ciao ragazzi navigando per il web ho scoperto questa rom che a quanto pare sarebbe la cm 10.1 per l ace plus.
ecco a voi il link: How To Update Samsung Galaxy Ace Plus S7500 to Android 4.2.1 Jellybean [Ultimate Guide] - mobotechie.com
ciao ragazzi navigando per il web ho scoperto questa rom che a quanto pare sarebbe la cm 10.1 per l ace plus.
ecco a voi il link: How To Update Samsung Galaxy Ace Plus S7500 to Android 4.2.1 Jellybean [Ultimate Guide] - mobotechie.com
è un fake, la prossima volta cerca sul forum prima di aprire nuove discussioni
scusate ho problemi ad installare la alchemy v1.0 beta 3 appena faccio partire il flash mi dice installation aborted come posso risolvere ? ho la v4
... sinceramente, non so perché questo, prova a flashare la 0.8, è molto meglio della 1.0 beta 3... (che firmware hai? ancora uno vecchio o piuttosto nuovo?)
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Originariamente inviato da troll4
allora io ho la v4 ed ho gia provato ad installare la 0.8 ma stessa cosa ...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Salve a tutti... ho appena ricevuto in regalo un Galaxy ACE Plus brandizzato TIM ed ho intenzione di modificarlo con una nuova rom.. mi sono informato quà e là per il forum e ho capito più o meno come si fà.. quello che non capisco è:
Devo prima ottenere i permessi root per poi installare la recovery CWM, oppure posso installare direttamente la CWM??
La CWM include i permessi di root?
Nell'eventualità io volessi ritornare alla ROM STOCK, potrei avere problemi nel ripristinare la ROM in presenza della CWM (o CWM + Permessi ROOT)
Chiedo scusa nel caso esistano già dei topic a riguardo, ma ho girato per un bel po' senza capire queste cose... per il resto ho capito![]()
llora... prima si flash a tramite odin la CWM v 6.x o una versione precedente, poi usa la guida di Imre (sezione modding) per installare tramite CWM i permessi di root...
Per quanto riguarda il ritorno alla ROM stock basta cercare su samfirmware il nostro device, installare sempre con odin il firmware stock e... basta...
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
GT-S7500 - CM10.2 DirtyDev
Nexus 7 2012
CyanFox 2.0.1
WHAT DOES THE FOX SAY?
LOL
Androlio (25-02-13)
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)