Visualizzazione stampabile
-
Ok per il mio linguaggio da sms avrai anche ragione mah uno si iscrive ai forum per avere informazioni su ciò che gli serve e per portare e scrivere/aiutare utenti in difficoltà o utenti inesperti come me che gli serve un piccolo aiuto. "Non le aiuti le persone se usi linguaggi troppo tecnici usando parolone in inglese solo per far vedere che sei un utente intelligente e che te ne intendi del quesito a cui tu volontariamente ti sei proposto e interessato ad aiutare" . Nel mio caso io ho chiesto un aiuto su come fare a smontare il telefono non un manuale da leggere consultare perdere altro tempo e poi non serve a nulla perché questo non fa vedere ne spiega la sequenza di smontaggio dettagliata che a me serve per smontare il telefono. Io mi ripeto in parole umane e semplici che vorrei una spiegazione su come fare a separare il display dal vetrino anteriore. Il manuale fa vedere le immagini ed i vari passaggi di smontaggio mah salta proprio quello che a me occorre. Spero di essere stato abbastanza chiaro e soprattutto comprensibile.
Saluti
Frigor87
-
Ciao.per separare il touch dal display devi avere un po di manualità e dimestichezza perché non è facilissimo (almeno per me);ti spiego come ho fatto io : scaldato vetro frontale (touch) con phone in modo da farlo scollate (quello nuovo acquistato aveva la colla) e fato leva con un taglierino. La sostituzione del nuovo poi sarà semplice.ciao ciao
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frigor87
Ok per il mio linguaggio da sms avrai anche ragione mah uno si iscrive ai forum per avere informazioni su ciò che gli serve e per portare e scrivere/aiutare utenti in difficoltà o utenti inesperti come me che gli serve un piccolo aiuto. "Non le aiuti le persone se usi linguaggi troppo tecnici usando parolone in inglese solo per far vedere che sei un utente intelligente e che te ne intendi del quesito a cui tu volontariamente ti sei proposto e interessato ad aiutare" . Nel mio caso io ho chiesto un aiuto su come fare a smontare il telefono non un manuale da leggere consultare perdere altro tempo e poi non serve a nulla perché questo non fa vedere ne spiega la sequenza di smontaggio dettagliata che a me serve per smontare il telefono. Io mi ripeto in parole umane e semplici che vorrei una spiegazione su come fare a separare il display dal vetrino anteriore. Il manuale fa vedere le immagini ed i vari passaggi di smontaggio mah salta proprio quello che a me occorre. Spero di essere stato abbastanza chiaro e soprattutto comprensibile.
Saluti
Frigor87
Ti spiego una cosa questo é un forum non un centro assistenza devi essere solo grato che qualcuno ti aiuti detto questo dovresti sapere come si fa un download lo sanno fare tutti e non ce nulla di tecnico non prenderla a male ma con le tue conoscenze e meglio che ti rivolgi all'assisistenza o rischi di buttare uno smartphone :)
-
Quote:
Ferao60
Ho il tuo stesso problema (reazione al tocco solo in alto e sui due pulsanti virtuali in basso) con DUE display :'( ... hai poi risolto?
Anch'io stesso problema, touch funzionante in alto ma non in basso. Tu hai risolto ?
-
Quote:
volleyma
Anch'io stesso problema, touch funzionante in alto ma non in basso. Tu hai risolto ?
Sicuramente sarà da sostituire
-
Il telefono era caduto, il vetro si era frantumato e tenuto insieme da una pellicola. Il touch funzionava perfettamente anche sotto il vetro rotto. Ora ho sostituito il vetro ma la parte bassa del touch ora non funziona più.
-
Importante!!!! Non rompere la cover argentata nel sollevare il vetro con il taglierino io lho rotta! E ora non la trovo per completare la riparazione grrrrr
Frigor87
-
No, la cover é a posto, ho usato un phon per ammorbidire la colla e con molta attenzione ho sollevato il vetro.
-
Bravo io ho fatto attenzione ed ora lho rotta... Grrrrr qualcuno sa dove posso trovare una di ricambio?
Frigor87
-
Quote:
Frigor87
Bravo io ho fatto attenzione ed ora lho rotta... Grrrrr qualcuno sa dove posso trovare una di ricambio?
Frigor87
Fatte prima a farlo fare ad un tecnico inveve di spendere meno e avere un risultato scadente