CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 24 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 234
Discussione:

[ROM][DirtyDev][4.4.4] CM11 [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Prova... Senza feedback è impossibile risolvere i problemi a tutti... Contando oltretutto che solo qualcuno si lamenta è molto difficile trovare un fix universale senza fare più tentativi... Quindi provate e fateci sapere
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

2.  
    Senior Droid L'avatar di SergiX44

Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Prova... Senza feedback è impossibile risolvere i problemi a tutti... Contando oltretutto che solo qualcuno si lamenta è molto difficile trovare un fix universale senza fare più tentativi... Quindi provate e fateci sapere
    La rom la sto provando da oggi pomeriggio e ho notato i seguenti problemi: la rom è molto scattosa con qualsiasi combinazione di governor e scheduler, sia con sia senza overclock. La durata della batteria sembra buona. La radio Fm non la ho ancora provata perché non ho ancora capito come copiare un file con il file manager della cyano XD

Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
    Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho notato molte ROM (es. la cyanogen su s advance) che abilitano il bluetooth 4.0 su dispositivi che sulla carta hanno il BT 3.0.
    Non sto chiedendo a voi esperti di sforzarvi ad abilitarlo poiché credo di aver trovato già la soluzione:
    Modificare il sorgente in questo modo https://github.com/manuelnaranjo/and...8b806ec0ddaded ricompilare la ROM ottenendo le librerie bluetooth , sostituirle a questo zip http://forum.xda-developers.com/gala...stock-t2387107 e creare uno zip flashabile che potrei testare.
    Io ci ho provato ma non riuscito a ricompilare
    Potete farlo voi alla prossima build ?
    Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SergiX44 Visualizza il messaggio
    La rom la sto provando da oggi pomeriggio e ho notato i seguenti problemi: la rom è molto scattosa con qualsiasi combinazione di governor e scheduler, sia con sia senza overclock. La durata della batteria sembra buona. La radio Fm non la ho ancora provata perché non ho ancora capito come copiare un file con il file manager della cyano XD

La radio la sto includendo nella prossima build... Un giorno o due se sono soddisfatto potrebbe essere pronta.. Quanto alla scattosità per ora non mi preoccupa: io trovo che il telefono sia comunque usabile per tutti i giorni e che la stock a tratti avesse problemi anche peggiori, poi trattandosi di una ROM non ufficiale e fatta per divertimento nel tempo libero, non pretenda pretese (scusate il gioco di parole). Per quanto riguarda performance e stabilità sto facendo il possibile, ma non vi chiedo di aspettarvi cose come verrebbero dalla casa madre, né tanto meno migliori. Le mani a basso livello nel kernel le metterò quando funzionerà tutto ciò che può essere fatto funzionare (e ci siamo quasi) in quanto avrò più tempo per lavorarci e meno preoccupazione di risolvere ciò che manca.

Quote Originariamente inviato da ak1nator Visualizza il messaggio
    Ho notato molte ROM (es. la cyanogen su s advance) che abilitano il bluetooth 4.0 su dispositivi che sulla carta hanno il BT 3.0.
    Non sto chiedendo a voi esperti di sforzarvi ad abilitarlo poiché credo di aver trovato già la soluzione:
    Modificare il sorgente in questo modo https://github.com/manuelnaranjo/and...8b806ec0ddaded ricompilare la ROM ottenendo le librerie bluetooth , sostituirle a questo zip [MOD] 4.3 BLE libraries+xml for every ROM (s… | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums e creare uno zip flashabile che potrei testare.
    Grazie in anticipo

Beh se bastano quelle 3 righe modificate si può tranquillamente fare... Cosa cambierebbe applicando le modifiche?

Senior Droid L'avatar di SergiX44

Smartphone
    Galaxy Note II + Ace Plus

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

[quote name="SergiX44" post=6497153]La rom la sto provando da oggi pomeriggio e ho notato i seguenti problemi: la rom è molto scattosa con qualsiasi combinazione di governor e scheduler, sia con sia senza overclock. La durata della batteria sembra buona. La radio Fm non la ho ancora provata perché non ho ancora capito come copiare un file con il file manager della cyano XD

La radio la sto includendo nella prossima build... Un giorno o due se sono soddisfatto potrebbe essere pronta.. Quanto alla scattosità per ora non mi preoccupa: io trovo che il telefono sia comunque usabile per tutti i giorni e che la stock a tratti avesse problemi anche peggiori, poi trattandosi di una ROM non ufficiale e fatta per divertimento nel tempo libero, non pretenda pretese (scusate il gioco di parole). Per quanto riguarda performance e stabilità sto facendo il possibile, ma non vi chiedo di aspettarvi cose come verrebbero dalla casa madre, né tanto meno migliori. Le mani a basso livello nel kernel le metterò quando funzionerà tutto ciò che può essere fatto funzionare (e ci siamo quasi) in quanto avrò più tempo per lavorarci e meno preoccupazione di risolvere ciò che manca.

[quote name="ak1nator" post=6497589]Ho notato molte ROM (es. la cyanogen su s advance) che abilitano il bluetooth 4.0 su dispositivi che sulla carta hanno il BT 3.0.
    Modificare il sorgente in questo modo https://github.com/manuelnaranjo/and...8b806ec0ddaded ricompilare la ROM ottenendo le librerie bluetooth , sostituirle a questo zip [MOD] 4.3 BLE libraries+xml for every ROM (s… | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums e creare uno zip flashabile che potrei testare.
    Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App[/QUOTE]

Beh se bastano quelle 3 righe modificate si può tranquillamente fare... Cosa cambierebbe applicando le modifiche?[/QUOTE]

Ma infatti, ma non capisco perché per assurdo era molto più veloce la vostra cm 10.2 che a rigor di logica dovrebbe essere più pesante e consumare più ram

Galaxy Note II:
    ROM: Android Revolution HD 4.4.2 Kitkat
    KERNEL: 3.0.101 Agni pureStock

Galaxy Ace Plus:
    ROM: SpeedMod KK by GiuGiu19
    KERNEL: 3.0.101 giugiu@SpeedMod-PC

Androidiano

Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ieri ho installato questa ROM ma ho notato che con Apollo non funziona l'audio dell'altoparlante. I suoni di sistema vanno. Sapete aiutarmi? Grazie.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Sì... Vero... È colpa mia... Per l'ultima build ho aggiornato i sorgenti e mi sono dimenticato di fare alcune modifiche: nello specifico devi andare nel build.prop e modificare il valore lpa.decode da true a false... Vedrai che così la riproduzione media partirà com'era prima... Se non riesci da file explorer prova con un build.prop editor dal play store...

Quote Originariamente inviato da SergiX44 Visualizza il messaggio

Ma infatti, ma non capisco perché per assurdo era molto più veloce la vostra cm 10.2 che a rigor di logica dovrebbe essere più pesante e consumare più ram

Banalmente perché l'unico modo per far funzionare questa CM è usare pezzi di JB da cui, per ora, non abbiamo ancora trovato il modo di svincolarci.
    Poi non illudetevi: KK è stato creato per i dispositivi poco potenti e con poca RAM è vero, ma al giorno d'oggi quel target include dispositivi con almeno 2 o più core...

EDIT: Caricata nuova versione, la differenza è indicata a lato del link
    Ultima modifica di loxdegio; 13-01-15 alle 17:46

9. Il seguente Utente ha ringraziato loxdegio per il post:

Leonzio80 (13-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beh se bastano quelle 3 righe modificate si può tranquillamente fare... Cosa cambierebbe applicando le modifiche?
    Dopo aver applicato quelle modifiche e ricompilato la ROM dovrebbero generarsi le librerie aggiornate da sostituire a quelle di questo zip [MOD] 4.3 BLE libraries+xml for every ROM (s… | Samsung Galaxy Nexus | XDA Forums che comprende anche il file .xml ed infine firmare lo zip per renderlo flashabile.
    Spero che così funzioni. Mi offro da "cavia" per testare il fix prima di integrarlo nella rom

Androidiano L'avatar di Evasi0n3r

Smartphone
    GalaxyAcePlus_GalaxyS5_Nexus5

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Lox, crasha firefox... È un problema comune? :/

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti