Visualizzazione stampabile
-
Ok ti ringrazio! Per ora attendo il link per il download del firmware originale cosi' lo tengo a portata di mano nel caso ritessi oppotuno effuare il ripristino in questa ed altre occasioni.ma tu per il tuo ace plus che firm hai?se non e' questo ed e' un altro + performante puoi suggerirmelo?grazie ancora
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseme77
Ok ti ringrazio! Per ora attendo il link per il download del firmware originale cosi' lo tengo a portata di mano nel caso ritessi oppotuno effuare il ripristino in questa ed altre occasioni.ma tu per il tuo ace plus che firm hai?se non e' questo ed e' un altro + performante puoi suggerirmelo?grazie ancora
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
il firmware originale è questo , io uso una rom modificata, nello specifico custom v4 con script adrenaline e kernel di blackburner compreso nella custom . A me il telefono fila una meraviglia e la batteria dura un'intera giornata quindi sono più che soddisfatto
-
1 allegato(i)
Ok grazie .ma si potrebbe avere l'occorrente per rendere il mio ace plus come il tuo performate?
edit: scusami imre non per contraddirti ma sei sicuro che quello è il firmware originale? Prima era XXLH1/XXLH2
sotto lo screen shot delle info dispositivo prima dell'aggiornamento da kies:
Allegato 24080
-
Quote:
giuseme77
Ok grazie .ma si potrebbe avere l'occorrente per rendere il mio ace plus come il tuo performate?
edit: scusami imre non per contraddirti ma sei sicuro che quello è il firmware originale? Prima era XXLH1/XXLH2
sotto lo screen shot delle info dispositivo prima dell'aggiornamento da kies:
Allegato 24080
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
mhmm....sicuro fosse di importazione tedesca? non trovo firmware ufficiali germany con quel pda....controllo altrove, comunque se sei sicuro va benissimo qualsiasi firm germany e sei comunque in garanzia
-
come ti dicevo quando l'ho acceso per la prima volta era in lingua tedesca.se non vado errato successivamente dopo averlo connesso alla mia rete wifi ha fatto degli aggiornamenti tra cui quello software/firmware.quindi ora non so quale fosse il firmware preciso nativo del telefono appena acceso.
ad ogni modo attendo se ti va di fornirmi info/link riguardo il tuo firmware attuale performante.
-
Quote:
giuseme77
come ti dicevo quando l'ho acceso per la prima volta era in lingua tedesca.se non vado errato successivamente dopo averlo connesso alla mia rete wifi ha fatto degli aggiornamenti tra cui quello software/firmware.quindi ora non so quale fosse il firmware preciso nativo del telefono appena acceso.
ad ogni modo attendo se ti va di fornirmi info/link riguardo il tuo firmware attuale performante.
se vuoi il telefono esattamente come il mio segui queste guide in serie:
1)CWM Recovery
2)Root
3)Custom ROM V4
4)Adrenaline Engine
in realtà io ho anche un fix per il gps, aggancia più velocemente il segnale ed un paio di tweaks direttamente sul kernel per killare le applicazioni ma non essendo garantiti al 100% (li ho fatti da me) non li ho mai postati
ps. ti ho risposto al pm
-
sti cavoli ma sei un genio...mmm kissà se mi cimenterò a fere tutto ciò..comunque grazie per tutto Imre!!!
a risentirci.
-
ora pur avendo sfogliato varie guide per il flash con odin ti chiedo gentilmente se mi dai qualche dritta per agire correttamente con il software del tipo le spunte da effettuare su esso ed i file da selezionare dal pacchetto S7500XXLA3_S7500DBTLA1_DBT.zip. più precisamente una volta scompattato e inserito in una cartella specifica ho un file S7500XXLA3_S7500XXLA3_S7500DBTLA1_HOME.tar.md5 .é una rom completa?
Per il flash ho preso odin3 v3.04 , ora spunto auto-reboot, re-partition e F.reset time.
cliccando su pit non trovo nessun file di estensione denominata
in file download se vado per caricare il bootloader trovo S7500XXLA3_S7500XXLA3_S7500DBTLA1_HOME.tar.md5,
pda sempre lo stesso
phone lo stesso
csc idem.
come opero dunque?
-
raga scusate,ho fatto il root e il wifi non va più,ho provato anke wipe cache e dalvin ma niente.ki sa aiutarmi please??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da giuseme77
ora pur avendo sfogliato varie guide per il flash con odin ti chiedo gentilmente se mi dai qualche dritta per agire correttamente con il software del tipo le spunte da effettuare su esso ed i file da selezionare dal pacchetto S7500XXLA3_S7500DBTLA1_DBT.zip. più precisamente una volta scompattato e inserito in una cartella specifica ho un file S7500XXLA3_S7500XXLA3_S7500DBTLA1_HOME.tar.md5 .é una rom completa?
Per il flash ho preso odin3 v3.04 , ora spunto auto-reboot, re-partition e F.reset time.
cliccando su pit non trovo nessun file di estensione denominata
in file download se vado per caricare il bootloader trovo S7500XXLA3_S7500XXLA3_S7500DBTLA1_HOME.tar.md5,
pda sempre lo stesso
phone lo stesso
csc idem.
come opero dunque?
La versione corretta di odin3 è la 1.83