CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 105
Discussione:

Thread Problemi Schermo, Touch, Display (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok per il mio linguaggio da sms avrai anche ragione mah uno si iscrive ai forum per avere informazioni su ciò che gli serve e per portare e scrivere/aiutare utenti in difficoltà o utenti inesperti come me che gli serve un piccolo aiuto. "Non le aiuti le persone se usi linguaggi troppo tecnici usando parolone in inglese solo per far vedere che sei un utente intelligente e che te ne intendi del quesito a cui tu volontariamente ti sei proposto e interessato ad aiutare" . Nel mio caso io ho chiesto un aiuto su come fare a smontare il telefono non un manuale da leggere consultare perdere altro tempo e poi non serve a nulla perché questo non fa vedere ne spiega la sequenza di smontaggio dettagliata che a me serve per smontare il telefono. Io mi ripeto in parole umane e semplici che vorrei una spiegazione su come fare a separare il display dal vetrino anteriore. Il manuale fa vedere le immagini ed i vari passaggi di smontaggio mah salta proprio quello che a me occorre. Spero di essere stato abbastanza chiaro e soprattutto comprensibile.
    Saluti
    Frigor87

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    htc sensation xe+ vari android

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao.per separare il touch dal display devi avere un po di manualità e dimestichezza perché non è facilissimo (almeno per me);ti spiego come ho fatto io : scaldato vetro frontale (touch) con phone in modo da farlo scollate (quello nuovo acquistato aveva la colla) e fato leva con un taglierino. La sostituzione del nuovo poi sarà semplice.ciao ciao

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Giugiu19

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 698 volte in 354 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frigor87 Visualizza il messaggio
    Ok per il mio linguaggio da sms avrai anche ragione mah uno si iscrive ai forum per avere informazioni su ciò che gli serve e per portare e scrivere/aiutare utenti in difficoltà o utenti inesperti come me che gli serve un piccolo aiuto. "Non le aiuti le persone se usi linguaggi troppo tecnici usando parolone in inglese solo per far vedere che sei un utente intelligente e che te ne intendi del quesito a cui tu volontariamente ti sei proposto e interessato ad aiutare" . Nel mio caso io ho chiesto un aiuto su come fare a smontare il telefono non un manuale da leggere consultare perdere altro tempo e poi non serve a nulla perché questo non fa vedere ne spiega la sequenza di smontaggio dettagliata che a me serve per smontare il telefono. Io mi ripeto in parole umane e semplici che vorrei una spiegazione su come fare a separare il display dal vetrino anteriore. Il manuale fa vedere le immagini ed i vari passaggi di smontaggio mah salta proprio quello che a me occorre. Spero di essere stato abbastanza chiaro e soprattutto comprensibile.
    Saluti
    Frigor87
    Ti spiego una cosa questo é un forum non un centro assistenza devi essere solo grato che qualcuno ti aiuti detto questo dovresti sapere come si fa un download lo sanno fare tutti e non ce nulla di tecnico non prenderla a male ma con le tue conoscenze e meglio che ti rivolgi all'assisistenza o rischi di buttare uno smartphone
    Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19

per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo

Androidiano L'avatar di volleyma

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferao60 Visualizza il messaggio
    Ho il tuo stesso problema (reazione al tocco solo in alto e sui due pulsanti virtuali in basso) con DUE display ... hai poi risolto?
    Anch'io stesso problema, touch funzionante in alto ma non in basso. Tu hai risolto ?

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da volleyma Visualizza il messaggio
    Anch'io stesso problema, touch funzionante in alto ma non in basso. Tu hai risolto ?
    Sicuramente sarà da sostituire

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il telefono era caduto, il vetro si era frantumato e tenuto insieme da una pellicola. Il touch funzionava perfettamente anche sotto il vetro rotto. Ora ho sostituito il vetro ma la parte bassa del touch ora non funziona più.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Importante!!!! Non rompere la cover argentata nel sollevare il vetro con il taglierino io lho rotta! E ora non la trovo per completare la riparazione grrrrr

Frigor87

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

No, la cover é a posto, ho usato un phon per ammorbidire la colla e con molta attenzione ho sollevato il vetro.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Bravo io ho fatto attenzione ed ora lho rotta... Grrrrr qualcuno sa dove posso trovare una di ricambio?

Frigor87

Smartphone
    Galaxy S5mini (SM-G800F)

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frigor87 Visualizza il messaggio
    Bravo io ho fatto attenzione ed ora lho rotta... Grrrrr qualcuno sa dove posso trovare una di ricambio?

Frigor87
    Fatte prima a farlo fare ad un tecnico inveve di spendere meno e avere un risultato scadente

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio