Ho iniziato a lavorare sulla SM 2.2.1 e le cose procedono senza troppi intoppi. Anche se credo non rilascerò ufficialmente nessuna versione fino all'arrivo della nuova build della Rom di Giugiu.
"La pazienza è la virtù dei forti" :)
Visualizzazione stampabile
Ho iniziato a lavorare sulla SM 2.2.1 e le cose procedono senza troppi intoppi. Anche se credo non rilascerò ufficialmente nessuna versione fino all'arrivo della nuova build della Rom di Giugiu.
"La pazienza è la virtù dei forti" :)
lavorerai sempre sulla 2.2.1 o ti precipiterai sulla 3 o jellybean?
Per ora i test li facciamo con la 2.2.1 che e' fenomenale, ovviamente aspettiamo la versione perfetta ossia la 3.0
Esattamente
Ragazzi,mi dispiace dirvi che purtroppo dovrò probabilmente posticipare a tempo indeterminato lo sviluppo della nuova versione, causa: Arrivo di un nuovo terminale. Volevo però aggiungere che l'assistenza non è certo terminata,per qualsiasi cosa rivolgetevi pure a me o scrivetene qui ed io sarò a disposizione :)
Grazie per la comprensione e,in generale, a tutti i membri della sezione del Galaxy Ace Plus che ho conosciuto durante la mia permanenza qui.
-Lallo Tatto rotfl ;)
Un Galaxy S4
Grazie davvero ;)
Lallo, auguri per il tuo nuovo device, credo che in tuo progetto sia stato anticipato da omarilzz su XDA ;)