Originariamente inviato da
Frigor87
Ok per il mio linguaggio da sms avrai anche ragione mah uno si iscrive ai forum per avere informazioni su ciò che gli serve e per portare e scrivere/aiutare utenti in difficoltà o utenti inesperti come me che gli serve un piccolo aiuto. "Non le aiuti le persone se usi linguaggi troppo tecnici usando parolone in inglese solo per far vedere che sei un utente intelligente e che te ne intendi del quesito a cui tu volontariamente ti sei proposto e interessato ad aiutare" . Nel mio caso io ho chiesto un aiuto su come fare a smontare il telefono non un manuale da leggere consultare perdere altro tempo e poi non serve a nulla perché questo non fa vedere ne spiega la sequenza di smontaggio dettagliata che a me serve per smontare il telefono. Io mi ripeto in parole umane e semplici che vorrei una spiegazione su come fare a separare il display dal vetrino anteriore. Il manuale fa vedere le immagini ed i vari passaggi di smontaggio mah salta proprio quello che a me occorre. Spero di essere stato abbastanza chiaro e soprattutto comprensibile.
Saluti
Frigor87