CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 196 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1957
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding [Ace Plus]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    permessi root

    Ciao a tutti.Mi sono incasinato cercando di ottenere i permessi di root.Ho la versione 2.3.6 S7500XXLH1 gingerbread.AILH2 kernel 2.6.38.6-1186377.Ho usto il programma Unlock root senza esito, poi rootme e quindi z4root ma nulla. Con Odin3 ho cercato di aggiornare a S7500XXLH3_S7500DBTLH2_S7500XXLH1_HOME.tar.md5 che penso sia l'ultima versione ma non ci sono riuscito.All'accensione ho il triangolo giallo e resettando sul download mi dice che ho 3 variazioni e Kies non mi permette di aggiornare il software. Cosa posso fare ? Grazie.

  2.  
  3. #562
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,chiedo scusa se ho sbagliato sezione ma sono nuovissimo,ed infatti questo è il mio primo post.
    Possiedo il galaxy ace plus da poco tempo e ieri ho installato prima il clockworldmod e poi il custom v4 (credo anche di aver sbagliato perchè sarebbe stato tutto compreso) ed in seguito dal cwm ho installato anche il kernel allegato.Mi trovo abbastanza bene,però ho visto che la tastiera samsung era sparita e si poteva usare solo quella qwerty.Sulla rete ho trovato un'altra tastiera samsung e l'ho installata con il cwm con file zip (come diceva la guida) però le lettere della tastiera appaiono grigie molto chiare su sfondo bianco,quindi potete immaginare come sia fastidioso riuscire a leggere!!Vorrei una tastiera come quella della rom normale,quella ginger con le lettere nere (anche perchè uso la 3x4 che nel custom 4 non c'è).Si può trovare??Se si dove??E la devo installare sempre usando il cwm??Spero di essere riuscito a spiegarmi bene.Se ci fossero dubbi basta chiedere e cercherò di spiegarmi meglio.Grazie in anticipo per le risposte.
    Ultima modifica di Ernguevaradelaserna; 24-11-12 alle 13:18

  4. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti ragazzi! Vi vorrei porre una domanda! Se gia ci fosse una risposta in giro x il forum (non sono riuscito a trovare) fatemelo presente!

    Allora:
    Mio fratello si è comprato un samsung galaxy ace plus!
    Dentro è pieno di applicazioni e contenuti Tim!
    La mia domanda:
    Come è possibile cancellare tutte le app e varie dal telefono visto che sono completamente inutili??

    Ringrazio tutti anticipatamente per la disponibilità ciaooo

  5. #564
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioBaga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! Vi vorrei porre una domanda! Se gia ci fosse una risposta in giro x il forum (non sono riuscito a trovare) fatemelo presente!

    Allora:
    Mio fratello si è comprato un samsung galaxy ace plus!
    Dentro è pieno di applicazioni e contenuti Tim!
    La mia domanda:
    Come è possibile cancellare tutte le app e varie dal telefono visto che sono completamente inutili??

    Ringrazio tutti anticipatamente per la disponibilità ciaooo
    sposto in sezione ace plus

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    AlessioBaga (15-01-13)

  7. #565
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, devi sbrandizzare il telefono, ti scarichi una rom non brandizzata e con odin flashi la rom tim con una rom stock. Comunque c'è la guida, prova a cercare.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato skorpio80 per il post:

    AlessioBaga (15-01-13)

  9. #566
    Androidiano L'avatar di MisterixTab2


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Como
    Messaggi
    224
    Smartphone
    galaxy tab 2 7.0, ace plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 77 volte in 62 Posts
    Predefinito

    credo che dovresti fare i due wipe in recovery

  10. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Up up up up

  11. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi.Ho un ace plus comprato da poco e qualche giorno fa ho installato prima cwm e poiho installato il custom4 con relativo kernel.Mi è comparsa l'app superuser ma non capisco come si usa e a che serve (mi è comparsa perchè il root è compreso nella rom custom4,avrei evitato altrimenti di fare il root)..quando la apro mi compare questa scritta che non so cosa significhi,mi date qualche spiegazione o mi indirizzate a qualche guida molto completa?? :

    pacchetto
    com.noshufou.android.su

    uid applicazione
    10010

    uid richiesto
    root (0)

    comando
    /system/bin/sh

    stato
    negato

    attività recenti
    nessuna informazione di registro

  12. #569
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao! Guarda in realtà non ti serve aprire l'app superuser.. Quando usi una app che ha bisogno dei permessi di root ti appare una finestra in cui ti si chiede se l'app Superuser può concedere o meno quei permessi (e sei tu a deciderlo.. fallo con attenzione e consapevolezza!). L'app al massimo puoi aprirla per cambiare qualche impostazione, ma sinceramente io l'avrò aperta si e no 2 volte e solo per guardare cosa c'è.. :P

  13. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto grazie per la risposta.Fino ad ora non mi è mai capitato che mi chiedesse tali permessi.Mi sapete consigliare qualche applicazione che sapete sicuramente che chieda tali permessi??Solo per vedere se funziona a dovere..grazie.

Pagina 57 di 196 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy