CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Salvataggio di una App, per poi reinstallarla su altro Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    dimenticavo una cosa tutte queste cose le dovrai fare anche sull'altro smartphone per ripristinare i dati e l'app con titanium ma probabilmente dovari aspettare un po' dall'uscita perché ancora non saranno disponibili root, cwm, twrp..

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Carissimo Luca,
    anche mio figlio si chiama Luca..... ho letto quanto mi hai scritto e credimi alla fine avevo il mal di testa!!! posso chiederti dove risiedi? Io sono a Bologna e francamente se non sei troppo lontano, vengo da te e risolvo il tutto, cosi non faccio guai, oppure rinuncio e morta li!!!! Per una settimana fino al 9/2 sono all'estero, poi al mio rientro deciderò in base alla tua risposta, grazie di cuore per tutto
    Mario

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariop Visualizza il messaggio
    Carissimo Luca,
    anche mio figlio si chiama Luca..... ho letto quanto mi hai scritto e credimi alla fine avevo il mal di testa!!! posso chiederti dove risiedi? Io sono a Bologna e francamente se non sei troppo lontano, vengo da te e risolvo il tutto, cosi non faccio guai, oppure rinuncio e morta li!!!! Per una settimana fino al 9/2 sono all'estero, poi al mio rientro deciderò in base alla tua risposta, grazie di cuore per tutto
    Mario
    Secondo me non ti conviene fare tutte queste cose per riavere tutti i dati per un gioco, tanto riuscirai a fare i record di nuovo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy