ho provato a collegarmi al Wi-Fi, e dopo aver immesso la password mi compare prima la scritta: "connessione in corso", "autenticazione in corso" e infine "disattivato, protetta con WPA/WPA2 PSK"
...cosa devo fare?!?! le ho provate tutte!!
Visualizzazione stampabile
ho provato a collegarmi al Wi-Fi, e dopo aver immesso la password mi compare prima la scritta: "connessione in corso", "autenticazione in corso" e infine "disattivato, protetta con WPA/WPA2 PSK"
...cosa devo fare?!?! le ho provate tutte!!
Per prima cosa: Benvenuto!!
Come nuovo utente dovresti fare 2 piccole e rapide azioni prima di continuare nell'esplorazione del nostro fantastico forum ;)
1 - Presentati nell'apposita sezione
2 - Dai una lettura al regolamento generale e a quello di sezione, memorizzali e rispettali sempre
3 - Usa il tasto cerca, sono sicuro che qualcuno abbia già avuto un problema simile se non uguale
Buona permanenza ;)
Ho provato ad accendere il wi fi dopo aver fatto un reset per installare la rom stock da odin, ma quando lo accendo sotto la scritti Wi-Fi esce scritto errore. Aiutatemi come risolvo il problema!!!:(
prova a riflashare la rom con odin seguendo tutte le istruzioni alla lettera magari e solo un flash andato male :)
Ciao raga, ho lo stesso problema...in realtà vengo da una serie di problemi con il mio ace plus. Dopo aver curato la sua follia di "mi accendo mi spengo" e la sua "non mi voglio connettere alle reti mobili" devo curare anche il suo non volersi connettere alla rete wifi.
Sintomi: trova la rete, la riconosce e poi si disconnette immediatamente. ---> ovviamente ho provato di tutto: codice che mi appare una schermata nera dove mi dice "please wait this status is show" o una cosa del genere e poi rimane su "TestMode driver loaded [OK]" (non ho assolutamente idea di cosa voglia dire), spegnimento del modem, spegnimento del telefono ecc ecc.
Ho cercato in questo forum qualche aiuto e per ora ho trovato questa discussione che mi sembra pertinente, premetto che sono nuova di questo forum e che non ne capisco molto.
Mi affido alla vostra saggezza ed esperienza per curare il mio Ace Plus di solo un mese (sono sfortunata).
Grazie a tutti!
Ciao espongo il mio problema:
perchè non mi compare più l'icona wifi e gps sulla barra quando l'attivo?(anche se risulta verde) Non ho mai avuto problemi....ma questo ora le crea perchè non riesco a connettermi con il wifi di casa. Esiste una soluzione?
Grazie mille
Salve a tutti,ho appena acquistato il nuovo galaxy ace plus s7500 a mw per la modica cifra di 129 euro.
Fin qui tutto ok,wow tel nuovo finalmente,dopo 1 anno e mezzo di galaxy next (quando mai lo ho rotto..) ,wifi di casa tutto ok, rete tutto ok, 4 euro scalati da wap tutto ok(:bd:).
Arrivato a lavoro mi serviva il tethering per un cliente,e ovviamente è iniziata la mia odissea. Connessione limitata.
IL MIO SET UP
Piano tariffario : 350 limited edition , VODAFONE
Versione android 2.3.6 , gingerbread.bumb1
kernel 2.6.38.6-1225247 , feb 8 2013.
Samsung Galaxy GT-S7500 , ace plus.
Sono 4 ore che navigo,cerco soluzioni per aggirare il blocco teth ma niente.
Il tel lo ho rootato con la clockworkmod5.5.0.4 attraverso odin3 v1.85.
Ho provato mille app per wifi teth fix , teth rout fix, blabla fix , ma niente. Come o cosa diavolo devo installare ancora?!?!? :((((((
aggiungo che col tel di mia madre appena acquistato funziona tutto (NEXT TURBO GT-S55701 , android 2.3.6 , gingerbread.xilg1 )quindi deduco che non sia la versione di android 2.3.6 l'errore ma la variante gingerbread.
cosa devo fareeee :( :(
edit : non ho nessuna rom,il recovery è solo per roottarlo...oddio ... :| e ora devo andare alla ricerca di rom e kernel immagino giusto?? qualche idea?
edit 2:sto scaricando alchemy ux e anche final1.0 sempre di alchemy
Hai attivo il dhcp sul computer che vuoi connettere?
si è tutto attivo,ora ho installato la ROM ALCHEMY FINAL 1.0
ora proverò nuovamente a far partire il tethering wifi...
EDIT : il wifi funziona in tethering...
wow.
allora : ho installato la rom , il recovery 5.5.0.4 ...
devo fare qualcos'altro per avere tutto funzionante o posso lasciare il telefono così com'è? :)