grazieee :D
Visualizzazione stampabile
grazieee :D
Non molto tempo fa mi è stato spiegato come installare una custom rom sull'Ace Plus. Anche io in passato ebbi fatica a capire la guida.. perchè le guide sull'installazione delle custom rom sono state fatte quando il forum aveva pochi, ma esperti utenti... e quindi, poco dettagliate.
Se vuoi saperne di più, senza aprire altre discussioni inutili di mando un pm, spiegandoti quello che mi è stato spiegato in passato :) Io ho messo la custom rom V4.0 che è la più stabile, attualmente...
Ciao!!
Non esattamente... è un aggiornamento non ufficiale.
In pratica, le custom rom sono le rom preparare (o come si dice, "cucinate") da programmatori... ovviamente esperti, che inseriscono numerose migliorie.
Per esempio un migliore scalo della cpu fra alto e basso clock...
Se sei su facebook, posso spiegarti li :) Mi mandi un messaggio privato con il link al tuo profilo e ti mando l'amicizia, se ti va.
ciao dark se posso mi spiegheresti anche a me come fare ?? io sn su facebook se vuoi ti mando un mess privato cn il link !!
Ciao! Volevo sapere se qualcuno sa quando uscirà l'aggiornamento jelly bean per il galaxy ace plus =)
Salve a tutti community!
io ho da circa metà agosto il fantastico Samsung Galaxy Ace Plus, MA LA PECCA E' BRAND TIM. Io ho letto su Internet che, avendo il cellulare brandato tim, non posso aggiornarlo alla versione 4,0. Io sono andato a (IMPOSTAZIONI/INFORMAZIONI SUL DISPOSITIVO/AGGIORNAMENTO SOFTWARE) ma non trova ancora nessun aggiornamento DISPONIBILE. Ora volevo sapere, siccome è brandato TIM, il cellulare non posso aggiornarlo alla versione 4 oppure non è proprio uscito il software aggiornato per il modello del cellulare? Volevo sapere come fare... Mi piacerebbe aggiornarlo :D
#SIETEMITICI XD
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto... :) Io ho un galaxy ace plus brand 3, l'ho collegato a al pc e ho aperto kies, sn andato vedere se ci fossero aggiornamenti e mi dice che c'è un aggiornamente del firmware che è questo: PDA:LK1/ PHONE:LK1/ CSC:LK1 (HUI). Ora volevo chiedere in che cosa consiste questo aggiornamento, cioè se ci sono cambiamenti in meglio oppure rischio di andare a fare un peggioramento?? Grazie
La mia versione corrente è la: PDA:LG1/PHONE:LG2/CSC:LG2 (HUI)
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum :), e volevo chiedere quelche info a proposito di un aggiornamento del Galaxy Ace Plus.
Io ho un Galaxy Ace Plus brand 3 preso da 2 settimane, l'ho collegato al pc ed ho aperto kies per vedere se ci fossero aggionamenti, e questo mi dice che c'è un aggiornamento del firmware, il nuovo firmware è questo: PDA:LK1/PHONE:LK1/CSC:LK1 (HUI). Volevo chiedere se qualcuno di voi ha fatto questo aggiornamento e volevo sapere sostanzialmente cosa cambia dopo aver fatto questo aggiornamento e se posso avere un miglioramento o un peggioramento rispetto alla mia versione corrente che è questa: PDA:LG1/PHONE:LG2/CSC:LG2 (HUI) Grazie a tutti... ;)