CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 196 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexaceplus Visualizza il messaggio
    Allora anch io avevo l'ace plus brandizzato tim beh in effetti se lo sbrandizzi non è che noti molta differenza ma la tim è molto invadente e cambia praticamente tutte le icone e va decisamente più lento..."se lo sbrandizzi perdi la garanzia" però alcuni vantaggi ci sono non brandizzato...tipo l'aggiornamento sarà visibile prima sulla rom stock che su brand-tim-vodafone-3 maggiore fluidità se non sei convinto non farlo però se vuoi questo è l'ultimo firmware uscito [linkchemihaidato] si flasha con odin3 (leggi la guida) dopotutto sono firmware ufficiali samsung quindi non rischi niente

    quindi quel file zip sarebbe il sostituto di "GalaxyACE_PLUS_S7500DDLB1_S7500ODDLB1_INU.rar " nominato nella guida giusto?(intendo, sicuro che sia compatible con samsung galaxy ace plus S7500? perche a quanto ho capito questo è il file piu pericoloso , se sbaglio versione , quindi vedere il nome un pò diverso da quello della guida mi spaventa...)
    avevo trovato anche un'altro file da sammobile di nome "S7500XXLF1_S7500ITVLG2_ITV.zip" dove sulla voce country ho scelto "country: italy - itv" (che suppongo sia lo stock senza brand perche gli altri erano italy -h3g/italy - tim ecc) ma siccome aveva il nome diverso avevo lasciato fare.... ora quale scelgo? XD

    hmm per quanto al rischio mi sembra che la guida spiega abbastanza chiaramente da non fare nessun errore (sono passaggi abbastanza macchinosi un pò come quando si crackava la wii o la psp, giusto?)

    purtroppo sono uno di quelli che quando vede applicazioni fastidiose e inutili , che non si possono togliere, gli entra il nervoso e deve eliminarle ad ogni costo XD

    ora aspetto prima di portarlo all'assistenza (il microfono non va bene... quelli a cui telefono mi sentono bassissimo mi chiedo se sia un fatto comune nel plus o se sia cosi perche è tim-brand)

    grazie mille per l'aiuto
    Ultima modifica di GawenPendragon; 01-02-13 alle 07:32

  2.  
  3. #742
    Androidiano L'avatar di morris2003


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Treviso
    Messaggi
    273
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 27 volte in 21 Posts

  4. #743
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GawenPendragon Visualizza il messaggio
    quindi quel file zip sarebbe il sostituto di "GalaxyACE_PLUS_S7500DDLB1_S7500ODDLB1_INU.rar " nominato nella guida giusto?(intendo, sicuro che sia compatible con samsung galaxy ace plus S7500? perche a quanto ho capito questo è il file piu pericoloso , se sbaglio versione , quindi vedere il nome un pò diverso da quello della guida mi spaventa...)
    avevo trovato anche un'altro file da sammobile di nome "S7500XXLF1_S7500ITVLG2_ITV.zip" dove sulla voce country ho scelto "country: italy - itv" (che suppongo sia lo stock senza brand perche gli altri erano italy -h3g/italy - tim ecc) ma siccome aveva il nome diverso avevo lasciato fare.... ora quale scelgo? XD

    hmm per quanto al rischio mi sembra che la guida spiega abbastanza chiaramente da non fare nessun errore (sono passaggi abbastanza macchinosi un pò come quando si crackava la wii o la psp, giusto?)

    purtroppo sono uno di quelli che quando vede applicazioni fastidiose e inutili , che non si possono togliere, gli entra il nervoso e deve eliminarle ad ogni costo XD

    ora aspetto prima di portarlo all'assistenza (il microfono non va bene... quelli a cui telefono mi sentono bassissimo mi chiedo se sia un fatto comune nel plus o se sia cosi perche è tim-brand)

    grazie mille per l'aiuto
    Tutti i firmware dove leggi "S7500" sono per il GT-S7500 aka Samsung Galaxy Ace Plus
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  5. #744
    Senior Droid L'avatar di Alexaceplus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    581
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GawenPendragon Visualizza il messaggio
    quindi quel file zip sarebbe il sostituto di "GalaxyACE_PLUS_S7500DDLB1_S7500ODDLB1_INU.rar " nominato nella guida giusto?(intendo, sicuro che sia compatible con samsung galaxy ace plus S7500? perche a quanto ho capito questo è il file piu pericoloso , se sbaglio versione , quindi vedere il nome un pò diverso da quello della guida mi spaventa...)
    avevo trovato anche un'altro file da sammobile di nome "S7500XXLF1_S7500ITVLG2_ITV.zip" dove sulla voce country ho scelto "country: italy - itv" (che suppongo sia lo stock senza brand perche gli altri erano italy -h3g/italy - tim ecc) ma siccome aveva il nome diverso avevo lasciato fare.... ora quale scelgo? XD

    hmm per quanto al rischio mi sembra che la guida spiega abbastanza chiaramente da non fare nessun errore (sono passaggi abbastanza macchinosi un pò come quando si crackava la wii o la psp, giusto?)

    purtroppo sono uno di quelli che quando vede applicazioni fastidiose e inutili , che non si possono togliere, gli entra il nervoso e deve eliminarle ad ogni costo XD

    ora aspetto prima di portarlo all'assistenza (il microfono non va bene... quelli a cui telefono mi sentono bassissimo mi chiedo se sia un fatto comune nel plus o se sia cosi perche è tim-brand)

    grazie mille per l'aiuto
    Vai tranquillo se fai tutto come c'è scritto andrà bene cmq si quel link che ti ho dato è l'ultimo firmware uscito e devi sostituirlo con quello nella guida
    Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Alexaceplus per il post:

    GawenPendragon (03-02-13)

  7. #745
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    cagliari
    Messaggi
    82
    Smartphone
    samsung galaxy ace plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve a tutti , ho da poco ricevuto in regalo il galaxy ace plus e venendo da galaxy s i9003 moddato , vorrei iniziare anche con questo. il mio cell è brandizzato 3 e vorrei sbrandizzarlo per ottenere permessi di root e perchè no montare anche una rom , comunque la mia domanda è : devo per forza sbrandizzarlo per flashare la rom ? se si quale firmware devo installare e se possibile date i anche un link dove posso scaricare il tutto , grazie in anticipo

  8. #746
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho lo stesso problema, avevo messo la alchemy rom ma poi ho rimesso la rom stock, ho preso i permessi di root ma non mi va il wifi.. e non so come fare..

  9. #747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti di ANDROIDIANI!

    Volevo chiedervi una piccola informazione... Siccome si parla tanto del JELLY BEAN per il nostro TERMINALE e ancora non si è visto nulla, ad un certo punto dico ''ma che aspetto a fare? sono 6 mesi che lo dicono tra l'altro neanche i FORUM UFFICIALI CI HANNO AVVISATO, QUINDI...''

    Ora, siccome non voglio più aspettare perché sto iniziando a stufarmi, volevo installare una ROM (JELLY BEAN, ANCHE LA PENULTIMA VERSIONE SENZA BUG ) per il GALAXY ACE PLUS. Voi di ROM ottime ne conoscete, vorrei che me ne consigliaste una buona tra le più usate... PERO'!

    NEL CASO IN CUI VOGLIO RIMUOVERE LA MOD CRACK E VORREI RIMETTERE DI NUOVO IL CW ORIGINALE BRANDATO TIM, SI PUO' FARE? MI DATE UNA GUIDA PER FARE IL BACKUP? PERCHE' SE VOGLIO RECUPERARE LA GARANZIA MI SERVE IL CW ORIGINALE DI FABBRICA CHE C'ERA GIA' INCORPORATO NEL CELLULARE.

    Grazie mille, vorrei al più presto una risposta.

    SIETE MITICI, arrivederci.

  10. #748
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    I'm sorry... Ci siamo stufati un po' tutti di quest'attesa snervante... Ma purtroppo non esistono ROM Jelly Bean per il nostro cellulare... In quanto questo sistema operativo non è mai stato compilato per il nostro terminale... L'unico modo per illuderti è installare/creare una rom completamente JB themed e aspettare... Mi dispiace, ma siamo tutti sulla stessa barca
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  11. #749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavolo, che peccato

  12. #750
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexaceplus Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo se fai tutto come c'è scritto andrà bene cmq si quel link che ti ho dato è l'ultimo firmware uscito e devi sostituirlo con quello nella guida
    ma è italiano? o dopo che l'ho messo c'è qualche modo per convertirlo ad ita?

Pagina 75 di 196 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy