Visualizzazione stampabile
-
Ok penso di aver combinato un danno, avevo pensato di togliere la rom così non ho resistito a vedere prima cosa succedeva se facevo ripristina impostazioni di fabbrica, non lo avessi mai fatto ! Quando accendo in cellulare mi rimane nella schermata di blocco e il touch non funziona, qualcuno sa cosa dovrei fare ? Grazie
-
Lo avevo detto io..... Comunque il danno è riparabile ;) : Riflasha il backup della Rom e tutto tornerà come prima.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cami96
Appena installata la rom, molto carina ma ho riscontarto i seguenti problemi: la tastiera nei messaggi è quela android anche se al prino riavvio era quella apple, inoltre nelle conversazioni vedo solo i messaggi inviati e non quelli ricevuti anche se quando mi arrivano appare la cartella che mi chiede se voglio rispondere o no, e come ultima cosa quando vado in impostazioni sulla voce posizione e sicurezza il telefono emette una vibrazio e dopo poco altre due veloci e mi dice che il processo com.android.settings ei è arrestato improvvisamente. Qualche consiglio ?
Per quanto riguarda la tastiera è quella temata IOS 7 e va una magnificenza(lascia il tempo di caricare e scansionare la memoria pero'! :) ) per quanto rigurda i messaggi si,in sostanza il difettuccio è quello ma nella prossima versione sarà risolto senza problemi. Infine per l'interruzione del processo delle impostazioni andando in Sicurezza se avessi letto qualche post indietro avresti scoperto che è stato una cosa voluto per disabilitare il lock Android originale.
-
Lallo ho riscontrato un nuovo bug nella nuova versione, a rubrica non mi fa aggiungere i contatti come posso risolvere?
-
Scusa ma ancora sono un pò ignorante in materia, in pratica cosa dovrei fare ? Inoltre mi sono accorto che il cellulare non viene più visto ne da kies ne da odin, l'unica cosa che funziona è la modalità recovery..
-
Quote:
Cami96
Scusa ma ancora sono un pò ignorante in materia, in pratica cosa dovrei fare ? Inoltre mi sono accorto che il cellulare non viene più visto ne da kies ne da odin, l'unica cosa che funziona è la modalità recovery..
Che con una custom rom il cell non venga riconosciuto da kies e nornale in quanto vemgono cancellati i driver all 'interno della rom XD
Inviato dal mio GT-S7500 con cm11 e dirtykernel 3.4.75 usando Androidiani App
-
Bè allora questa è una cosa che mi rassicura :) Immagino che però da odin debba essere visto D:
-
E' semplice: quello che devi fare è entrare in recovery ed eseguire tutti i Wipe(cache,dalvik,data) poi installi,seguendo la guida nel post principale, nuovamente il Backup della Rom IOS 7 [LalloTatto]. Fatto questo,riavvia tutto e riavrai il tua Ace plus di nuovo operativo :)
Da qui in poi puoi decidere se cambiare Rom o tenere la mia.
Ringrazia se hai risolto :D Grazie.
-
Grazie mi hai davvero salvato ! :) Te lo meriti tutto questo thanks rotfl
-
Lallotatto prima di tutto grazie e complimenti per la Rom. Un gran bel lavoro!
Avrei dei bug da segnalare, ma nn so se li fa solo a me, cmq:
1. non riesco a salvare un contatto digitando il numero dal tastierino numerico.
2.quando scorro la rubrica i campi diventano neri e non riesco a leggere i nomi.
3. la barra di notifica a volte cambia in quella di android (poco male perchè basta riattivarla) però non mi vede le notifiche tipo di fine aggiornamento app (e insomma vengono visualizzate nella barra di android nascosta e restano lì fin quando non le vado a cancellare)
4. il calendario della barra di notifica non si sincronizza con quello di android.
Pensi sia un flash andato male?
Cmq bel lavoro!
-
Quote:
Cami96
Grazie mi hai davvero salvato ! :) Te lo meriti tutto questo thanks rotfl
Grazie a te Cami96.
Quote:
Originariamente inviato da Luppolo;
Lallotatto prima di tutto grazie e complimenti per la rom. Un gran bel lavoro!
Avrei dei bug da segnalare, ma nn so se li fa solo a me, cmq:
1. non riesco a salvare un contatto digitando il numero dal tastierino numerico.
2.quando scorro la rubrica i campi diventano neri e non riesco a leggere i nomi.
3. la barra di notifica a volte cambia in quella di android (poco male perchè basta riattivarla) però non mi vede le notifiche tipo di fine aggiornamento app (e insomma vengono visualizzate nella barra di android nascosta e restano lì fin quando non le vado a cancellare)
4. il calendario della barra di notifica non si sincronizza con quello di android.
Pensi sia un flash andato male?
Cmq bel lavoro!
Grazie dei complimenti Luppolo :) Per quanto riguarda i bug si,alcuni non sono un caso isolato purtroppo, ma altri non si possono definire così. Direi piuttosto che sono una sorta di errori di alcune app: per esempio il fatto dei contatti che diventano neri è causato dal dialer e non dalla Rom(comunque al termine dello scorrimento tornano normali),così come il fatto del salvataggio nel tastierino. Per quanto riguarda la barra di notifica a me non è mai capitato ed il calendario si sincronizza perfettamente(vedrò di condurre altre indagini). Resta il fatto che il 99% di questi "bug" li ho già identificati e sono prossimo alla loro risoluzione nella prossima build.
-
Non ti preoccupare, ti notifico solo i problemi che ho anche per capire se è il caso che faccio un nuovo flash anche se ho seguito la procedura alla lettera usando anche il TWRP. Già che ci sono di dico che ho anche un piccolo problemino con gli sms: mi dà l'anteprima ma poi nn li trovo da nessuna parte anche se cliccko su rispondi, cioè spariscono in una nuvoletta di fumo azzurra :)
Edit: oggi mi piace particolarmente la parola "anche" roftl bp1 rotfl
-
Quote:
Luppolo
Non ti preoccupare, ti notifico solo i problemi che ho anche per capire se è il caso che faccio un nuovo flash anche se ho seguito la procedura alla lettera usando anche il TWRP. Già che ci sono di dico che ho anche un piccolo problemino con gli sms: mi dà l'anteprima ma poi nn li trovo da nessuna parte anche se cliccko su rispondi, cioè spariscono in una nuvoletta di fumo azzurra :)
Edit: oggi mi piace particolarmente la parola "anche" roftl bp1 rotfl
Ahha.... :) Comunque nessun problema all'uscita della nuova versione sarà tutto risolto.
-
Auguri di buon anno a tutti gli Androidiani!!! :)
-
Mi da problemi anche Google play... secondo me é un flash andato male :-(
P.s.: auguri di buon anno anche a te!
IoS7 - LalloTatto's Project
-
Quote:
Luppolo
Mi da problemi anche Google play... secondo me é un flash andato male :-(
P.s.: auguri di buon anno anche a te!
IoS7 - LalloTatto's Project
Credo proprio di si,in quanto il Google Play va una meraviglia.
-
Ok fatto la procedura nuovamente. Google play va, spero anche il resto. Il calendario nella barra di notifica continua a non sincronizzarsi.…
Ios7 for AcePlus - LalloTatto's Project
EDIT: Google Play torna a dare problemi.
-
Dopo aver installato la rom con successo. Vorrei ricambjarla ma non riesco più quando provo mi da aborted
-
Quote:
Luppolo
Ok fatto la procedura nuovamente. Google play va, spero anche il resto. Il calendario nella barra di notifica continua a non sincronizzarsi.…
EDIT: Google Play torna a dare problemi.
Veramente strano.... continuo a dire che va,perchè lo uso ogni giorno.
-
Non riesco a scaricare app dal Play Store. Mi da errore [RPC:S-3]
Inviato dal mio GT-S7500 con iOS 7 usando Androidiani App
-
Tutto fatto... questione di riavvio...
Comunque bella ROM!!
-
Quote:
Originariamente inviato da lallotatto
Preannuncio che il backup sarà effettuato da ClockWorkMod 6.0.4.5
Proprio quella che ho installato io!!! ;)
-
Quote:
francy04
Proprio quella che ho installato io!!! ;)
Inviato dal mio GT-S7500 con iOS 7 usando
Androidiani App
Grazie dei complimenti francy04. :)
-
Quote:
francy04
Non riesco a scaricare app dal Play Store. Mi da errore [RPC:S-3]
Androidiani App
Risolto? Altrimenti prova a disinstallare il Google Play con programmi del tipo di Link2sd ed a reinstallarlo nuovamente. Luppolo questo vale anche per te se hai ancora il problema del Google Play ;)
-
Quote:
Tyrz
Dopo aver installato la rom con successo. Vorrei ricambjarla ma non riesco più quando provo mi da aborted
Per caso hai usato la CWM per l'installazione della mia Rom?
-
Quote:
Grazie dei complimenti francy04. :)
Ma non c'è di che, lallotatto!
Quote:
Risolto? Altrimenti prova a disinstallare il Google Play con programmi del tipo di Link2sd ed a reinstallarlo nuovamente. Luppolo questo vale anche per te se hai ancora il problema del Google Play ;)
Si ho risolto con un riavvio ;) ottimo lavoro!
-
Quote:
francy04
Ma non c'è di che, lallotatto!
Si ho risolto con un riavvio ;) ottimo lavoro!
Androidiani App
Puoi spiegare meglio cosa hai riavviato? Grazie.
Edit: Scusate ma io questo problema proprio non riesco a risolverlo proprio in nessun modo, mi continua a dare questo errore :[RPC:S-3]
-
-
Quote:
Originariamente inviato da francy04
L'intero OS
Ok. Risolto. Grazie. Ho prima reinstallato l'applicazione con link2sd e poi riavviato l'OS
-
Mi fa piacere. Io,da parte mia,sto cercando di dedicare del tempo alla Rom ma in questo periodo sono molto impegnato. Cercherò di essere il più presente possibile :)
-
Attendiamo la nuova versione :D
-
so che è chiedere molto, ma, riusciresti a basarti su jb per la rom?
-
Io ti diro' che ho dovuto reinstallare cyanogenmod per i troppi bug presenti in questa rom, ma sono fiducioso, ti stimo molto e so che potrai migliorare questa splendida rom.
-
Quote:
Tuborizm
Io ti diro' che ho dovuto reinstallare cyanogenmod per i troppi bug presenti in questa rom, ma sono fiducioso, ti stimo molto e so che potrai migliorare questa splendida rom.
Grazie molte per la fiducia Tuborizm; il fatto è che,naturalmente,ci vuole un bel po' di tempo per scovare ed eliminare tutti i bug(cosa che io sto cercando fare quasi ogni giorno libero che ho). E poi so che qui sul forum la aspettate molto la nuova versione,e non voglio deludervi ;)
-
Quote:
fuomag9
so che è chiedere molto, ma, riusciresti a basarti su jb per la rom?
In realtà non ci vuole molto,anzi ho anche incluso questo nei miei progetti. L'unica cosa è che vorrei prima sistemare definitivamente i bug della versione 1.02 e poi,se tutto va bene, non tarderò a compilare anche una versione JB,stanne pur certo! :)
-
Aggiornato il Changelog PROVVISORIO Build 1.08 Stable con nuove succose novità!
-
Lallo puoi scrivere le novita'? Comunque si sono molto fiducioso, la tua rom e' quella che tra tutte mi ispira di piu.
-
Scusami quando vado su restore mi trova solo il file di backup della clockworkmode originale non il tuo, come mai
-
Hai spostato la cartella numerata dallo zip alla cartella clockwordmod?
-
Quote:
ydref99
Scusami quando vado su restore mi trova solo il file di backup della clockworkmode originale non il tuo, come mai
1) Che recovery usi?
2) Se usi la TWRP assicurati di seguire la procedura guidata nel video del 3° post oppure la guida scritta nel 1° post("Problemi e difficoltà frequenti").
3)Se usi la CWM SOSTITUISCI la cartella "CWM" all'interno della memoria del cellulare con quella nell'archivio zip della Rom.