Siate pazienti e vedrete che con la versione JB avrete uno smartphone di tutto rispetto ;)
Visualizzazione stampabile
Siate pazienti e vedrete che con la versione JB avrete uno smartphone di tutto rispetto ;)
Ti posso aiutare a impacchettarla su base Cyano con la dsixda kitchen?
Quote:
Originariamente inviato da lallotatto
LalloTatto sono ancora qui,non scappo. Non sarebbe giusto abbandonarti dopo tutto l'ottimo lavoro che hai fatto e per questi due soli piccoli bugs. Fiducioso che il prossimo lavoro sia migliore di questo ( poi ti prendono a lavorare come sviluppatore android ) ti rinnovo i miei complimenti per questa Rom.
IoS.7 for Ace Plus - LalloTatto's Project
Grazie di tutto ;)
Lallo sto editando iLauncher e aggiungendo pack icone direttamente dentro l'app.
Per ora solo tapatalk, ask, telegram e messenger. Se riuscite a passarmi vari pack di icone aggiornate mi fate un grande favore :)
Sto caricando il pack su Mega... tra un pò sarà disponibile. ;)
Grazie francy.
Prego... il link è: Link al pack Zip ;)
Veramente grazie ragazzi per il vostro impegno ed interessamento,magari riusciremo ad eseguire un porting su base JB di IOS di tutto rispetto. Anche io mi sto dando da fare,anche se sono molto impegnato... Continuate così,in modo da ottenere un'ottima Rom basata sul mio sviluppo e sui vostri preziosi aiuti :)