Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noccio99
ciao a tutti io ho visto oggi per la prima volta questo post e avrei una domanda: c'è qualcuno a cui ha dato problemi? Perché se nessuno ha problemi provo a farlo anch'io; dopotutto sarei ben contento di apprezzare al meglio il mio galaxy ace plus ;-)
Come puoi leggere dal changelog nella versione 2.0 Final ho risolto tutti i problemi e bug del sistema e quindi è completamente funzionale e sopratutto fluido e "lagfree". Io la uso tutt'oggi e ti assicuro che pur essendo basata su Android 2.3.6 non si sente proprio in quanto è proprio come trovarsi d'avanti un iPhone 5S. Provala e non te ne pentirai ;) (Guarda il video e le caratterisitiche in prima pagina per farti un'idea). E poi,come ciliegina sulla torta voglio precisare che la Rom è ancora in pieno sviluppo e che è prevista nei prossimi tempi una nuova versione basata su Android 4.4.2 KitKat ottimizzata per la pura esperienza IOS 7 costruita su un Android ultima versione performante e leggero.
-
Ciao a tutti ragazzi volevo informarvi che io e lallo abbiamo procurato un tema sensazionale :) ne rimarrete stupiti :D
-
-
Screenshot, per favore?!
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Quote:
francy04
Ecco a te :)
-
Quote:
Tuborizm
Ecco a te :)
Belli non è vero? :)
-
Ma la build 2.0 è 2.3.6 o 4.4.2? Grazie
-
è una chimera perfetta!!!! rotfl
-
1 allegato(i)
-
Francy ti da gli errori vero?
-
Si, alcuni si
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Evasi0n3r
Ma la build 2.0 è 2.3.6 o 4.4.2? Grazie
Gingerbread 2.3.6
Per quanto riguarda KK ci sarà nella prossima build(grazie al duro lavoro di Giugiu,si spera rotfl)
-
Quote:
francy04
Consiglio di non installare suddetto tema fino a che non sarà pronta la nuova Build KitKat poichè sto operando per fixare gli errori del tema. Comunque è sempre un buon punto di partenza,grazie all'autore :)
-
Quote:
lallotatto
Consiglio di non installare suddetto tema fino a che non sarà pronta la nuova Build KitKat poichè sto operando per fixare gli errori del tema. Comunque è sempre un buon punto di partenza,grazie all'autore :)
su xda vi anno preceduto anno fatto la rom basata sulla mia ios7 :P
-
Quote:
Giugiu19
Ti assicuro che la nostra sara' migliore :)
-
Sono con te 😉
Inviato dal mio GT-S7500 KK in attesa di SM build 3 usando Androidiani App
-
Quote:
Giugiu19
Ma guarda tu.....rotfl...gli darò un occhiata giusto per vedere "che tipo di prodotto è". Comunque concordo con Tuborizm,la nostra sarà comunque migliore,per 2 cose:
1)siamo fieri Italiani!(rotfl)
2)Mi ci sto veramente mettendo di impegno,in tutto il mio tempo libero e,da quando,circa un annetto e più fa,ho iniziato il progetto IOS For Ace Plus ho faticato per rilasciare questa Rom e le versioni che la succederanno!
--------------EDIT-------------
Ho dato un'occhiata alla Rom e non mi sembra niente di particolare rispetto alla mia(dagli screen e dai commenti); poi è basata sul nome di un'altra serie di Rom chiamata iDroid(non so se la conoscete,io la provai su galaxy next) cosa che non mi sembra molto corretta poichè è come "rubare" il nome a qualcuno.(sopratutto se tu non conosci o non hai contattato quel qualcuno prima) rotfl
-
Ciao lallotatto ti è mai capitato che con il flash della tua ROM il cell non veda più la SIM? Grazie
-
No,mai. L'hanno installata anche diversi miei amici con diverse SIM e Gestori e non ci sono stati problemi.
-
-
Ho iniziato a lavorare sulla SM 2.2.1 e le cose procedono senza troppi intoppi. Anche se credo non rilascerò ufficialmente nessuna versione fino all'arrivo della nuova build della Rom di Giugiu.
"La pazienza è la virtù dei forti" :)
-
lavorerai sempre sulla 2.2.1 o ti precipiterai sulla 3 o jellybean?
-
Per ora i test li facciamo con la 2.2.1 che e' fenomenale, ovviamente aspettiamo la versione perfetta ossia la 3.0
-
-
Ragazzi,mi dispiace dirvi che purtroppo dovrò probabilmente posticipare a tempo indeterminato lo sviluppo della nuova versione, causa: Arrivo di un nuovo terminale. Volevo però aggiungere che l'assistenza non è certo terminata,per qualsiasi cosa rivolgetevi pure a me o scrivetene qui ed io sarò a disposizione :)
Grazie per la comprensione e,in generale, a tutti i membri della sezione del Galaxy Ace Plus che ho conosciuto durante la mia permanenza qui.
-Lallo Tatto rotfl ;)
-
Quote:
lallotatto
Ragazzi,mi dispiace dirvi che purtroppo dovrò probabilmente posticipare a tempo indeterminato lo sviluppo della nuova versione, causa: Arrivo di un nuovo terminale. Volevo però aggiungere che l'assistenza non è certo terminata,per qualsiasi cosa rivolgetevi pure a me o scrivetene qui ed io sarò a disposizione :)
Grazie per la comprensione e,in generale, a tutti i membri della sezione del Galaxy Ace Plus che ho conosciuto durante la mia permanenza qui.
-Lallo Tatto rotfl ;)
E' giusto cosi' :)
P.s. cosa hai preso?
-
-
Quote:
lallotatto
Un Galaxy S4
Complimenti e in bocca al lupo. :)
-
-
Lallo, auguri per il tuo nuovo device, credo che in tuo progetto sia stato anticipato da omarilzz su XDA ;)
-
Quote:
Evasi0n3r
Lallo, auguri per il tuo nuovo device, credo che in tuo progetto sia stato anticipato da omarilzz su XDA ;)
Grazie :) . Per quanto riguarda il progetto di Omarilzz gli ho dato un'occhiata tempo fa e non era granchè....si vedrà con gli sviluppi.
-
Grandi novita' con ibocharov
-
Quindi mi assicurate la corretta funzionalità della ROM con CWM, o ancora non è stata "convertita"??
@lallotatto
-
Quote:
a_Skyy
Quindi mi assicurate la corretta funzionalità della ROM con CWM, o ancora non è stata "convertita"??
@lallotatto
L'unica versione funzionante con la CWM é la 1.02; la precedente e la successiva a quella richiedono esclusivamente TWRP.
-
Lallo con la mod di ibocharov la grafica di ios e' sempre piu simile :) dovresti vedere :)
-
tuborits scusa ma la mod di ibocharov come si installa?
-
Quote:
facciaverde1
tuborits scusa ma la mod di ibocharov come si installa?
Scarichi xpoosed installer da XDA, installi il framework, riavvii il dispositivo, scarichi e installi il modulo, lo attivi , riavvii e lo usi :)
-
Si,le darò un'occhiata. Anche se l'uso dei moduli Xposed non implica la creazione di una vera e propria ROM con i propri tweaks per migliorare il cellulare ma solo una personalizzazione esterna
-
Salve, saresti così gentile da inviarmi in qualche modo la cartella TWRP fatta bene? Cioè ho visto il video su come installare questa ROM ed è successo che la cartella non c'era.. quindi nel video c'era anche il modo per farla apparire ma sinceramente non riesco a capire cosa diavolo devo fare!!
Non so se sono io o se lui non è riuscito a spiegarsi bene ma non ho capito cosa cavolo devo eliminare/sostituire/spostare.
-
Io consiglierei di evitare in quanto lo sviluppo e' stato terminato e ci sono tante app da aggiornare, fossi in te installerei la speedmod di giugiu