Ragazzi,buone nuove, la 2.0 è online dopo tanti rinvii! Scaricatevela e godetevela ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi,buone nuove, la 2.0 è online dopo tanti rinvii! Scaricatevela e godetevela ;)
Ottimo :D aspetto commenti su bug o altro e poi flasho :P
Ok,anche se io l'ho testata a lungo e bug non ne ho trovati :)
Lallo non mi trova il backup la twrp
Hai provato a seguire la procedura della guida e del video in prima pagina?
Adesso lo guardo dopo ti dico :)
Nulla non me la rileva
Torno a casa e provo io. Grazie LalloTatto
Ios7 for AcePlus - LalloTatto's Project
Risolto, comunque lallo se mi puoi contattare in privato, ti devo parlare di un progetto sensazionale. Dico solo "android 4.4 KitKat" ho già la ROM base :)
Scusate ma se voglio cambiare da cwm a twrp c'è qualcosa di speciale da fare o sguo la guida per l'installazione della twrp
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Metti il cel in download su odin, flashi la twrp e hai fatto ;)
LalloTatto ti ringrazio davvero per il lavoro svolto, ma sul mio Samsung la Rom presenta ancora il problema della mancata sincronizzazione tra l'agenda del dispositivo(tutto ok) e le info della dalla barra superiore(iNoty), e non mi permette ancora di scaricare le app dal google play.
Dopo tutta questa attesa, credo che per il momento cambierò Rom.
Grazie ancora di tutto.
La mancata sincronizzazione tra l'agenda e il centro notifiche e` un bug di iNoty
Funziona solo con android 4.+ non e' un bug
Quindi bisogna vedere il calendario di iNoty sempre vuoto?
ragazzi ho installato la twrp ma ho un problema non trovo nulla quando faccio restore... ho seguito il procedimento in prima pagina ma niente... aiuto!!!
Hai fatto il backup del BOOT (e solo quello)?
No prima di fare qualsiasi cosa ho verificato se la cartella spuntava...
E' successo anche a me, fai un backup normale poi sostituisci i file dell'ultima cartella con l'ultima cartella di lallo. 😜
Ma il backup va fatto del boot ;)
Fatto ma non me la trova
Strano... a me e` andato tutto a meraviglia...
ho risolto facendo un backup del boot e inserendo la cartella lallotatto nella cartella in cui era stato salvato il backup del boot, ed è andato tutto a buon fine grazie comunque
P.S. ROM fenomenale con i bug risolti e la sua fluidità è davvero ottima, ah anche la grafica non è male ottimo lavoro!!!
Ma solo io ho problemi con Google play?
IoS.7 for Ace Plus - LalloTatto's Project
Secondo me manca qualche file legato allo store..
Anche io ho problemi.. anche con il download in generale
L'errore [RCP:S-&:AEC-0] !
Purtroppo come già specificato da altri quello è un problema di iNoty(Ma nella versione JB non sarà al 100% presente); le info della barra io le vedo e non ho problemi e per il google Play si può provare a riavviare il cellulare cancellando i dati dell'app o reinstallarla da zero con Link2sd.
Comunque grazie dei complimenti,spero che un giorno,magari all'uscita della prossima versione, deciderai di ritornare alla Rom :)
Siate pazienti e vedrete che con la versione JB avrete uno smartphone di tutto rispetto ;)
Ti posso aiutare a impacchettarla su base Cyano con la dsixda kitchen?
Quote:
Originariamente inviato da lallotatto
LalloTatto sono ancora qui,non scappo. Non sarebbe giusto abbandonarti dopo tutto l'ottimo lavoro che hai fatto e per questi due soli piccoli bugs. Fiducioso che il prossimo lavoro sia migliore di questo ( poi ti prendono a lavorare come sviluppatore android ) ti rinnovo i miei complimenti per questa Rom.
IoS.7 for Ace Plus - LalloTatto's Project
Grazie di tutto ;)
Lallo sto editando iLauncher e aggiungendo pack icone direttamente dentro l'app.
Per ora solo tapatalk, ask, telegram e messenger. Se riuscite a passarmi vari pack di icone aggiornate mi fate un grande favore :)
Sto caricando il pack su Mega... tra un pò sarà disponibile. ;)
Grazie francy.
Prego... il link è: Link al pack Zip ;)
Veramente grazie ragazzi per il vostro impegno ed interessamento,magari riusciremo ad eseguire un porting su base JB di IOS di tutto rispetto. Anche io mi sto dando da fare,anche se sono molto impegnato... Continuate così,in modo da ottenere un'ottima Rom basata sul mio sviluppo e sui vostri preziosi aiuti :)