CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 232
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Ace Plus)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di DarkBlueGhost


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia , Italia !
    Messaggi
    325
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD p880

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non mi costerebbe nulla cambiare chiave... ma con il router di un mio amico, che ha chiave WPA/PSK2 (come la mia insomma..) non c'è questo problema.
    Io comunque provo a cambiare chiave... grazie del suggerimento, ti faccio sapere.


    Ho provato.. ma niente.. non si connette comunque. Devo sempre spegnere e riaccendere il router... questo problema mi inizia a dare sui nervi!
    Ultima modifica di DarkBlueGhost; 09-11-12 alle 15:21

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di satch86


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkBlueGhost Visualizza il messaggio
    Non mi costerebbe nulla cambiare chiave... ma con il router di un mio amico, che ha chiave WPA/PSK2 (come la mia insomma..) non c'è questo problema.
    Io comunque provo a cambiare chiave... grazie del suggerimento, ti faccio sapere.


    Ho provato.. ma niente.. non si connette comunque. Devo sempre spegnere e riaccendere il router... questo problema mi inizia a dare sui nervi!
    hai provato a cancellare dalla memoria la tua rete di casa e poi a reimpostarla?

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di DarkBlueGhost


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lombardia , Italia !
    Messaggi
    325
    Smartphone
    LG Optimus 4X HD p880

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Sisi avevo provato , numerose volte.. ma risultava inutile.
    A quanto pare sembra che io abbia risolto! Sul web ho trovato un codice da digitare sul tastierino numerico dello smartphone. Questo serve per fare un reset al modulo wifi del dispositivo.
    Il codice è : *#*#526#*#* (Va fatto con il wifi dello smartphone spento)..
    Dopo circa 20 secondi ho riattivato il Wifi, e ora, anche uscendo dalla zona di copertura del mio router, e rientrandovi, funziona.
    Spero che questa soluzione possa durare nel tempo!

    Grazie a tutti dei suggerimenti!

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DarkBlueGhost per il post:

    Gianca1 (09-03-13),morris2003 (01-03-13),Publio41 (01-02-13)

  6. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ho problemi col connettermi alla rete wi-fi di casa. Il mio galaxy ace plus Gt-s7500 mi riconosce la rete, mi fa inserire la password ma non mi permette di connettermi, il testo "connetti" non si attiva proprio. qualcuno può aiutarmi? sono nuova, ed è il secondo giorno che uso questo tel che mi è stato regalato. grazie

  7. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve.
    Il problema è il seguente: quando imposto il cellulare in modalità thetering usb o wif ap qualsiasi altro dispositivo collegato ad esso, riesce a collegarsi ma non a navigare
    Anche se il cellulare che fa da router ha una connessione a internet tramite apn ed effetivamente naviga, gli altri dispositivi che gli si connettono non hanno l'accesso a internet.
    All'apparenza è inspiegabile!

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non è molto che ho fatto il wipe e non riesco a immaginarmi cosa possa aver causato questo malfunzionamento. E' l'unico aspetto che non funziona sull'apparecchio.
    Prima di rifarlo e provare questa funzione a telefono "vergine" volevo sapere se qualcuno già conosceva una possibile soluzione evitando di installare di nuovo tutto.

  9. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un problema col mio Galaxy Ace Plus... Avendo una rete fissa a casa, ho provato ad usare il mio computer come router per una rete wifi, quindi ho scaricato Connectify e ho creato questa rete; Il problema è che il mio telefono non trova la rete anche se ricerco i WiFi disponibili, mentre ad esempio un altro telefono (Ho provato con quello di mio fratello) la trova subito... Un aiuto? Grazie a tutti !

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho un problema con il mio smartphone, da qualche giorno non riesco più a navigare.
    Il telefono è connesso ad Internet, la posta funziona, il Play store ecc, ma quando vado su internet e cerco di navigare è come se non ci fosse la connessione.
    Non capisco che cosa possa essere successo, in passato non ho mai avuto problemi....
    Che cosa posso aver fatto??
    che può essere successo???
    Secondo voi devo portarlo in assistenza??
    Vi prego, aiutatemi.....

    Grazie
    M.

  11. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema risolto.... grazie cmq

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao! Scusami, mi diresti come hai risolto? Ho un problema assolutamente analogo e pensavo che fosse dovuto allo scarso segnale wifi, che non permetteva navigazioni 'impegnative'. Ma non va nemmeno nella home di google!!

Pagina 6 di 24 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy