Ecco a te l' Indice qui ci sono le guide per tutto quello che vuoi sapere in una ROM il kernel è incorporato.
Ecco a te l' Indice qui ci sono le guide per tutto quello che vuoi sapere in una ROM il kernel è incorporato.
Se vuoi ringraziarmi, usa il tasto thanks
vittorioaceplus2 (28-02-13)
ciao non ho mai messo le mani nel mio android pero adesso e arrivato il momento un consciglio per modificare la rom devo usare odin?? posso mettere una rom alchemyzzata subito? il mio cellulare quando lo aquistato era gia brandizzato tim, cioie con il logo tim all'avvio come mi consigliate di procedere inizzialmente?
Ultima modifica di mattylux; 28-02-13 alle 21:42
il processore qualcom che monta l'ace plus è progettato per lavorare fino a 1,2Ghz quindi tranquillo. Inoltre fare overclock, che in questo caso sarebbe di una manciata di megaherz , senza applicare nessun overvolt non comporta deterioramento prematuro della cpu. I miglioramenti li vedi solo in alcuni giochi e nei benchmark, in uso quotidiano vedi solo la batteria scendere più velocemente.
mi potreste dare i link per il download ?? Grazie mille![]()
Salve a tutti. Ho un samsung ace plus con permessi root. Ieri ho installato la cyanogenmod 10-20130213-EXPERIMENTAL. Però non riesco ad installarci google play.Ho scaricato i dati delle gapps...ma google play non funziona dice "errore server" dopo aver fatto i relativi wipe. Aiutatemi su come mettere google play x favore
"It's a long and lonely road, when you know you walk alone"
SMARTPHONE: LG Optimus 4X HD (p880)
ROM : OmniROM KitKat
come dice la dicitura è una alpha e quindi ancora in via di sviluppo, inoltre sarebbe bastato leggere bene la discussione qui sul forum per avere la risposta. Dato che non l'hai ancora fatto presentati nella sezione generale ed usa il tasto cerca![]()
Ok grazie .Sai altri siti alternativi oltre ad aptoide?
c'è 1mobile , comunque è disponibile un fix per google play, purtroppo non tutto il software risulta disponibile. buona permanenza nel forum![]()
https://www.androidiani.com/forum/sa...rom-stock.html
ti ricordo che usare il tasto "cerca" non ti fa venire un cancro.