Salve, ho notato una cosa molto strana. Quando vado a vedere i dettagli dell'uso batteria mi imputa l'80 al display. E' normale?? Non ho sfondi animati o altro O_ò
Salve, ho notato una cosa molto strana. Quando vado a vedere i dettagli dell'uso batteria mi imputa l'80 al display. E' normale?? Non ho sfondi animati o altro O_ò
Per quanto riguarda la batteria, se sei in Wi-Fi arrivi a fine giornata molto tranquillamente. Se sei in modalità rete dati invece la batteria dura circa 11 ore (tenendo aperti tutti, ma dico tutti i possibili programmi connessi ad internet: gmail in push, messenger di facebook, friendcaster per facebook, google talk, google+ ecc ecc) compresa un'oretta di telefonate.
Ti dico anche che ho fatto un viaggio in treno e con un uso intensissimo la batteria dura circa 6 ore (ascoltavo musica mentre navigavo, chattavo o giocavo, in più ogni tanto perdeva la rete).
Quindi la batteria non è proprio il massimo ma fa abbastanza il suo dovere. Infatti se tieni spenta la connessione (disattivata del tutto) la batteria dura praticamente 2 giorni.
Per la memoria: hai 1 giga di memoria telefono "interna", 2 giga di memoria telefono "esterna" (quella che android intende come SD e sono le due memorie dove android mette le applicazioni) e poi hai lo slot per metterci una scheda SD dove (di regola) non puoi spostare le applicazioni ma puoi salvarci le foto e la musica, per esempio.
Per ICS dubito che ci sarà un aggiornamento!
Ah dimenticavo il problema della risoluzione dello schermo: per le applicazioni quotidiane e più usate, il problema della risoluzione non si pone, l'ho confrontato con un experia arc S e, pur accorgendoti che l'experia ha un display migliore e con maggior risoluzione, ti accorgi anche che la cosa non crea molto fastidio. Al contrario, ci sono alcuni giochi che non puoi installare proprio perchè non hai abbastanza risoluzione, ma penso che sia una cosa alla quale si può fare a meno... almeno nel mio caso!
Salve ragazzi, ho fatto un pasticcio incredibile.
Premetto che seguendo le vostre guide ero riuscito facilmente, a rootare il mio Glaaxy ace plus senza alcun problema, nonchè ad installare il CWM. Con il root Unistaller stavo togliendo un po di programmi inutili preistallati.
Mi ero incaponito nel togliere alcune icone che erano rimaste grigie, a seguito del'intervento dello stesso Root UNistaller.
Fatta queste premesse ho stupidamente pensato di risolvere il problema (delle icone "morte"), ripristinando i dati di fabbrica.
Ebbene, fatta questa azzardata mossa, senza neanche provvedere ad un dannato backup, il cell si è riavviato, senza provvedere alla lettura della rom di fabbrica preesistente.
In buona sostanza, sono rimasto intrappolato nella recovery mode.
Ho provato a risolvere il problema installando una nuova rom (ALACRITOUS) ma niente.
Nonostante, il procedimento di installazione della nuova rom sia terminato con successo, al riavvio, non vi è alcun barlume di speranza nel vedere in funzione la nuova rom...........si avvia (dopo la visione del logo samsung e della marca del cell) il CWM.
CHiedo, con una certa celerità, un vostro responso!!!!!!!!!!!! Vorrei cercare di risolvere la faccenda, senza dover essere costretto a portare in assistenza un prodotto nuovo di zecca, scoperto di garanza fra l'altro.
Attendo, con urgenza, vostre delucidazioni al riguardo. in ogni caso volevo sapere se ci fossero delle rom compatibili con questo dannato modello, di cui non vi è ancora alcuna forma concreto di informazioni.
salve androidiani!!! volevo chiedervi come installare cyanogen su ace plus??? potete aiutarmi???
Ciao a tutti ho anche io un galaxy ace plus ed ho un problema ho già postato una domanda ma non riceevo risposta. Ho un problema di wifi ha poca ricezione fin troppa poca un mio amico ha il samsung star wifi e ha più ricezione del mio cell poi a volte si disconnette anche da solo S: e vorrei sapere perchè non riesco ad entrare nella recovery (il telefono non ha subito nessuna modifica) per il resto funziona fin troppo bene per favore rispondete :-)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Nessuno?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Salve Raga, ma esiste il bootloader per ace plus, e urgente!!!![]()
Non vorrei dire fesserie ma magari può essere semplicemente un problema di come tieni il cell in mano... nel senso che a me capita spesso che tenendolo in un modo prenda di più che in un altro perchè magari vai a posizionare la mano proprio nel punto in cui c'è l'antenna. Fai una prova ad appoggiare i due cellulari su un tavolo (per esempio) e vedi se continuano ad avere la forza del segnale differente... In ogni caso sinceramente io non ho riscontrato questo problema!
Salve ragazzi faccio parte del mondo android da quasi una settimana e vorrei sbrandizzare il mio cellulare (TIM)
Ho aperto la vostra discussione che dice di scaricare il "Pacchetto di installazione ROM , Odin 1.83, ss_dl (GalaxyACE_PLUS_S7500DDLB1_S7500ODDLB1_INU.rar, 206.4 MB)" per eseguire la sbrandizzazione..
Conosco anche il sito dove scaricarli ma non so in che sezione andare poichè tutta questa roba per me è nuovissima..
Qualcuno gentilmente può allegarmi il link da dove posso scaricare questa roba e anche la sezione in cui si trovano per far si che la prossima volta possa farcela da solo? xD
GRAZIE IN ANTICIPO..
Salve ho letto diverse guide su come fare cosa fare perche farlo ecc, ma ogni guida dice una cosa, in ogni guida i commenti sotto di gente che ha avuto problemi, che non ci sono riusciti ecc, allora:
IO ho un Samsung Galaxy Ace Plus brandizzato TIM il mio scopo è togliere il brand tim, prendere i permessi di root e cancellare tutte le app preinstallate dal brand tim e altre app preinstallate nel sistema che non uso.
Insomma voglio avere semplicemente un cellulare senza brand con il suo firmware originale pulito senza app di terze parti preinstallare e vorrei i permessi di root (e non vorrei il triangolino giallo fisso!!!)
Questo è il mio scopo, mi potete dire precisamente cosa devo fare? (da quello che ho capito per sbrandizzare devo prima rootare)
quindi mi potete scrivere cornologicamente cosa devo fare? almeno ho un procedimento preciso senza problemi per rootare sbrandizzare e togliere il triangolino giallo.
dopo di questo mi potete scrivere una lista delle migliori applicazioni che si usano grazie al root? (ovviamente ditemi anche a cosa servono hehehe)
grazie mille!!!
dopo aver fatto ciò prenderò in considerazione se mettere firmware modificati kernel modificati e tutto quello che c'è nel mondo del modding.
Ultima modifica di DarkAnsem; 09-07-12 alle 19:41