CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 234
Discussione:

[ROM][DirtyDev][4.4.4] CM11 [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zazza99 Visualizza il messaggio
    A qualcuno è successo che attivando il wifi il telefono si blocchi?

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    A me succede ogni tanto, in generale lo lascio quasi sempre acceso.
    Per ovviare al problema io passo dai profili, facendo così non si blocca mai.
    In pratica ho creato 2 profili, dove in uno hop il wi fi acceso.

Piuttosto visto che ci sono quali governor e i/o scheduler consigliate?
    O è meglio lasciare le impostazioni di default?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35

Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mia madre ha tim e qunado perde il segnale il telefono dopo aver chiuso la chiamat si blocca o si spegne dasolo, talvolta anche se è in borsa senza che nessuno lo tocchi... Ma soprattutto una volte addirittura si è resettato! ma non del tutto, nel senso che le app installate c'erano ma mi ha fatto rifare la configurazione iniziale e le app avevano i dati cancellati, quindi ho riflashato la Rom... premetto che dato che la rom Va Molto bene, non ho messo altre mod, quindi la rom è "stock" @loxdegio credi che questi bug possano essere fixati? grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Prima di rispondere a favore o meno del fix mi puoi dire da quanto tempo tua madre ha il SGAP? perché qunato al "reset" è successo a volte anche a me, ma era dovuto ad una prolungata assenza di alimentazione: i.e. il mio tasto di sblocco si incastra e stando nei pantaloni oppure se mi dimentico del problema e lo (s)blocco tramite pulsante parte il bootloop e prima che mi sono accorto ho fatto fuori il 20% di batteria e l'orologio si è resettato (ed è questo il famoso reset di cui parli), quanto agli impuntamenti (o blocchi) e spegnimenti vari, sono dovuti al "cattivo stato" della memoria, nello specifico i blocchi sono dovuti alla RAM piena, talmente piena che nemmeno il LMK può farci qualcosa. Gli spegnimenti improvvisi, invece, sono probabilmente dovuti a danni hardware nella flash e per questo non c'è nulla da fare visto che è risaputo che le memorie flash hanno una velocità di degrado molto elevata, poi magari entrano in gioco anche i ripetuti flash delle ROM, installazione e disinstallazione di app, ecc e vedi che il telefono per quanto sia buona la ROM non è più nello stesso stato di quando è stato acquistato.
    Ti dico questo perché ho notato che non molti si lamentano di problemi simili (in percentuale sugli utilizzatori ovviamente, e io sono tra quelli) e in genere si tratta sempre di dispositivi vecchi o molto "maltrattati" (flash perpetrati ai danni del device più e più volte, ripristini, formattazioni, flash con Odin per le no-brand), tu immagina cosa deve avere visto il mio telefono nei suoi lunghi 2 anni tra Custom v4, diverse no brand, le varie versioni della ADP e in seguito le CM funzionanti e non, per non parlare di quando sviluppavo anche il kernel GB.
    In ogni caso per ora sono un tantino impegnato, conta che non ho più nemmeno contatti con gli altri del team, quasi, quindi non so se nemmeno loro siano ancora al lavoro sulla ROM, ma quando avrò qualche momento libero mi ci metterò e vedrò che posso fare
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

5. Il seguente Utente ha ringraziato loxdegio per il post:

androidexpert35 (17-05-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loxdegio Visualizza il messaggio
    Prima di rispondere a favore o meno del fix mi puoi dire da quanto tempo tua madre ha il SGAP? perché qunato al "reset" è successo a volte anche a me, ma era dovuto ad una prolungata assenza di alimentazione: i.e. il mio tasto di sblocco si incastra e stando nei pantaloni oppure se mi dimentico del problema e lo (s)blocco tramite pulsante parte il bootloop e prima che mi sono accorto ho fatto fuori il 20% di batteria e l'orologio si è resettato (ed è questo il famoso reset di cui parli), quanto agli impuntamenti (o blocchi) e spegnimenti vari, sono dovuti al "cattivo stato" della memoria, nello specifico i blocchi sono dovuti alla RAM piena, talmente piena che nemmeno il LMK può farci qualcosa. Gli spegnimenti improvvisi, invece, sono probabilmente dovuti a danni hardware nella flash e per questo non c'è nulla da fare visto che è risaputo che le memorie flash hanno una velocità di degrado molto elevata, poi magari entrano in gioco anche i ripetuti flash delle ROM, installazione e disinstallazione di app, ecc e vedi che il telefono per quanto sia buona la ROM non è più nello stesso stato di quando è stato acquistato.
    Ti dico questo perché ho notato che non molti si lamentano di problemi simili (in percentuale sugli utilizzatori ovviamente, e io sono tra quelli) e in genere si tratta sempre di dispositivi vecchi o molto "maltrattati" (flash perpetrati ai danni del device più e più volte, ripristini, formattazioni, flash con Odin per le no-brand), tu immagina cosa deve avere visto il mio telefono nei suoi lunghi 2 anni tra Custom v4, diverse no brand, le varie versioni della ADP e in seguito le CM funzionanti e non, per non parlare di quando sviluppavo anche il kernel GB.
    In ogni caso per ora sono un tantino impegnato, conta che non ho più nemmeno contatti con gli altri del team, quasi, quindi non so se nemmeno loro siano ancora al lavoro sulla ROM, ma quando avrò qualche momento libero mi ci metterò e vedrò che posso fare
    Ciao, innanzitutto, grazie mille della lunga ed esaudiente risposta... Beh in effetti il mio SGAP (che ora è di mia madre) ne ha passate tante in quasi 2 anni.... Il binary counter ammonta a 10 e lo avrò resettato e fatto full WIPE almeno 12 volte, ed avrò falshato almeno 6 rom diverse... Mi sa che ormai è diventato un veterano... Comunque il dispositivo esteticamente é nuovo, visto che io e mia madre lo abbiamo tenuto caro caro.... Comunque ho migliorato le cose con l' installazione della mia MOD eXtremeBoost, (la trovate nella mia firma) e sarebbe un onore se quest'ultima venisse preinstallata in una rom Fatta da un team Di super modder come voi....
    Ultima modifica di androidexpert35; 23-05-15 alle 20:59

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Beh, in genere non aggiungo roba senza averla testata... Qundi faccio che testarla right now e ti faccio sapere
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti. ho installato oggi pom questa rom ed ho riscontrato subito il problema della fotocamera.
    ma ora subentra un problema maggiore. già nel pomeriggio e poi stasera, dopo aver ricevuto una chiamata, mi è andato in blocco per un paio di secondi e poi schermo nero con la scritta
    " RAMDUMP mode
    (ARM9 mode)
    -CP-
    HS LINE=0
    Format:
    qxdm_message:

L'unica è stata riavviare tenendo premuto l'accensione.7Formatto e reinstallo tutto?
    Grazie e scusate

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

lo fa anche se lo metto spento in carica e scalda un sacco ...
    ho rifatto wipe ed reinstallato. vediamo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

niente. continua a farlo. apena lo metto in carica da spento parte questo messaggio. da acceso carica ma ogni tanto, soprattutto dopo magari una chiamata. mi sa che downgrado

Smartphone

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Prova a fate un WIPE CACHE e dalvick-cache e poi installa il mio pacchetto eXtremeBoost, per migliori performance e batteria... Così magari fixi i problemi di surriscaldamento con i Tweak ai core inclusi nella MOD...

Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio