Problema: Il cell non si accende più
Buon giorno, ieri sera, mentre stavo utilizzando normalmente il cell (avevo installato su la rom Alchemy) ho notato che non mi aggiornava più le app dallo store, dandomi degli errori strani, li per li non ci ho badato e quindi ho spento il telefono e l'ho lasciato a caricare stanotte anche se comunque avevo già notato che qualcosa non andava. Stamattina lo stacco dalla corrente e lo provo ad accendere. Noto che dopo la classica vibrazione d'accensione e la retroilluminazione, il telefono si spegne. Provo a riaccenderlo e niente, non si accende più fa sempre così. Lo provo a riattaccare alla corrente e noto che così il telefono si accende, una volta arrivato in home stacco nuovamente il caricabatterie e noto che l'icona della batteria sul telefono rimane bloccata, in pratica il cell indica come se non ho mai staccato il cavo e sta continuando a caricare nonostante sto utilizzando la batteria, mostrando l'icona del fulmine (infatti se vado in schermata di blocco c'è scritto in carica etc. Credendo fosse la rom decido tramite Odin di rimettere la stock, in un primo momento sembrava avessi risolto, però noto che continua a fare così, addirittura alcune volte l'icona lampeggia tra l'icona classica della batteria e l'icona del fulmine, come se in pratica mettessi e rimuovessi in continuazione il caricabatterie, spero di essermi spiegato rotfl. Comunque, in parole povere, ora riesco ad accendere il telefono solo andando dalla recovery e riavviando il telefono da li (senza caricabatterie attaccato). Posso provare a fare qualcosa oppure secondo voi è un problema hardware (si è rotta la porta usb) e me lo devo tenere così? (anche se l'attacco al pc tramite cavo usb fa la stessa cosa). Ho già provato a formattarlo e a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma niente, grazie a chi mi aiuterà :)
Edit: Ho risolto scambiando la batteria col telefono di mia sorella (identico al mio), stranamente nel mio cell la sua batteria funziona perfettamente e anche nel suo la mia gli funziona al 100%, chissà perchè con il mio telefono si comportasse così rotfl
ROM e firmware x ace plus
Salve a tutti,
io ho un Samsung Galaxy Ace Plus su cui ho installato ROM Manager. Secondo voi quale ROM è la migliore per velocità e stabilità? Poi ho un altra domanda: posso mettere android 4.0, 4.1, 4.2.2, 4.3 o 4.4 sul mio telefono? Ho trovato alcune guide su internet ma alcuni utenti riscontravano problemi alla fotocamera e ho lasciato perdere...
Problema installazione Rom
salve a tutti, dopo aver effettuato l'installazione della recovery e ottenuto i permessi di root, nonostante i vari wipe non riesco mai ad installare alcuna rom da recovery, qualcuno sa come risolvere. Inoltre al riavvio del telefono mi appare un triangolo giallo in basso nello schermo, che significa?
problema galaxy ace plus rom cyanogenmod 11 techkang
Aiuto galaxy ace plus cyanogenmod 11!!!!!!!?
allora ho installato una rom di cyanogenmod sul mio ace plus quella dal sito della techkang.è filato tutto liscio per un po di mesi finche una volta ho avviato il telefono e restava fermo alla scritta samsung.l ho resettato ma nulla.Poi cercate, di essere comprensivi, sono stato preso dal panico e ho fatto tutti i wipe data(un stupido lo so ma in quel momento ha preso sopravvento la paura)naturalmente il risultato era lo stesso anzi credo che è stato peggio.ora vi chiedo se lo porto dove l ho comprato me lo mettono apposto e riprestinato la rom della samsung con android 2.3.6??o magari se non lo possono accettare c è qualche soluzione???vi supplico sto impazzendo.se sbaglio qualcosa tipo categoria ecc. non aggreditemi sono membro da appena mezz ora
rom con wifi funzionante!!
Ciao, dopo varie riflessioni ho deciso di lanciarmi alla ricerca di un nuovo sistema per il mio vecchio ace 7500...
ora però da qual che leggo ci sono molti problemi con il wifi e cam...
mi sapreste indicare una rom che non debba diventare pazzo per far funzionare il wifi e possibilmente anche la cam?
attualmente sto provando la omni ma non vanno entrambe le cose...
Rom speedrom e memoria...
Ciao, da poco mi sono avvicinato al mondo delle rom per smartphone,,,e devo dire che sono al momento più che soddisfatto del mio ace plus che sembra rinato.
ora ho il problema della memoria dato che più si va avanti sempre maggiore diventano le dimensioni di queste app...
ho letto alcuni post sulla possibilità di aumentare distribuendo diversamente la memoria interna ma onestamente non ci ho capito molto.....
qualcuno saprebbe aiutarmi?
mi basterebbe che venisser usata la scheda sd interna del cellulare di 2 gb che attuamente resta quasi inutilizzata al contrario della memoria di sitema di 1 gb quasi del tutto occupata.
spero di essermi spiegato..
speedrom assegnazione suoneria contatti
Ciao, sto cercando di assegnare suonerie diverse ai contatti del cell...ma non riesco sapete se è un bug o altro?
uso la speed rom 2.5.
ciao
Aiuto!!! Ace plus Brickato!!
Ciao a tutti, oggi ho provato ad insatallare la Omni rom per l'Ace Plus. Dopo avere fatto tutti i vari passaggi ho provato a fare install zip e alla fine della procedura è venuto scritto failed con segnati vari errori (Ho la TWRP) :O
Ho provato questa procedura anche con altre rom (inspiration rom v18 e Nokia X project rom) è ho sempre lo stesso fastidiosissimo problema! :bd:
Appena avvio il telefono mi si blocca sulla scritta GT-S 7500
Per favore qualcuno mi aiuti! :'(