Sarà disponibile ICS per ace plus?
Visualizzazione stampabile
Sarà disponibile ICS per ace plus?
salve...ho bisogno di aiuto!!! sono nuovo e nn so da dove posso aprire una nuova discussione ...qualcuno puo aiutarmi per favore :( ??
qualcuno puo aiutarmi e' urgente
Devi selezionare una categoria dalla home del forum e poi selezionare iniziare una discussione.
ciao,
volevo chiedere varie informazioni sulla possibile presenza di una rom ics per l'ace plus.
al momento ho un ace-i e dopo varie ricerche ho scoperto che la possibilità di vedere una custom rom ics (come quella che c'è per galaxy ace) è molto bassa per il problema della gpu.
ho la possibilità di cambiare il mio ace-i con un ace plus e prima di farlo volevo capire le differenze in generale tra un ace-i e un ace plus
inoltre volevo capire se è possibile un'uscita di una rom ics come per l'ace normale o il problema dell'ace-i persiste anche nell'ace plus.
sono parecchie domande lo so, ringrazio chi mi risponderà!
Ciao a tutti !
Ho preso da circa 1 mese un Ace plus con l'offerta all inclusive di wind, prima non avevo alcuna esperienza di smartphone.
Finora sono molto soddisfatto del tutto, ho scaricato diverse app (gratuite) dal market e tutto va bene. Ora volevo personalizzarlo un po', e chiedo quindi a voi guru qualche consiglio!
per disinstallare alcuni programmi preinstallati e/o spostarli sulla SD esterna penso bisogna avere i privilegi di root; ho letto le voste utili guide, quindi credo di potercela fare, ma:
a) - ne vale la pena, nel senso che così posso recuperare un po' di spazio sulla scheda oppure occupano talmente poco spazio che alla fine non ci guadagno niente ??
b) - ci sono delle cose che secondo voi si possono togliere dallo startup e quali sono quelle essenziali ?
c) - se rooto (si dice cosi??) il telefono, la wind mi può dire qualcosa, nel senso che poi perdo solo la garanzia del telefono (ma questo forse è normale) o ci sono altri "effetti collaterali "? (non è che wind o chi
per essa mi dà centomilionidieurodimulta??)
d) - se qualcosa va male, riesco a riportare il telefono alle condizioni pre-root, e se si, come ?
e) - quali altri vantaggi avrei dopo il root ? ci sono altre app per gestire/configurare il telefono che mi consigliate ??
f) - per quanto riguarda il mio piano tariffario e roba simile, cambia qualcosa o continuo a pagare tutto come prima ??
Scusate se chiedo cose magari già discusse in altri topic, o cose da superprincipiante, ma come ripeto sono un niubbo e non voglio fare casini col mio nuovo gioiellino !
P.S.: a casa non ho connessione internet, quindi non riesco a installare Kies; comunque ho estratto e installato i driver samsung, tanto che ad esempio uso comodamente myphoneexplorer per gestire il telefono. Kies deve per forza essere installato per fare il root ??
grazie in anticipo a chi vorrà darmi una mano ;-))
mi spiego meglio...io sul cell ho installato asphalt 6 adrenaline HD e gira fluidamente(con il firmware stock dato che per ora non ho effettuato il root),a questo punto mi chiedo: come è possibile che il mio cell riproduca asphalt fluidamente senza overckloccare il cell a 1.26ghz(quindi c'e l'ho overckloccato a 1ghz)come è possibile che non riesca a riprodurre i video in 720p ??con il riproduttore video del cell mi dice che è impossibile riprodurre il video con vlc e wondshare(o come si chiama xD)li riproduce ma a rallentatore.cosa posso fare ?quando lo overckloccherò a 1.26 1.24ghz gireranno fluidamente oppure è un limite della ram o del firmware stock che è una me....?grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Allora, ho scaricato un video musicale a 720p (non ne avevo.. :P) e l'ho provato con Rockplayer Lite e funziona discretamente, forse non sarà fluidissimo ma è in sincrono e non da fastidio quando lo si vede ;) Il video è di circa 160Mb, non so come si comporta con un film intero, fai una prova.. importante: quando lo chiede, selezionare "codifica in base al software" (o roba del genere..) altrimenti non parte. Ciao!
Satch86
ora provo grazie mille
ho provato ma a me lagga sempre o.O come vlc e wondeshare...il tuo è tim ?non il gestore il cell
No il mio è brand Wind, ma è strana questa cosa.. Quanto è grande il filmato? Magari troppo pesanti non li regge (io ho provato con un video di 7 min circa)
considera che il mio era un trailer...forse è il firmware tim che fa schifo
con mx player e vlc riesco a leggere video 1080p senza problemi
a) Si, recuperi non tanto di spazio (che comunque recuperi anche eliminando applicazioni che non si possono eliminare...ho cancellato ad esempio i widget e sostituito app con altre), ma di velocità
b) io ho disinstallato semplicemente i programmi che non mi servivano o li ho sostituiti con altri (ad esempio il programma video con mx player)
c) di solito non dicono niente (io l'ho anche sbrandizzato) comunque puoi tornare indietro
d) io ho ripristinato il cell per un problema alla room stock e si è levato il root (la guida la trovi sul forum)
e) i vantaggi sono troppi da elencare XD
f) penso non cambi niente (infondo è solo un programma)
Salve a tutti, visto che tutte le personalizzazioni delle room mi danno solo fastidio, non c'è possibilità di installare una room vanilla su ace plus?
link della custom rom v2 (chiedo troppo lo so) è questo giusto https://www.androidiani.com/forum/sa...om-rom-v2.html? Poi posso ritornare alla rom stock con la guida del forum (domanda inutile fatta solo per rassicurarmi)?
prima di fare il flash installa cwm fai il backup della stock rom e poi flashi ;)
ciao a tutti !
Ho scoperto (ma non ovviamente testato) che esiste il programma Unlockroot per rootare il telefono, basta collegarlo e premere un bottone...
E' proprio così ?? Qualcuno lo ha provato ?? Funzione su Ace plus ??
Grazie in anticipo a chi mi risponderà
Ri-ciao !
Posso fare una domanda : ho scaricato da google play un'applicazione che si chiama rom manager che ti installa la clockworkmod e ti fa il backup della rom installa rom ecc. vorrei sapere se è sicura e se è compatibile con il galaxy ace plus??
Ciao a tutti ho scaricato da google play un'applicazione che si chiama rom manager che ti installa la clockworkmod e ti fa il backup della rom installa rom ecc. vorrei sapere se è sicura e se è compatibile con il galaxy ace plus grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Ok grazie della risposta :)
salve,
volevo chiedere se è in progetto la rom ics per l'ace plus..
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
ci sono milioni di post su questo argomento...stanno lavorando ad un porting della cyanogenmod...per ora nada de nada, se proprio vuoi flashare ti consiglio l'atomic room
Leggi un po' qui, e usa il tasto cerca.
https://www.androidiani.com/forum/sa...tto-rom-3.html
In ogni caso ti consiglio di restare su stock. Magari, fai il ROOT e installi la CWM.
Salve a tutti...volevo sapere se Chainfire3D può portare migliorie su ace plus, grazie per le risposte
Io lo stavo per installare e mi detto che poteva portare al brick il cell e dovevo fare un backup di sicurezza quindi ho lasciato stare....
Grazie 1000,
ti chiedo un'ultima cosa: da quello che leggo quindi prima bisogna installare CWM recovery e poi fare tutta la procedura di root con odin ecc., giusto ??
p.s.: il link per il file di un-root non funziona più, qualcuno può riupparlo ??
grazie a tutti per l'aiuto ! rotfl
salve...stavo provando a mettere la V6 supercharger ma al ravvio si è bloccato alla scritta samsung e non va ne nel recovery ne nella download mode...che devo fare? per piacere rispondete
Edit: il pc comunque lo riconosce e odin lo trova....non ce modo per aggiustarlo?
secondo voi se faccio il flash della rom stock con la scritta samsung peggioro?
Nessuno può aiutarmi?
softbrick, ti è andata di lusso! usa un jig usb per forzare la modalità download oppure usa questa guida e poi flasha con una rom stock, anche se odin vede il device DEVE essere in download mode
non va in download mode...devo flashare con la scritta samsung? grazie per l'aiuto imre
PS: avevo letto male...quindi devo farmi il cavo...posso comprarlo da qualche parte?
PPS: ho letto ancora male...quindi con la guida del video posso sbloccarlo senza jig...scusa ma stavo letteralmente cagato sotto XD...grazie
ma one click devo farlo quando compare la scritta samsung?
Edit: mi dice Unbrick Commanded!
Failed.