Ho bisogno di un grande aiuto, con ogni kernel che installo, prendendolo da qualsiasi siti, non funziona il wi fi. Come risolvo?![]()
Ho bisogno di un grande aiuto, con ogni kernel che installo, prendendolo da qualsiasi siti, non funziona il wi fi. Come risolvo?![]()
Prova a ripartire dalla stock e vedi se rifacendo tutto da capo poi funziona
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Salve a tutti! Inizio a scusarmi se ho sbagliato sezione, ma sono abbastanza agitato da ciō che mi č successo
Allora...ieri sera ho installato la cyanogenmod 10 sul mio Galaxy Ace Plus utilizzando i vari Odin e la recovery mode, il processo di installazione č andato tutto bene, ma mi sono accorto che non c'erano app fondamentali come il Google Play Store, Youtube ecc...ho scoperto stamattina che non ci sono per motivi di copyright e che si possono installare attraverso le gapps...ora io vorrei ritornare alla vecchia rom, quella che c'era quando ho acquistato il telefono quindi ho provato a installare la ROM ORIGINALE solamente che nč odin nč il pc mi riconoscono il telefono quando č connesso tramite cavetto usb, la mia domanda č come ritornare alla rom originale visto che nč pc nč odin mi riconosco in cell?
Grazie e scusatemi ancora se ho sbagliato a postare
ciao a tutti ho un ace plus s7500 e vorrei installare questa rom [ROM] TouchWizz Nature UX 2 - xda-developers (vedere sito xda developers ) mi trovo in difficolta come fare aiuto grazie in anticipo
Raga aiutatemi! Io ho un Galaxy Ace Plus ( XD se no xk sono in questa sezione?! ) con rom Alchemy UX e vari (e tonnellate) di tweak e script tra cui: Adrenaline Engine. GPS fix, RTMixManager e Ac!d Audio Engine (in effetti sono solo questi XD) e ringrazio tuuuuuuttiiiii i creatori Ora perō ho un problema: ogni volta che apro il Play Store mi vibra il cell e mi compare una schermata con la seguente scritta: " Il processo android.process.media si č arrestato improvvisamente. Riprovare " E poi si chiude il Play Store.![]()
![]()
Come riesco a risolvere il problema? Per favore non ditemi di fare lo smanettone fra i topic perchč non ho trovato niente! Aiutatemi PLS!
Le istruzioni sono tutte nel post...
Dov'č il problema?How to Flash
Download TW theme , extract and then input to the sdcard.
Download flashable input data to sdcard
Download Touchwizz Nature UX2 [GT-S7500]. Zip input to the sdcard
go to cwm
Wipe data
Wipe Cache partition
Instal zip From SD
Choose Touchwizz Nature UX2 [GT-S7500]. Zip
Wait for it to finish
Instal flashable data
Reboot
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Provato a riflashare da capo la ROM pulita ed evitare di installare tutti quei tweaks visto che la ROM di imre ne contiene altri che sono mille mila volte migliori?
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Corrado999 (18-06-13)
Sinceramente vorrei evitarlo perchč ri-flashandola (e facendo tutti i wipe) cancellerei tutte le app che sono molte e la scorsa volta persi 1 ora e 35 minuti per ripristinare tutto tramite Titanium Backup. non c'č un altro modo? Tra l'altro ho scoperto che non funziona anche noozy player ( il player di sistema )
EDIT: ho fatto ciō che mi hai consigliato e tutto bene. Thanks
Ultima modifica di Corrado999; 18-06-13 alle 01:59
quando chiede extract and then imput to sd card e flashable input to sd card per installare la rom non ci sono problemi avviene come le altre ma gli altri pacchetti a cosa servono e come gli installo ??????
correggi il titolo altrimenti chiudo la discussione