CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 196 primaprima ... 25292100101102103104112152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di BerryMione

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

ho voglia, di conoscenze credo di averne abbastanza ma le aumenterò se faccio delle prove, riguardo al tempo non ne ho davvero tanto ma qualche ora al pc posso stare. Però non mi hai risposto alla domanda se serve sapere il linguaggio java e c.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

Non devi sapere nessun linguaggio a meno che non vuoi creare delle app, La maggior parte delle ROM sul forum sono versioni modificate esteticamente della ROM stock base
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel

E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti

premetto che ho il telefono in garanzia e chiaramente visto il titolo si tratta di ace plus gt s7500 brandizzato tim.

e siccome ho problemi sempre di memoria piena anche solo per aggiornare le varie applicazioni, vorrei procedere con una procedura di root, nel caso anche per eliminare orpelli inutili.

nel dettaglio visto che ho letto diverse guide e cose ma alla fine ho avuto solo una gran confusione e sono alla ricerca di un pò di chiarezza in merito vi chiedo questo:

-vorrei appunto una procedura di root per avere pieno accesso al telefono.
    -vorrei una procedura di unroot che mi permetta di eliminare i permessi e portarlo nel caso in garanzia per eventuali problemi.
    -un programma per azzerare il counter e risolvere eventuali altri problemi per la garanzia sempre se serve...
    -un programma per fare un eventuale backup di tutto il telefono, non so della rom, insomma qualcosa che mi permetta di fare un ripristino allo stato attuale del telefono, nel caso di problemi vari ed eventuali e quindi rendere di nuovo il telefono genuino agli occhi dell'assistenza.

sono al corrente che in parte già sono linkate queste informazioni, ma chi dice che sbrandizzando o attivando i permessi di root, non è possibile riavere il telefono in caso di ripristino genuino come acquistato, chi dice di si, chi dice che non è possibile fare un unroot..insomma mi sembra di aver evidenziato poca chiarezza con certe informazioni..quindi prima di procedere e fare danni vorrei delle minime certezze un pò su tutto.
    un grazie in anticipo

Androidiano

Smartphone
    GALAXY ACE PLUS

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BerryMione Visualizza il messaggio
    Mi consigliate qualche bel tweaks e mod? Per migliorare il mio cell, gradirei anche mod come status bar e roba simile
    di tweaks ti consiglierei l' adrenaline engine come mod non so...ma poi dipende anche dalla
    rom che usi, quale usi?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comfortlife Visualizza il messaggio
    salve a tutti

premetto che ho il telefono in garanzia e chiaramente visto il titolo si tratta di ace plus gt s7500 brandizzato tim.

e siccome ho problemi sempre di memoria piena anche solo per aggiornare le varie applicazioni, vorrei procedere con una procedura di root, nel caso anche per eliminare orpelli inutili.

nel dettaglio visto che ho letto diverse guide e cose ma alla fine ho avuto solo una gran confusione e sono alla ricerca di un pò di chiarezza in merito vi chiedo questo:

-vorrei appunto una procedura di root per avere pieno accesso al telefono.
    -vorrei una procedura di unroot che mi permetta di eliminare i permessi e portarlo nel caso in garanzia per eventuali problemi.
    -un programma per azzerare il counter e risolvere eventuali altri problemi per la garanzia sempre se serve...
    -un programma per fare un eventuale backup di tutto il telefono, non so della rom, insomma qualcosa che mi permetta di fare un ripristino allo stato attuale del telefono, nel caso di problemi vari ed eventuali e quindi rendere di nuovo il telefono genuino agli occhi dell'assistenza.

sono al corrente che in parte già sono linkate queste informazioni, ma chi dice che sbrandizzando o attivando i permessi di root, non è possibile riavere il telefono in caso di ripristino genuino come acquistato, chi dice di si, chi dice che non è possibile fare un unroot..insomma mi sembra di aver evidenziato poca chiarezza con certe informazioni..quindi prima di procedere e fare danni vorrei delle minime certezze un pò su tutto.
    un grazie in anticipo
    Allora... per fare l'unroot e/o pulire lo smartphone dagli "orpelli inutili" il metodo migliore è flashare una ROM stock... E su questo non c'è santo che tenga...

Se, invece, oltre ad avere l'unroot vuoi anche il ripristino della garanzia, devi azzerare il counter tramite questa app e poi flashare una ROM stock tramite Odin...

Sono le uniche vie percorribili
    Ultima modifica di loxdegio; 29-05-13 alle 12:27

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Mi consigliate qualche bel tweaks e mod? Per migliorare il mio cell, gradirei anche mod come status bar e roba simile
    Le mod ti consiglio di farle a mano se hai voglia e/o tempo... Almeno te le scegli senza dover cercare come un pazzo dei pacchetti prefatti... Anche perché di guide ne trovi veramente tante, ma di zip flashabili ce ne sono veramente pochi

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie per la risposta, ma mi mancano ancora le indicazioni per fare tutto.
    praticamente vorrei avere guide dettagliate su tutti i punti indicati nella mia richiesta in modo tale da avere tutto il materiale da una parte e consultarlo e farci pratica passo passo.
    per questo ti chiederei o vi chiederei di linkarmi o postarmi tutte le guide del caso grazie.
    sono alla prima esperienza di flash o modding del telefono quindi vorrei avere tutto sottomano e chiari tutti i dubbi prima di procedere ed avere così la certezza di non fare danni inutili o irrecuperabili.
    ciao e grazie

Senior Droid L'avatar di BerryMione

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

la tua aces droid è modificata solo esternamente?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

la tua aces droid è modificata solo esternamente?
    A parte il kernel sì... Oltre i tweaks: per quelli o trovi una combinazione tra quelli già testati che trovi in rete, oppure devi sapere un po' di linguaggio bash/sh

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    39