CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 190 di 196 primaprima ... 90140180188189190191192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1891
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 271 volte in 209 Posts
    Predefinito

    In realtà mi pare che Z4Root ora supporti l'ace plus... Oppure (ma non mi pare che la rom stock lo supporti) puoi provare con i metodi di root che prevedono ADB e usare ADB via rete

    EDIT: ecco il link a Z4Root [APP] z4root | Android Development and Hacking | XDA Forums
    ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
    KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel


    E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks

  2.  
  3. #1892
    Baby Droid L'avatar di Andrea95F


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Vivo a Palermo
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsun Galaxy Ace2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la cm11 di Liam ma ho riscontrato un problema:quando chiudo una chiamata il telefono si blocca e sono costretto a riavviarlo o addirittura si riavvia da solo...sapete dirmi cosa fare per risolvere?

  4. #1893
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea95F Visualizza il messaggio
    Ho installato la cm11 di Liam ma ho riscontrato un problema:quando chiudo una chiamata il telefono si blocca e sono costretto a riavviarlo o addirittura si riavvia da solo...sapete dirmi cosa fare per risolvere?

    Ciao, purtroppo questo problema sta nel kernel, c'è qualcosa che fa entrare in kernel panic al termine della chiamata, purtroppo c'è ben poco da fare. A meno che sei in grado di ricompilarti il kernel e fixare il bug

  5. Il seguente Utente ha ringraziato xenord per il post:

    Andrea95F (02-03-15)

  6. #1894
    Baby Droid L'avatar di Andrea95F


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Vivo a Palermo
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsun Galaxy Ace2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco...purtroppo ancora non sono in grado di fare questo...cmq ho fatto un wipe data per vedere se magari si risolve,fin'ora tutto bene poi non so

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  7. #1895
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ace plus , zenfone 2 4 gb ram

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti oggi ho istallato cwm e root e come mia prima rom avevo scelto la inspiration v 18 che si trova su xda ma non ho capito molto bene il processo di istallazione e quali pacchetti devo scaricare....qualcuno che già l ha istallata può darmi delucidazioni in riguardo?
    GRAZIE IN ANTICIPO
    money can't buy skills

  8. #1896
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ace plus , zenfone 2 4 gb ram

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti sono partito da un ace plus brandizzato wind successivamente ho installato:cwm6+ root +inspiration rom v 18 poi sostituita con alchemy+ kernel 1,23 ghz e adrenaline engine ma si blocca ancora nel play store facebook di meno e messanger raramente riesco ad accedere...
    money can't buy skills

  9. #1897
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Unito al thread di aiuti..., dove andava postato
    Quote Originariamente inviato da pazzonapoletano98 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono partito da un ace plus brandizzato wind successivamente ho installato:cwm6+ root +inspiration rom v 18 poi sostituita con alchemy+ kernel 1,23 ghz e adrenaline engine ma si blocca ancora nel play store facebook di meno e messanger raramente riesco ad accedere...
    A stock non avevi problemi, presumo

    Dopo aver installato quest ultima Rom si presenta il problema?
    Rom precedente?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #1898
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    71
    Smartphone
    ace plus , zenfone 2 4 gb ram

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Unito al thread di aiuti..., dove andava postato

    A stock non avevi problemi, presumo

    Dopo aver installato quest ultima Rom si presenta il problema?
    Rom precedente?
    ciao prima ke iniziavo a smanettarci vicino era diventato praticamente inutilizzabile.Con la inspiration rom v 18 cmq laggava ogni tanto...con la alchemy e questo kernel e tweak adrenaline engine sembra andare meglio ieri avendo formattato tutto non avevo più l app per controllare il kernel ecco perchè andava uguale...adesso l ho settato così:
    freq. 1,19 ghz ( a 1,229 non sono stabile)
    freq. min 480 mhz
    governor : smartass v 2
    scheduler : noop
    secondo te va bene o c'è da fare qualche cambiamento?
    money can't buy skills

  11. #1899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo eseguire un restore da CWM, mi fa un errore quando cerco di ripristinare le voci "system", "data", "cache" (da backup and restore-> advanced restore->restore system/data/cache ). L'unica cosa che mi fa ripristinare è il "boot", ma ovviamente mancando delle altre parti riavvio e il cell e si blocca sulla schermata "samsung gt s 7500". Facendo semplicemente "restore" (senza quindi selezionare le varie voci ma solo un restore generico) non mi fa ripristinare nulla.
    Allego il log.. spero qualcuno possa darmi delucidazioni al riguardo...




    Starting recovery on Mon Mar 9 02:51:17 2015
    framebuffer: fd 4 (320 x 480)
    CWM based Recovery v6.0.1.2
    recovery filesystem table
    =========================
    0 /tmp ramdisk (null) (null) 0
    1 /boot emmc /dev/block/mmcblk0p8 (null) 0
    2 /recovery emmc /dev/block/mmcblk0p12 (null) 0
    3 /system ext4 /dev/block/mmcblk0p16 (null) 0
    4 /cache ext4 /dev/block/mmcblk0p17 (null) 0
    5 /data ext4 /dev/block/mmcblk0p18 (null) 0
    6 /efs ext4 /dev/block/mmcblk0p19 (null) 0
    7 /emmc vfat /dev/block/mmcblk0p23 (null) 0
    8 /sdcard vfat /dev/block/mmcblk1p1 (null) 0

    W:Unable to get recovery.fstab info for /datadata during fstab generation!
    W:Unable to get recovery.fstab info for /sd-ext during fstab generation!
    I:Completed outputting fstab.
    I:Processing arguments.
    I:Checking arguments.
    I:device_recovery_start()
    Command: "/sbin/recovery"

    ro.secure=0
    ro.allow.mock.location=1
    ro.debuggable=1
    persist.sys.usb.config=adb
    ro.build.id=IMM76L
    ro.build.display.id=trebon-eng 4.0.4 IMM76L eng.bhocan.20120920.020425 test-keys
    ro.build.version.incremental=eng.bhocan.20120920.0 20425
    ro.build.version.sdk=15
    ro.build.version.codename=REL
    ro.build.version.release=4.0.4
    ro.build.date=Thu Sep 20 02:19:09 WIT 2012
    ro.build.date.utc=0
    ro.build.type=eng
    ro.build.user=bhocan
    ro.build.host=andro-ID
    ro.build.tags=test-keys
    ro.product.model=GT-S7500
    ro.product.brand=Samsung
    ro.product.name=trebon
    ro.product.device=trebon
    ro.product.board=GT-S7500
    ro.product.cpu.abi=armeabi-v7a
    ro.product.cpu.abi2=armeabi
    ro.product.manufacturer=Samsung
    ro.product.locale.language=en
    ro.wifi.channels=
    ro.board.platform=msm7x27
    ro.build.product=trebon
    ro.build.description=trebon-eng 4.0.4 IMM76L eng.bhocan.20120920.020425 test-keys
    ....
    init.svc.recovery=running
    init.svc.fix_reboot=running
    init.svc.adbd=running

    I:Checking for extendedcommand...
    I:Skipping execution of extendedcommand, file not found...
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    I:Can't partition unsafe device: /dev/block/mmcblk1p1
    I:Can't format unknown volume: /external_sd
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    ..
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    Checking MD5 sums...
    boot.img: OK
    cache.ext4.dup: OK
    data.ext4.dup: OK
    recovery.img: OK
    system.ext4.dup: OK
    couldn't find default
    Found new backup image: /sdcard/clockworkmod/backup/2015-03-07.01.37.36//system.ext4.dup
    Restoring system...
    Creating filesystem with parameters:
    Size: 524288000
    Block size: 4096
    Blocks per group: 32768
    Inodes per group: 8000
    Inode size: 256
    Journal blocks: 2000
    Label:
    Blocks: 128000
    Block groups: 4
    Reserved block group size: 31
    Created filesystem with 11/32000 inodes and 4110/128000 blocks
    warning: wipe_block_device: Discard failed

    Unable to copy file ./app/AccountAndSyncSettings.apk
    system
    app
    AccountAndSyncSettings.apk
    Error while restoring /system!
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    fa...
    I:Can't partition unsafe device: /dev/block/mmcblk1p1
    I:Can't format unknown volume: /external_sd
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    /tmp/recovery.log was copied to /sdcard/clockworkmod/recovery.log. Please open ROM Manager to report the issue.
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    E:unknown volume for path [/sd-ext]
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    rm: can't remove '/data/dalvik-cache': No such file or directory
    rm: can't remove '/cache/dalvik-cache': No such file or directory
    rm: can't remove '/sd-ext/dalvik-cache': No such file or directory
    Dalvik Cache wiped.
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
    ...
    failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory

    -- Wiping data...
    Formatting /data...
    Creating filesystem with parameters:
    Size: 979369984
    Block size: 4096
    Blocks per group: 32768
    Inodes per group: 7472
    Inode size: 256
    Journal blocks: 3736
    Label:
    Blocks: 239104
    Block groups: 8
    Reserved block group size: 63
    Created filesystem with 11/59776 inodes and 7816/239104 blocks
    warning: wipe_block_device: Discard failed

  12. #1900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, e complimenti per l'ottimo forum, è la prima volta che scrivo:
    Allora il mio problema è abbastanza grave (credo), ieri sera ho provato a flashare una nuova (la prima) rom al mio samsung galaxy ace plus, perche quella di base rallentava tutto il telefono, ho iniziato prendendo i permessi di root con Kingo ROOT, e fino a qui ok....
    poi ho proseguito cercando di "installare" CWM recovery seguendo il IV punto di "[GUIDA] ClockworkMod Recovery", ma non ci sono riuscito, entro in recovery mode e la guida dice di andare sulla voce "Flash zip from SD Card" che io non ho, pero tra le 3-4 opzioni che mi da c'è "apply update from sdcard", penso sia uguale, vado su quell'opzione premo home trovo il file che avevo precedentemente messo nell' memoria interna ci vado sopra e premo home, compaiono alcune scritte in giallo per 1-2 secondi poi mi riporta alla schermata precedente e noto che sotto, lo sfondo, è cambiato e c'è una barra che si sta caricando, procede per un po (non molto) e poi si blocca e rimane li!!! Ho fatto vari tentativi e alla fine ho mollato ed ho provato ad "installare" TWRP con "[GUIDA][ACE PLUS]Installazione TWRP v2.5: Recovery Touch !", ma anche qui niente da fare, entro in download mode, mi da un messaggio di avvertimento sulla pericolosità dell'installazione di altri SO con un triangolino giallo, premo volume su per continuare faccio partire ODIN ma il processo fallisce e questo è tutto quello che riporta ODIN in basso a sinistra (nel riquadro "message" per intenderci):
    codice:
    <ID:0/005> Added!!
    <ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
    <ID:0/005> File analysis..
    <ID:0/005> SetupConnection..
    <ID:0/005> Can't open the serial(COM) port.
    <OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
    <ID:0/005> Removed!!
    Alla luce del fatto che non riuscivo a proseguire ho pensato di ottimizzare il SO già presente con clean master insieme ai permessi di root, eliminando tutte le app inutili che samsung ti da di base... è qui che ho fatto la ca...ta più grossa e probabilmente tra le tante app ho eliminato qualche file importante di sistema, al riavvio il telefono rimane bloccato con la scritta samsung lampeggiante, ultima spiaggia ho fatto un factory reset, sperando di ripristinare il tutto ma, quando faccio il primo avvio (quello di configurazione) mi dice "premi l'androide", premo ma non succede niente...
    Ora io sono proprio alle prime armi con il mondo android, avendo un cell apple ed essendo più abituato a smanettare con pc che telefoni, quindi chiedo aiuto a voi...
    scusate il post chilometrico ma ieri sera penso di aver combinato disastri in serie..
    grazie in anticipo a chi deciderà di aiutarmi, CIAOOOOO!!!

Pagina 190 di 196 primaprima ... 90140180188189190191192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy