Visualizzazione stampabile
-
grazie provo subito. ma quella scritta cosa significa?
-
Risposte a caso.....col pacchetto extremeboost non risolvi un ramdump mode.... @StePindaro se riesci a mandarlo in downloadmode flasha la stock con odin
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
sono riuscita a trovare una versione che finalmente porta la fotocamera funzionante e il flash.. addirittura ha la torcia ahhaahhaha... pero nulla ancora per il video.. ma a me sta bene cosi :D
-
Ma posso installare questa versione dal firmware ufficiale 2.3.6 Gingerbread?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miraclent
Ma posso installare questa versione dal firmware ufficiale 2.3.6 Gingerbread?
Si ma devi flashare una recovery modifica, ad esempio la TWRP, la migliore per l'ace plus.
-
Qualcuno è riuscito a far funzionare la radio?
Grazie :laughing::laughing::laughing::laughing:
-
Ciao ragazzi ho flashato l'ultima versione Cyanogenmod 11 4.4.4 su ace plus da 2.3.6 ma il tel sembra bloccarsi più di prima per qualsiasi cosa ...applicazione,chiamate...etc...mi date una mod che funzioni bene per il tel
-
Quote:
TonyZ93
Ciao ragazzi ho flashato l'ultima versione Cyanogenmod 11 4.4.4 su ace plus da 2.3.6 ma il tel sembra bloccarsi più di prima per qualsiasi cosa ...applicazione,chiamate...etc...mi date una mod che funzioni bene per il tel
Hai effettuato i vari wipe prima del flash ?? è strano perché io l'ho usato per un lungo periodo sta rom, cambiavo spesso rom diciamo che per l'ace plus le ho provate quasi tutte ma questa è la più stabile di quelle che ho provato insieme alla cm 11 di Liam D. su xda, quindi prova a riflashare la rom.
Per il dirty team: potreste riaggiornare la rom con il webkit fixato ?? liam d. mi sa che l'ha fixata facendo il backporting.
-
Quote:
zyxw
Hai effettuato i vari wipe prima del flash ?? è strano perché io l'ho usato per un lungo periodo sta rom, cambiavo spesso rom diciamo che per l'ace plus le ho provate quasi tutte ma questa è la più stabile di quelle che ho provato insieme alla cm 11 di Liam D. su xda, quindi prova a riflashare la rom.
Per il dirty team: potreste riaggiornare la rom con il webkit fixato ?? liam d. mi sa che l'ha fixata facendo il backporting.
A me ogni tanto si blocca il touch. E devo togliere la batteria .-.
Oggi si è bloccato, tolto e rimesso batterio e si è riacceso in modalità provvisoria. Boh?!
Proverò a riflashare.
-
Quote:
Molib
A me ogni tanto si blocca il touch. E devo togliere la batteria .-.
Oggi si è bloccato, tolto e rimesso batterio e si è riacceso in modalità provvisoria. Boh?!
Proverò a riflashare.
per il touch non so, sicuro che in realtà non è il telefono che si è bloccato ? per la modalita provvisoria invece basta che riavvii il telefono, c'è una fase durante il boot che se premi il tasto home o menu (non ricordo di preciso) il telefono si avvia in modalità provvisoria.
-
Quote:
zyxw
per il touch non so, sicuro che in realtà non è il telefono che si è bloccato ? per la modalita provvisoria invece basta che riavvii il telefono, c'è una fase durante il boot che se premi il tasto home o menu (non ricordo di preciso) il telefono si avvia in modalità provvisoria.
Il tasto power andava. Appariva il menu per poterlo spegnere.
Ma non riuscivo a sbloccarlo o a scegliere "spegni" dal menu.
Quindi direi no, non si era bloccato.
Per la modalità provvisoria allora devo essere stata io a farla partire premendo qualcosa per sbaglio.
Per la radio si può far qualcosa?! :D
-
Quote:
Molib
Il tasto power andava. Appariva il menu per poterlo spegnere.
Ma non riuscivo a sbloccarlo o a scegliere "spegni" dal menu.
Quindi direi no, non si era bloccato.
Per la modalità provvisoria allora devo essere stata io a farla partire premendo qualcosa per sbaglio.
Per la radio si può far qualcosa?! :D
Per la radio non lo so perché per il momento sto usando la cm 11 di Liam D. su xda intanto che i dirtydev fixano il webkit, e su questa la radio c'è e funziona. Prova a scaricare qualche app
-
Quote:
zyxw
Per la radio non lo so perché per il momento sto usando la cm 11 di Liam D. su xda intanto che i dirtydev fixano il webkit, e su questa la radio c'è e funziona. Prova a scaricare qualche app
Ho provato spirit1 e spirit2 ma non funzionano. Quelle free.
Ho provato anche con il file zip postato qualche pagina fa e niente.
Idee?
-
Quote:
Molib
Ho provato spirit1 e spirit2 ma non funzionano. Quelle free.
Ho provato anche con il file zip postato qualche pagina fa e niente.
Idee?
Non saprei, quando ho tempo provo a passarti l'apk della radio che c'è sull'altra rom ma non so se per funzionare basta solo l'app radio fm o serve anche qualche libreria vedrò ma a questo sanno rispondere meglio i developer.
-
Quote:
zyxw
Non saprei, quando ho tempo provo a passarti l'apk della radio che c'è sull'altra rom ma non so se per funzionare basta solo l'app radio fm o serve anche qualche libreria vedrò ma a questo sanno rispondere meglio i developer.
non sono sicuro ma potrebbe essere che la radio fm non sia stata compilata quindi anche mettendo apk non funziona perché manca il supporto
-
netflix vi funziona?
a me non arriva nemmeno alla pagina del login, dandomi subito errore -9
-
Trovata cm11 build 6 Liam D. con radio funzionante su sito xda
-
salve raga ho riesumato questo smart dal cassetto e ho flashato la dirty e devo dire che è davvero una bomba, però ho un consumo di batteria enorme, vi spiego: se lo uso con giochini, applicazioni, wifi e roba varia va benissimo ha un cosumo accettabilissimo, nel momento in cui lo metto a schermo spento la percentuale scende bruscamente, addirittura durante la notte e presisamente da mezzanotte alle 8 di mattina ha perso il 53%.
Ho provato a fare i wipe, ho riflashato la rom ho modificato le frequenze della cpu ma niente, scende sempre vertiginosamente. Qualcuno potrebbe aiutarmi???
Grazie in anticipo
-
Quote:
Quartz85
salve raga ho riesumato questo smart dal cassetto e ho flashato la dirty e devo dire che è davvero una bomba, però ho un consumo di batteria enorme, vi spiego: se lo uso con giochini, applicazioni, wifi e roba varia va benissimo ha un cosumo accettabilissimo, nel momento in cui lo metto a schermo spento la percentuale scende bruscamente, addirittura durante la notte e presisamente da mezzanotte alle 8 di mattina ha perso il 53%.
Ho provato a fare i wipe, ho riflashato la rom ho modificato le frequenze della cpu ma niente, scende sempre vertiginosamente. Qualcuno potrebbe aiutarmi???
Grazie in anticipo
Salve Quartz85,
Per i cali improvvisi di batteria ti consigliamo di cambiare I/O scheduler in "zen" in Impostazioni/Prestazioni, se non dovessi trovare il pannello Prestazioni entra in Impostazioni/Info del Dispositivo e premi 7 volte su "Build" e sbloccherai la modalità sviluppatore e prestazioni.
Se ancora la batteria ha cali improvvisi cambia governor della CPU, provane qualcuno, purtroppo non tutti garantiscono stabilità.
Spero di averti aiutato!
-
ti ringrazio, stavo già facendo le varie combinazioni e sono sceso già dal 50% al 20%, cmq continuerò a provare fino a che non avrò un risultato accettabile
-
Salve ragazzi, mi serve un aiuto. Devo aggiornare l'ace plius di un amico e questa pare una ottima 4.4.x però l'unica recovery che funziona è la TWRP 2.5.0 build 3, non compatibile con KitKat. Quindi, se possibile, vorrei sapere quale recovery installare e da dove scaricarla.
Grazie mille.
-
Quote:
satoshi
Salve ragazzi, mi serve un aiuto. Devo aggiornare l'ace plius di un amico e questa pare una ottima 4.4.x però l'unica recovery che funziona è la TWRP 2.5.0 build 3, non compatibile con KitKat. Quindi, se possibile, vorrei sapere quale recovery installare e da dove scaricarla.
Grazie mille.
se vai su xda alla sezione dedicata del cell in questione troverai, se non ricordo male, la twrp 2.7.0.0 che sempre se non ricordo male l'ho montata qualche mese fa. Io ho flashato la CM11 perchè la dirty mi dava alcuni problemi infatti ti consiglio la CM che troverai sempre su xda ed è 4.4.4
-
Quote:
Quartz85
se vai su xda alla sezione dedicata del cell in questione troverai, se non ricordo male, la twrp 2.7.0.0 che sempre se non ricordo male l'ho montata qualche mese fa. Io ho flashato la CM11 perchè la dirty mi dava alcuni problemi infatti ti consiglio la CM che troverai sempre su xda ed è 4.4.4
Ho provato la 2.7.0.0 ma mi va in bootloop. Come devo fare?
-
Quote:
satoshi
Ho provato la 2.7.0.0 ma mi va in bootloop. Come devo fare?
allora:
il link per la twrp è Questo
il link per la CM11 WIP è Questo
se quando installi la recovery ti va in bootloop prova ad installarla tramite la custom recovery che già hai, se non ne hai una o continua a darti problemi prova ad installarla con questo odin che ti ho uppato Qui
-
-
devo desumere che è andato tutto bene...mi fa piacere ;)
-
Purtroppo non riesco a mettere la 2.7.0.0. Ho provato sia con odin 3.4 che 3.7 nonché con il 3.10.7 ma non riseco andare oltre la 2.5.0.0 build 3. :(
Il sistema è un win 7 ma odin non mi ha mai dato problemi...
-
se nn l'hai fatto prova a flasharla tramite la tua custom recovery
-
prova la twrp 2.5.0.0 https://www.androidiani.com/forum/sa...ery-touch.html non dovresti avere problemi io come recovery ho sempre usata questa sull'ace plus con tutte le rom (soprattutto kitkat)
-
Quote:
zyxw
Come ho scritto sopra... Ho provato con la 2.5.0.0 build 3, ma si è dimostrata incompatibile con Android 4.4.x (errore status 7 che non sono riuscito a risolvere nemmeno con la patch). Quindi senza 2.7.0.0 mi sa che sarò costretto a fermarmi al 4.1.2, con tutti i bug del caso...
-
Quote:
satoshi
Come ho scritto sopra... Ho provato con la 2.5.0.0 build 3, ma si è dimostrata incompatibile con Android 4.4.x (errore status 7 che non sono riuscito a risolvere nemmeno con la patch). Quindi senza 2.7.0.0 mi sa che sarò costretto a fermarmi al 4.1.2, con tutti i bug del caso...
Scusa se te lo chiedo di nuovo, ma hai già provato a flashare la twrp 2.7 direttamente da recovey, senza odin?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
magico18
Scusa se te lo chiedo di nuovo, ma hai già provato a flashare la twrp 2.7 direttamente da recovey, senza odin?
Si, purtroppo. [emoji20]
-
Quote:
magico18
Impossibile.. prova riflashare la recovery o a rimettere la rom stock con odin e poi di nuovo la TWRP 2.5.0.0 o a riscaricare la rom
-
Ho dei problemi con questa rom. Il telefono dopo qualche giorno inizia a bloccarsi e a non caricare piu.