Scusate, non mi è chiaro, per evitare che il telefono si riav
vii dopo ogni chiamata devo andare a modificare le impostazioni di governor?
Visualizzazione stampabile
Scusate, non mi è chiaro, per evitare che il telefono si riav
vii dopo ogni chiamata devo andare a modificare le impostazioni di governor?
Prova a settare Governor Ondemand e Sheduler noop, dopo un riavvio riprova
Io ho fatto così: con la "vecchia" ROM ho esportato/copiato i contatti sulla SD.
Con la nuova ROM gli ho detto importa contatti da SD. Così con me ha funzionato.
Per quanto riguarda il ravvio dopo una chiamata a me non succede, prova a reinstallarla.
Ma legge proprio i contatti?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Confermo con note 3 neo 4.4.2 infatti mi sembrava strano che non dovesse leggere la sim visto che ho visto su alcuni dipsoitivi samsung 4.4.2 che la sim la legge
comunque volevo far presente una cosa per quanto riguarda la rom, i dpi non cambiano anche se modifico il build.prop da 150 a 160 la stessa cosa mi è successa anche con la speedmod 4.4.4. In pratica la build.prop viene modificata con il valore impostato ma le dimensioni rimangono quelle
Le modifiche al build.prop vengono applicate solo dopo riavvio
Strano... Conta che non c'è molta differenza comunque... I 160 danno immagini un po' più grandi rispetto ai 150... E io noto grossa differenza solo sulla foto contatto in Hangout che con 150 è fortemente sgranata, ma diversamente non c'è tutta sta differenza in realtà
Si quello è vero ma con 150 il blocco schermo (sequanza, quello con i pallini) diventa piccolo e tutto sgranato mi da fastidio vederlo così ahahahah e poi ho visto che i temi material design se mandi giù la barra notifiche è un po' più ristretto e invece dagli screen dovrebbe essere a pieno schermo.. Vabbeh questo non è diciamo un problema se si riuscirebbe a risolvere (più per il blocco schermo) va bene se no pazienza io ho pensato di doverlo segnalare anche se non è un grande problema! :)
Figurati... Nella prossima build pensavo di ripristinare 160 poi ognuno setta come vuole
Molto bene! Ho un altra cosa da segnalare ma questo potrebbe succedere solo a me per la causa della batteria rovianta allora se io vado su impostazioni-->batteria mi da solo il grafico con la durata della batteria ma non quali app hanno usato la batteria e c'è scritto "Dati uso non disp." se vuoi uno screenshot fammi sapere!
Molto bene! Ho un altra cosa da segnalare ma questo potrebbe succedere solo a me per la causa della batteria rovianta allora se io vado su impostazioni-->batteria mi da solo il grafico con la durata della batteria ma non quali app hanno usato la batteria e c'è scritto "Dati uso non disp." se vuoi uno screenshot fammi sapere![/QUOTE]
Quello è normale sono state disattivate le statistiche per risparmiare batteria.
Il mio note legge proprio i contatti della Sim e permette anche di salvarne di nuovi, anche le rom aosp sempre per note 2 permettono di fare questa cosa (ho provato la cyano 11 e la paranoid entrambe 4.4.4) non solo le stock based.
Edit: http://imgur.com/fTaHPFr
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
Credo di aver capito il problema della SIM... Controllerò nella prossima build se ho risolto ;) Intanto grazie Sergi per le preziose informazioni :D
Prevedo che non rilascerò prima di fine febbraio, ma più per una questione di tempo che di lavoro...Sto cercando di migliorare la questione stabilità&battery drain più dei mini fix che se vengono sarei più che felice. Quanto al camcorder penso di avere qualche idea, ma ho seri dubbi che funzioni. Per il resto la CM11 è quasi completa allo stato attuale, pensavo di dedicarmi interamente alla CarbonROM da marzo. Se poi si riuscisse a fare qualcosa per i tempi cosmici che impiega l'autofocus a fare il suo lavoro sarei ance più contento :D
L'Easter Egg della calcolatrice è della Cyanogen o ce lo avete messo voi? rotfl
Quale sarebbe?
Ciao a tutti, un mio amico mi ha dato queso ace plus e li dovrei installare questa rom. Ora sta installata una cm 10.2 piena di bug, quale procedimento devo usare per installarla? normale cioè wipe data, cache, dalvik cache e format system? non c'è bisogno che installo nessun kernel secondario giusto? Grazie mille
No... No... Vai di procedura solita il kernel è incluso
ciao loxdegio io o trovato problemi di dowload esattamente in tutte e due i link ciarisco le gapss si scaricano complete la cm solo 123mb su 200 non so ancora se e colpa del mio pc sto provando tutti i browser , ti terro' aggiornato
risolto con free dowload manager c a messo un po di tempo ma sono riuscito a scaricarla
Ho notato un buon miglioramento di prestazioni se si aggiungono al build.prop queste impostazioni:
Quote:
persist.sys.purgeable_assets=1
ro.config.hw_quickpoweron=true
windowsmgr.max_events_per_sec=150
video.accelerate.hw=1
debug.performance.tuning=1
ro.ril.disable.power.collapse=1
pm.sleep_mode=1
ro.ril.enable.amr.wideband=1
ro.kernel.android.checkjni=0
ro.max.fling_velocity=12000
ro.min.fling_velocity=8000
ro.min_pointer_dur=8
persist.service.lgospd.enable=0
persist.service.pcsync.enable=0
ro.ril.enable.a52=1
ro.ril.enable.a53=0
Ottimo :) Modifico il mio build.prop personale e le provo... Sicuro che non sia solo effetto plcebo? Vanno d'accordo con la solita questione dei consumi?
Beh... Ok... Ho applicato anche io le stringhe... Vedremo... Quello che so per certo è che il multitasking del trebon lascia un po' a desiderare... Ma posso provare a fare qualcosa anche per quello... Ci sto lavorando in questi giorni che ho un buco in attesa di risultati
[quote name="loxdegio" post=6588548]Beh... Ok... Ho applicato anche io le stringhe... Vedremo... Quello che so per certo è che il multitasking del trebon lascia un po' a desiderare... Ma posso provare a fare qualcosa anche per quello... Ci sto lavorando in questi giorni che ho un buco in attesa di risultati
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Bisognerebbe fare qualcosa anche per la fluidità generale perché questa cm11 non è che è lenta ma tutta questa scattosità da l'idea di qualcosa di lento che funziona male. Alla fine credo che la vecchia cm10.2 aveva solo questo in più.
Ho rimosso le stringhe che rendono lo scroll più morbido perché in alcune app a volte da problemi.
Questa è la lista che sembra andare bene
Forse bisogna abbassare un po windowsmgr.max_events_per_sec perché forse è troppo per lo sgapQuote:
persist.sys.purgeable_assets=1
ro.config.hw_quickpoweron=true
windowsmgr.max_events_per_sec=150
debug.performance.tuning=1
ro.ril.enable.amr.wideband=1
pm.sleep_mode=1
video.accelerate.hw=1
ro.ril.disable.power.collapse=0
Che valore consigli?
[quote name="loxdegio" post=6588958]Che valore consigli?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sto provando sui 90/100 e sembra meglio. Le differenze sono comunque molto piccole.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ho una domanda da fare: un mio amico mi aveva dato un galaxy mini 2 per metterci una cyano. Si esatto il fratello minore dell'ace+. Tra le cyano 10.1 c'erano diverse versioni con diverse versioni del kernel, provandole un po tutte ho notato che la cm10.1 con kernel 3.0.93 era molto più fluida di quella con kernel 3.0.101 che a sua volta era più fluida di quella con kernel 3.4. Ma quella con il kernel più aggiornato non dovrebbe essere la più performante?
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
i primi giorni quando ho messo la rom avevo il telefono costantemnete attivo anche se spegnevo lo schermo e non capivo perché ma dopo ha smesso, quindi quado metteveo il telefono in stand-by se andavo a controllare la batteria potevo notare che su "Attivo" la linea blu non era più continua ma in base a quanto tempo lo usavo e infatti la durata della batteria si è notata subito, dopo qualche settimana ieri e oggi si ripresenta lo stesso problema non penso sia un problema delle app visto che da quando ho messo la rom ho messo all'inizio le app e poi non ne ho più aggiunte altre..
Non so... Non ho mai avuto di problemi simili... Che app usi?
Forse ho capito adesso sto facendo nuove prove poi ti faccio sapere.. mi sono ricordato che ieri o l'altro ieri ho aggiornato l'app uc browser mini allora ho provato a disinstallarlo è sembra che il telefono ha smesso di rimanere sempre attivo quando lo schermo è spento ora ho reinstallato l'app e vedo se era questo il problema.. sembra strano che un browser tenga il telefono sempre attivo visto che non devo ricevere nè chiamate nè messagi nè niente da un browser
EDIT: Sì il problema è uc browser mini per adesso.. in pratica con l'ultimo aggiornamento sembra che mantenga il telefono attivo anche a schermo spento.
Salve a tutti io ho installato la rom, e posso dire che è una grande miglioria per chi viene dalla stock. Ho solo un problema che mi tormenta, quando spengo il tel e lo metto sottocarica lui si riaccende con l'icona batteria e parte il simbolo della ricarica, poi dopo 30-40secondi stacca e riparte di nuovo senza mai spegere lo schermo. Avete qualche info su come ripristinare la vecchia animazione o far spengere questo maledetto. Grazie mille.
No... Ancora non abbiamo trovato il modo... Piuttosto mettilo in carica da acceso
Ok, pensavo era un problema mio... Grazie mille di nuovo e soprattutto grande stima
Salve ragazzi,innanzitutto complimenti per il grande lavoro svolto,avrei un problema con la rom.Ho installato correttamente la rom ma per le gapps mi dava errore..perciò ho avviato la rom senza le gapps,ora mi ritrovo senza play store..ho provato a scaricarlo ma quando lo apro mi si chiude automaticamente,come posso risolvere?
Hai usato le gapps presenti qui nel thread? Perché sono le uniche che funzionano
Si ho usato queste qui https://www.mediafire.com/folder/nuyd8lw2vphsl/KK
Che recovery avete usato? Io TWRP
EDIT:Ho flashato il telefono al firmware stock per poi flashare di nuovo la rom e ha caricato le gapps :)