e tu sai come riattivare DHCP sul router? uffi ke noia ste cose
e tu sai come riattivare DHCP sul router? uffi ke noia ste cose
Purtroppo dipende da router a router... puoi innanzi tutto provare la cosa più banale del mondo: spegnere e riaccendere... anche se immagino che tu l'abbia già fatto. Poi puoi provare a guardare sul manuale del modem oppure, se non ce l'hai possiamo cercare un manuale.
Altra soluzione è che tu vai su google e cerchi "marca e modello del tuo router DHCP" sperando che esca qualcosa di sensato!
chunlee87 (19-04-13)
dovrei entrare nella pagina configurazione del router sai la tipica 192.168.1.1 quando clicco xò nn riesco + ad accedere con admin admin da inserire in nome utente e password, quindi nn so kome modificare il mio dhcp uffiiiiii!!!! io ho un tp-link
quale modello di tp-link?
(oltre ad admin admin, prova anche user user
)
chunlee87 (19-04-13)
tp-link td-w8901g qst è il modello e già ho provato user user ma nn va!!!
Mmm... allora guarda, quello che mi sentirei di dirti è che se non puoi fare a meno del dhcp puoi provare a premere il pulsante "reset" che di sicuro è dietro al modem. In questo modo tutto torna come era nel momento in cui è uscito dalla fabbrica...
Il problema è che in questa maniera non sappiamo se il problema si risolve e soprattutto perdi tutte le impostazioni che sono state fatte (nome utente e password della connessione, ssid della rete, password di rete, eventuali porte aperte...)
L'unica cosa è che magari puoi dare un'occhiata qui, nel caso ci sia qualcosa che ti aiuta:
http://www.tp-link.it/Resources/docu...e_for_Tren.pdf
Purtroppo a distanza non posso fare di più, mi dispiace!
(e poi mi sa che siamo stati graziati tanto dagli amministratori dato che stiamo parlando di router e non di telefono :P )
chunlee87 (19-04-13)
proviamo cn un reset ti farò sapere
niente nn va nn mi fa entrare uffiiiiiiiiiiiiiii
Editare i messaggi.... Non crearne di nuovi... Leggere il regolamento please o vi segnalo al mod!!!
ROM: CyanogenMod 11 by DirtyDev
KERNEL: 3.0.101 Dirty Kernel
E se ti sono stato d'aiuto non dimenticare il tasto thanks
Ragazzi ho risolto, il mio modem era andato anke con i pc quindi ho chiamato mio padre e adesso ho un modem asus ke funziona una bellezza sia sui miei pc ke sui 3 samsung!!!! grazie mille a tutti e vorrei ringraziare specialmente CialeX ke è stato dietro di me tutto il pomeriggio!!!
Ultima modifica di chunlee87; 19-04-13 alle 23:06