Salve ragazzi vorrrei sapere se fare il root al mio ace plus con one clik root èsicuro oppure si generano problemi grazie in anticipo![]()
Salve ragazzi vorrrei sapere se fare il root al mio ace plus con one clik root èsicuro oppure si generano problemi grazie in anticipo![]()
Ragazzi come posso cambiare la barra delle modifiche?
Con altri dispositivi ho visto che si puó fare e mi chiedevo se e come si puó fare sul Ace Plus
Grazie in anticipo per la risposta...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
salve a tutti,
come da titolo ho un enorme confusione su come flashare una rom sul mio cellulare...ho letto tutti i post da seguire, tra cui l'installare Nandroid, ClockWork Mod recovery, root, e tutti gli altri topics che spiegano cosa fare prima di flashare una rom... ma quello che non capisco è L'ORDINE con cui eseguire ogni singola procedura, poichè ognuna di esse chiede come requisito un elemento posto in un'altra procedura...ciò che vorrei sapere ora è cosa devo fare IN ORDINE partendo da zero, ovvero dal mio cell senza root immacolato di stock...
Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà e spero abbiate un pò di pazienza nei miei riguardi, ma sono cliente android da nemmeno un anno e non so quasi niente di modding e quant'altro...
allora devi scaricarti kies e vedere se ti riconosce il telefono, ora chiudere del tutto kies e scaricare odin e una custom recovery (quello consigliato dai sviluppatori è la TWPR) metti il telefono in debug e segui la guida per installare la recovery. Ora scarica il pacchetto root e lo flashi da TWRP e ora hai il telefono rootato prima di mettere la rom fai un nandroid scarichi la rom e la flashi via TWRP![]()
scusami ma non ho capito
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
1- scarica kies e collega il telefono, se il telefono viene riconosciuto chiudi del tutto kies.
2- scarica odin.
3- segui la guida per installare la TWRP.
4- segui la guida per fare i root.
5- scegli la tuo custom rom e segui i passagi per installarla.
Ho cercato di essere più chiaro, così va meglio ??![]()
ed Nandroid lo faccio tra il passaggio 4 e 5 giusto?
p.s. grazie mille sei gentilissimo![]()
si mi ero scrodatodopo che fai i root fai il nandroid e poi passi al 5
siccome alcuni utenti (compreso me) dopo aver effettutao il root hanno avuto problemi con il wifi siamo stati costretti a ripristinare il firmware stock e rifare i passaggi, per evitare ciò ti consiglio questa guida fatta da imre https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html con questa non doversti avere il problema.
Di niente, felice di averti aiutato!![]()
Si io proprio questa guida root avevo intenzione di seguire :-)
Grazie ancora :-D
Di niente!!![]()