CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 196 primaprima ... 89139179187188189190191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luthien86 Visualizza il messaggio
    Imre, caro, felice Nasale!
    Scusa...ma esistono altre stock per il nostro device? la stock di sam mobile è del 2013...o meglio...l'ultima che mi risulta...comunque si, ho fatto così...
    Un bacione e grazie ancora..
    Sì, se tu fai latest ti darà tutti i firmware in base agli aggiornamenti compatibili con gt-s7500 stessa cosa se fai per le altre vesioni del gt-s7500

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve
    ho installato la custom rom v4
    però visto che non mi piace la tastiera un membro del forum mi ha passato il file per rimettere quella orginale
    l'ho flashata e funziona tutto, l'unica cosa è che il T9 non funziona
    qualcuno sà come posso rimediare?
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    vi spiego la mia situazione: ho un ACE PLUS di cui ho i diritti di Root (mi serviva per mettere le applicazioni sulla scheda SD). il telefono ha la rom originale.

l'altro giorno volevo installare l'app enjoy per il car sharing ma google play mi diceva che il mio dispositivo non era compatibile... allora pensando di fare una furbata ho letto che potevo modificare il file build.prop, spacciando il cellulare per un galaxy S5 in modo che play riconoscesse il cellulare come S5 e mi permettesse di installare l'applicazione...

beh è andata male... modifico il file con l'editor di total commander come letto su internet, riavvio, vedo la schermata iniziale, ma lo schermo rimane grigio per sempre. e vibra. niente da fare.

allora penso di tornare indietro: ho fatto un backup sulla scheda SD prima di fare le modifiche al file build, sono a posto. mi informo e scarico i driver ADB.
    copio il backup dalla scheda SD al pc, metto il cell in recovery mode, collego il pc, uso il comando ADB push per copiare nella cartella system il backup che ho sul pc. il file si copia nella cartella system e prende il posto di quello modificato. tutto sembra perfetto. riavvio. nulla, rimane ancora tutto grigio.

e adesso... non so più cosa fare!

dubbi: il fatto di aver copiato il backup dalla scheda SD al pc windows può aver danneggiato il file? io non l'ho aperto in ambiente windows... potrei copiare il file dalla scheda SD alla cartella system direttamente, ma non trovo il comando ADB giusto (non è nè ADB push nè pull).

non posso in qualche modo rigenerare il file build.prop?

cosa altro posso fare secondo voi? non ho fatto un backup dei dati recente... : (

grazie a tutti!

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

probabilmente non ti parte neanche dopo che hai sostituito il build.prop perché non ha i permess giusti che sarebbero rw-r-r cerca su internet come impostare i permessi da adb io l'ho fatto un volta ma non ha funzionato comunque se non dovesse funzionare se hai la cwm o twrp fai un backup data e guarda se riesci ad andare in recoevry se sì allora puoi mettere la rom stock di nuovo quindi fai i wipe e segui la guida sul forum per rimettere la rom stock

6. Il seguente Utente ha ringraziato zyxw per il post:

abba83rho (05-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

perfetto!

grazie zyxw! il comando "chmod 644 /system/build.prop" ha fatto esattamente il suo dovere! il cellulare è ripartito! mi hai salvato!

grazie 1000!

secondo te cosa può essere andato storto?io ho modificato con attenzione le righe giuste per far sembrare un S5 al google market... boh...

Senior Droid

Smartphone
    Mediacom SmartPad Mini Mobile

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

l'errore significare update-binary non eseguibile, basta prenderlo da uno zip che funziona
    Attenzione : non mi assumo alcuna resposabilità per ogni malfunzionamento, danno o brick al telefono dovuti a una errata lettura della mia guida o dell'uso improprio dei miei files. Cercherò comunque di aiutarvi in qualunque modo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi servirebbe un root apk per il mio galaxy ace plus, non posso usare il pc perché ho il connettore usb rotto

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PietroPrimi Visualizza il messaggio
    Mi servirebbe un root apk per il mio galaxy ace plus, non posso usare il pc perché ho il connettore usb rotto