Sì... Fai il cambio della lingua nel wizard di configurazione di avvio
Sì... Fai il cambio della lingua nel wizard di configurazione di avvio
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
GawenPendragon (03-02-13)
ho provato anche con la prima ma non mi funziona lo stesso...
ti avevo chiesto di postare sulla discussione che ti aveva creato problemi solo perchè poi sembra che sto sempre a rompere le scatole per le guide....per risolvere devi prima reinstallare una rom qualsiasi (stock,mod,brand,nobrand) con odin e poi segui la prima guida del link che ti ha passato morris. facci sapere se risolvi
enry1 (03-02-13)
ok....e scusa se ho postato qui ma sto uscendo pazzo. appena posso provo e vi faccio sapere.![]()
Puoi provare la Aces Droid Plus... L'ho assemblata io... È ancora in fase acerba ma per ora è la più Android 4 themed che sono riuscito a fare... Altrimenti ne trovi un'altra con le stesse caratteristiche... Ad esempio anche la alchemy dovrebbe essere Android 4 themed... E ha anche la traduzione italiana per molte se non tutte le app... Visto che se ne è preoccupato personalmente l'autore: imre
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
mi dispiace...se esisterebbe il kernel JB per le ROM custom non credi che forse esisterebbe anche JB stock?comunque al massimo ci sono ROM con temi "solo temi" della cyanogenmod 10 sopra da loxdegio citate!
Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks
salve a tutti sono nuovo volevo un informazione a breve prendero un galaxy ace plus brand wind o tim(in base a quello che ce) e volevo sapere se mettendo una rom no brand ufficiale e collegandolo al kies o cliccando aggiorna sul cell lo riconosce
2) rootarlo fa apparire il yellow triangle
3)come fare un hard reset su questo cell??o un wipe??
4) è questo il numero per vedere che kernel hai su *2767*4387264636#
Ultima modifica di lucalucario; 05-02-13 alle 16:31
1. Mettendo una qualsiasi rom stock (brand o no brand) è evidente che kies funzioni visto che è rilasciata da samsung, ma non ti so dire per gli aggiornamenti
2. Rootarlo no, mafoisto che per acquisire i permessi di root devi prima installare la CWM, è un effetto collaterale (recovery modificata= triangolo giallo)
3. Entri in recovery (anche quella stock, per intenderci: da telefono spento premi VOL su + VOL giù + Tasto HOME + Tasto di ACCENSIONE) e fai wipe data/factory reset, il codice per riparatori non lo ricordo in questo momento, ma c'è anche lui
4. Per vedere il kernel basta andare su impostazioni->info sul dispositivo->kernel version
lucalucario (06-02-13)
...ciao ragazzi..ho qualche dubbio riguardo il passaggio da una rom all'altra...io ho istallato nel mio ace plus la rom v4 kernel blackburner non oc e adrenaline engine..posso passare direttamente alla rom alchemy con oppurtuni wipe? o devo prima togliere adrenaline e kernel?
vi ringrazio![]()