CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 196 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    interessante questa cosa.. ma parli sempre di firmware 2.3.6? oppure di quei pochi 2.3.4/5 che giravano all'inizio? su sammobile sono presenti solo versioni 2.3.6 :S
    purtroppo parlo dei 2.3.4 e di cui non sono neanche certo funzioni alla perfezione. tentare non nuoce, io purtroppo non ho il tempo per fare nulla dato che tra uni e lavoro sto letteralmente impazzendo, e penso si noti dato che non rispondo quasi mai ultimamente
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP L'avatar di smartandroidtech


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,190

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 163 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Come da titolo vorrei sapere se la "speciale" funzione della nuova fotocamera di android 4.2 è possibile installarla sul nostro terminale o serve per forza ICS+.Grazie.
    PC:

    *CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
    *RAM: 8GB.
    *GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
    *HDD: 1TB WD.
    *MotherBoard: Asus P8H77.

    Google Nexus 5:

    *Versione Android: 6.0.0
    *Rom: Stock
    *Kernel: Elemental X 6.00

  4. #543
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho i privilleggi di root dopo aver fatto la modifica con odin, Su certi programmi tipo tim 119 o assostenza 187 riesco atogliere gli aggiornamenti ma non i programmi stessi. Idem per il logo tim durante l'accensione. Che devo fare per farlo diventare identico ad un cellulare non brandizzato?
    SOPPRATUTTO MI INTERESSA A CAMBIARE IL NUMERO DI SEGRETARIA TIM RENDENDO DISPONIBILE IL TASTO NUMERO 1 PER ASSEGNAZIONE AD UN CONTATTO DELLA MIA RUBRICA. gRAZIE A TUTTI

  5. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il telefono va in Internet con 3g ma cercando di colegarsi al wifi da errore perchè? Che devo fare?

  6. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Borgia
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da captaingreek Visualizza il messaggio
    Il telefono va in Internet con 3g ma cercando di colegarsi al wifi da errore perchè? Che devo fare?
    esegui tutti i wipe entrando in recovery mode con i tasti : vol + vol - tasto accensione tasto home , questi tasti li devi tenere premuti contemporaneamente e il cell deve essere spento e dopo la prima vibrazione puoi rilasciare i tasti

  7. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ho capito cosa è il recovery mode ed ho fatto. Poi faccio di nuovo il flash di rom in download mode? Questo perfhè malgrado la recovey non riesco ad attivare la rete wifi. mentre il 3 g funziona.
    Mo ti faccio la cronistoria:
    Leggo l'articolo qui : Scarico Odin 3 - 1.85 dal forun qui non trovo il root.tar perchè non c?era nel sito ma lo scarico da XDA developes mi pare è un file tar di 7.20 megabite e poi Doom Lord versione 4. Vado in download mode ed il cellulare mi chiedere se premere il tasto volume su per continuare oppure tasto giu per fare reobot, scelgo il tasto su e collego il dispositivo via usb al pc con odin aperto, si illumina di verde il primo quadrato e poi carico come descrito il root.tar e premo start sino que il telefono si riivaia ed il primo quadrato di Odin dice paas . Poi apro il Doom Lord 4 ( non avevo messo sul cellulare acetti da dispotivi sconoscoiti , lo ho visto dopo). escce fuori il mio firewal comodo e mi cheiede vari permessi e li do poi si riavvia il cellulare e mi chiede se voglio essere super user. Sembra che tutto è andato bene salvo che poi mi da errore su la ricerca delel reti wifi. Dom ha installato pure un programma superuser ed un root firewall. Dopo qualche tentativo di re flash sbagliando mettendo il telefono in recocery mode ed Odin naturalmente falisce. Chiudo odin vado di nu0vo in recovery e faccio tutti i wipe. Accesso il dispositivo formato pure la ram interna ( devo formatare anche la sd?). Sempre non si collega via wife. Reflash con Odin tutto bene, adesso però il doom Non riconosce il dispositivo e si ferma. Da dove devo ricominciare? Datemi lINK FUNZIONANTI OER DOWNLOAD DI ROOT.TRA E DOOM MAGARI QUELLI SCARICATI NON SONO BUONI. Comunque problema software oppure va a finire che ho dannegiato pure il hardware? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di captaingreek; 12-11-12 alle 07:58

  8. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Borgia
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    allora prova a fare cosi: fai tutti e dico tutti i WIPE poi segui questa guida che ho usato e non mi ha dato nessun problema di wi fi : https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html segui la seconda guida , cioè quella che ho usato io e fammi sapere

  9. #548
    Androidiani Power User L'avatar di imre


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,848
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Ho cercato in giro e sembra non esserci ancora nulla, magari quelli di xda prepareranno qualcosa


    Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

    se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

  10. #549
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...
    Premetto che ho cercato se esisteva già un post di questo tipo e non l ho trovato... Comunque volevo chiedervi se utilizzare RamExpander possa essere indicato per il nostro dispositivo...

    Ps. Ho visto che si parlava di questo programma nella sezione dedicata al galaxy S+... Vi ringrazio anticipatamente per ogni aiuto

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

  11. #550
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ticio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Premetto che ho cercato se esisteva già un post di questo tipo e non l ho trovato... Comunque volevo chiedervi se utilizzare RamExpander possa essere indicato per il nostro dispositivo...

    Ps. Ho visto che si parlava di questo programma nella sezione dedicata al galaxy S+... Vi ringrazio anticipatamente per ogni aiuto

    Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
    E' un argomento che è stato già trattato un paio di volte (una proprio in un mio post :P). Dai un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-ram-cool.html

    ti anticipo comunque che al momento non è possibile farlo, e che comunque i vantaggi sono pochi rispetto agli svantaggi che comporterebbe fare tale operazione :P ciao!

    Satch86

  12. Il seguente Utente ha ringraziato satch86 per il post:

    ticio (16-11-12)

Pagina 55 di 196 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy