Flash CWM andato male o sfiga ? D:
Buongiorno, ieri ho installato la clockworkmod sul mio Galaxy Ace Plus, tornato da poco dall'assistenza con rom stock, volevo montare la SpeedRom KitKat di Giugiu19, dopo aver fatto un nandroid e i 3 wipe ho aperto la zip con la clockwork, errore Status 7, ho letto che non ero l'unico, allora ho provato con la Cyanogen 10.1 dei DirtyDev, anche qui status 7, prima di mandarlo in assistenza perchè non mi leggeva la SIM, ero riuscito ad installare diverse rom, quali Alchemy, CyanogenMod 10 e TouchWiz UX, ora non riesco più a installare niente, se non il banale pacchetto Rooting_SGAP, sto impazzendo, mi conviene riflashare la CWM, preciso, la 6.0.3.3 o vado di TWRP? :( :(
DOWNLOAD FILE NO BAND gt-s7500
Buongiorno.
volevo sbrandizzare il mio ace plus gt-s7500; seguendo la procedura descritta nel promo post, non mi lascia scaricare il file
hotfile.com/dl/203122110/0fe1bb2/S7500XXMC2_S7500PROMB1_PRO.zip.html
dove lo posso reperire?
Gazie
piccolo aiuto cyanogen mod ace plus ???
save .....io ho messola cm10.2 del dirty developers tem......e volevo sapere se ci sono app alternative all app stock fotocamera per fare i video
....grazie.........
p.s. lg camera non tanto funziona bene ........
boot loop Galaxy Ace Plus
Salve a tutti, ho un problema con un Galaxy Ace Plus di un amico. Va in boot loop. Il terminale è totalmente Stock (non moddato). Come posso risolvere?