per i kernel e le tweaks ho letto che basta copiare i file nelle rispettive cartelle.
per i kernel e le tweaks ho letto che basta copiare i file nelle rispettive cartelle.
grazie mille ora provo a vedere se riesco a riordinarmi le idee e vedo di provare cmq da una prima occhiata mi sembra di intuire che è bene fare cosi come volevo un'immagine(backup) del firmware originale, in modo tale da ripristinarlo in caso di problemi e già questo mi piace...ora provo a capire come e a metterlo in pratica prima di procedere con il resto grazie![]()
Originariamente inviato da BerryMione
Esatto... Poi se vuoi creare qualcosa da te, invece, devi avere delle conoscenze....
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza...
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Ok grazie a entrambi, vi chiedo solo un'ultima cosa. Si può modificare una rom stock e installarla o con odin o con cwm?
Certo che si puo devi usare la kitchen ce la guida su questa sezione
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
ho già provato a seguire quella guida ma mi blocco in un punto...
no,in realtà non ho capito proprio quella guida. Non ho capito se devo prima avere una rom stock sul cell e non ho capito il resto dei passaggi (sono un malato di mente
)
ciao a tutti ho un galaxy ace plus con installato la rom alchemy ux e come launcher ha s3 launcher v4.0 negli screen fa vedere che nel dock ci sono le scritte nelle icone come accade nell 's3 ma a me le scritte non ci sono e non riesco a metterle è un problema solo mio se si come risolvere
grazie in anticipo![]()
Non fare mille post rispetta il regolamento non si possono mettere le scritte lo svilupatore del launcher la tolte quindi nulla
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo