Dovrei insomma formattare il telefono e reinstallare android? questo è il succo??
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, posseggo un Galaxy Ace Plus da ormai inizio novembre e credo che si arrivato il momento di "sbizzarrirmi" col modding.
Provengo da un Bada (rotfl :'( ) e di modding non sono proprio inesperto ma vorrei comunque delle dritte.
Il mio Ace Plus ha una rom della 3 e vorrei capire i prossimi passi da fare per arrivare ad una ROM e a dei TWEAKS (ho già visto Adrenaline Engine che mi garba molto).
Qui si parlava di root e di sbrandizzazione quindi vorrei capire con cosa devo iniziare.
Grazie in anticipo
Dovresti usare il tasto "cerca" comunque per cominciare potresti flashare una rom stock con odin o meglio una rom custom v4.Comunque questa è la guida per flashare una rom stock (aggiornata) quindi sbrandizzarlo Rom stock 2.3.6 E questa è la guida per effettuare il root Root samsung galaxy ace plus
Scusatemi, sono ancora nuovo
volevo solo chiedere se c'è un qualche script, ROM, mod e chi più ne ha più ne metta, per aumentare la velocità di lettura della scheda SD esterna (interna è abbastanza veloce).
Grazie
p.s. se questa domanda è stupida, o è già stata trattata prego, contattatemi oppure mandatemi il link della discussione
... grazie intanto, volevo anche sapere visto che ce ne sono diverse quale è la migliore, se puoi
p.s ho installato la CUSTOM v 4 è normale che su antutu sia peggiorato il punteggio?
Chainfire, a me é servito perchè con le applicazioni a volte c'era un' improvviso calo del frame rate, cmq io l'ho installato 2 volte non mi è mai successo niente, però non si sa mai...
P.s. devi avere il root
P.p.s se la installi e bricki il cellulare non è colpa mia..
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App