CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 196 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyasceplus Visualizza il messaggio
    eh lo so...ma io non ho tanti soldi da spendere e poi per principio non spendo più di 200 euro per un cellulare (se mi dite xpedia U vi dico che non ha la memoria esterna XD)

le cuffie buone le tengo
    ottimo allora ti ripeto, se nn ti interessa fare video e registrare memo vocali vai di atomblast (la versione corretta però.. prendila da xda)! e chissà che non ti dice bene come a Raffbulgaro e ti ritrovi la rom perfettamente funzionante

2.  

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Salve a tutti! L'altro giorno ho fatto un po' di "saltellamenti" tra Rom per fare delle prove e alla fine, una volta ripristinato il telefono, Titanium Backup mi ha detto che il mio ID Android è stato modificato.. ora, premettendo che mi sembra funzioni tutto e bene, che cosa implica ciò? Dovrei ripristinarlo? Se si come? grazie in anticipo ciao!

Satch86

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

capita quando si cambia versione di sistema android, magari sei passato dalla 2.3.6.7 alla 2.3.8. Per il ripristino ID titanium lo permette solo a pagamento. Comunque se non riscontri problemi nel play store non agitarti
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

5. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

satch86 (18-09-12)

Senior Droid L'avatar di Alexaceplus

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho una recovery stock vorrei cambiare ROM purtroppo non l ho mai fatto quindi nel campo non sono esperto...mi indicate una rom fluida sia nei giochi che nelle app ecc? e che la batteria duri più?Bisogna fare anche il backup della vecchia ROM?

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imre Visualizza il messaggio
    capita quando si cambia versione di sistema android, magari sei passato dalla 2.3.6.7 alla 2.3.8. Per il ripristino ID titanium lo permette solo a pagamento. Comunque se non riscontri problemi nel play store non agitarti
    ok perfetto! allora lascio tutto così!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragà, vorrei mettere iOS ovvero qualche file che mi permette di installare iOS sul mio samsung. So che farò un azione stupida, ma su molteplici siti ho letto che cambiando interamente sistema al cellulare, perderò la garanzia. Io non voglio che accada siccome cel'ho da 1 mese. Non si può fare qualche backup in modo tale da non perdere nulla? Perché poi se succede qualcosa al cell, magari rimetto tutto come prima... Plis ditemi che si può fare xk è bello l'iOS come caratteristica ma l'Android è comunque imbattibile. Voglio avere questa soddisfazione. Se sì, mi spiegate come fare e anche x non perdere warranty?

Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sadicio Visualizza il messaggio
    Salve ragà, vorrei mettere iOS ovvero qualche file che mi permette di installare iOS sul mio samsung. So che farò un azione stupida, ma su molteplici siti ho letto che cambiando interamente sistema al cellulare, perderò la garanzia. Io non voglio che accada siccome cel'ho da 1 mese. Non si può fare qualche backup in modo tale da non perdere nulla? Perché poi se succede qualcosa al cell, magari rimetto tutto come prima... Plis ditemi che si può fare xk è bello l'iOS come caratteristica ma l'Android è comunque imbattibile. Voglio avere questa soddisfazione. Se sì, mi spiegate come fare e anche x non perdere warranty?
    Non si può mettere,esiste android temato ios ma perdi lo stesso la garanzia

Inviato con 10 caratteri!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E se metto Android temato IOS non posso ripristinare? E se non si può, perché non mi consigli tipo la keyboard, gli sms, un looker e un bel tema. Vorrei tutti questi requisiti che fanno si di rendere il mio cell da punto di vista aspettativo un iPhone. Perfavore linkamene gratis xk non ne trovo proprio attinenti. Plis xD

Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS

Smartphone
    LG Google Nexus 4

Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sadicio Visualizza il messaggio
    E se metto Android temato IOS non posso ripristinare? E se non si può, perché non mi consigli tipo la keyboard, gli sms, un looker e un bel tema. Vorrei tutti questi requisiti che fanno si di rendere il mio cell da punto di vista aspettativo un iPhone. Perfavore linkamene gratis xk non ne trovo proprio attinenti. Plis xD
    Si che puoi tornare!
    Nella sez modding trovi tutto!

Inviato con 10 caratteri!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E mi trovi una guida che fa al mio caso? Tanto il prblm te lo spiegato sopra

Pagina 32 di 196 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio