovato un pc e il cavo usb?:p
Grazie mille Lallo sono riuscito a risolvere :D. Ho altre due cose da chiederti:
1) se io voglio abilitare il gps dove vado? Dato che se vado dalle impostazioni del telefono non va perche come ho letto l'hai "disabilitata apposta" la sezione "sicurezza e posizione" o cosa del genere insomma per il fatto della lockscreen di Android.
2) a volte quando torno in home il launcher mi chiede di fare gli aggiornamenti; me lo scarica ma poi mi dice "applicazione non installata". Perche? Come faccio a fargli fare l'aggiornamento?
Grazie :) e buona serata
Prego! :)
1)Per abilitare il gps è molto semplice: devi entrare nelle preferenze del launcher(tasto menù--->Preferences) ed andare nella scheda Widget Pages--->Single Deck. Adesso vai sul Playstore e scarica l'app Gps On/Off; poi ritorna al launcher e vai nella nuova Widget Page da te creata pocanzi e tenendo premuto il dito sullo schermo scegli il widget del GPS e lo posizioni. Il gioco è fatto(mi rincresce non aver inserito gps on/off nella Rom ma nella prossima versione ci sarà).
2)Sinceramente a me l'aggiornamento lo ha fatto subito e senza nessun problema però potrebbe darsi che siccome ho impostato il luncher come app di sistema non permette l'aggiornamento. Però io non ti consiglierei di farlo perchè perderesti tutti i settaggi corretti e,una cosa veramente importante, tutte le icone delle app. Nella prossima versione rilascerò tutto aggiornato così da non lasciare problemi.
La pazienza è la virtù dei forti :)
Lallo ma per la cwm ancora tempo ci vuole per un backup?
Il cavo l'ho trovato,è il pc che mi manca.
Beh cercalo di trovarlo un pc cosí almeno prima di Natale potremo usufruire della rom :D
Questo sicuramente; anche perchè in quest'ultimo periodo prima delle vacanze dovrei avere più tempo.
Ozrak,però se dovessi avere un po' di tempo da perdere riprova con la TWRP,ci sono utenti che ci sono riusciti; forse se rileggi meglio il metodo e ti siedi comodo al tavolino potresti riuscirci :) .
Altro che tavolino ci ho provato e riprovato ma nulla
Magari se ho un buco di tempo in questi giorni faccio un video su come installarla se per te va bene Lallo ;)
Inviato dal mio GT-S7500 con iOS 7 lallo
Lo so,comprendo il tuo dispiacere e la tua rabbia nel non esserci riuscito.
Ok,ti sarei molto grato ImGratosh,avevo intensione di farlo io ma purtroppo il tempo è una brutta bestia rotfl e non basta mai... Quando vuoi,hai il mio pieno consenso.Quote:
Originariamente inviato da ImGratosh
Bella Rom lallo, peccato ho cambiato device xD
OT: Spulciando il tuo canale, ho visto che sei un fan di Kh anche tu xD L'hai preso l'HD Remix? Io si *-* :FINE OT
Lallo novità sul pc per il backup cwm?