Samsung Ace Plus non si connette più WiFi
Ciao a tutti innanzitutto, mio primo post....
il mio Ace Plus da un paio di giorni a casa, vede la rete ma non si connette WiFi; chiede IP e poi sistematicamente non si connette. Abbiamo 3 smartphone (due nokia Lumia) e 3 pc e tutti a parte il mio Samsung vanno benissimo...
Graditi consigli e suggerimenti e grazie in anticipo.
Problema wifi samsung galaxy ace plus
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo sia del forum che del mondo di android e smartphone... e quindi sono molto ignorante in materia.
Il mio ACE si connette alla rete wifi solo se riavvio il router.
Ho già letto un po' di discussioni (anche di utenti che avevano il mio stesso identico problema) ma nessuna soluzione funziona.
Ho provato l'hard reset, il codice da digitare sul tastierino numerico, ho provato ad aggiornare il firmware (e mi dice che il dispositivo non supporta l'inizializzazione).
Ho chiesto aiuto ad un mio amico molto esperto, ma anche lui, dopo aver controllato oltre al telefono le impostazioni del router, non sa come fare.
Vi chiedo se qualcuno, gentilmente, ha qualche consiglio da darmi.
Grazie mille a chi risponde.
Problemi di connessione Wi-Fi
Salve a tutti!
Ho due problemi relativi alla connessione Wi-Fi, uno ce l'ho da sempre e probabilmente lo hanno visto in molti, mentre l'altro ce l'ho da quando ho messo la CyanogenMod 10.1.3.
- Il cellulare non si riconnette alla stessa connessione Wi-Fi dopo essere uscito e rientrato nell'area coperta dal segnale... Quando mi allontano troppo, al ritorno cerca di fare la connessione ma dopo un po' appare scritto "disconnesso" ... Per tornare a riutilizzare la connessione devo riavviare il modem. Questo problema l'ho trovato ovunque su internet e anche qui sul forum, ma non riesco proprio a risolverlo :( Il mio modem è un Linksys WAG54G2... Ricordo che ho messo la CyanogenMod 10.1.3.
- Il secondo problema riguarda un'impostazione con la CyanogenMod... Quando il telefono va in standby la connessione Wi-Fi si spegne e, ovviamente mi parte la connessione da dati mobili... Nelle impostazioni avanzate Wi-Fi, su "Mantieni Wi-Fi durante la sospensione" ho impostato su "Sempre", come dovrebbe essere. Ma il problema continua a presentarsi.. da sospeso, il telefono perde la connessione Wi-Fi.
Se vi servono altre informazioni chiedetemele pure :) Grazie!
galaxy ace plus wi-fi nn funzionante
Salve a tutti,
non riesco a connettermi a nessuna rete wi-fi, di cui 2 sono amministratore, con il mio ace plus.
Attivo il wi-fi, mi connetto, inserisco la pass e poi rimane bloccato su "acquisizione indirizzo ip in corso" dopo di che si disattiva e ripete la stessa cosa.
Questo succede anche su tutte le reti wi-fi libere.
Provato hard reset e reset con i vari codici della rete ma niente.
Ringrazio in anticipo a chi puo darmi una mano.
saluti